1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presto un annuncio per Metal Gear 5?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 14 Marzo 2009.

1. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Da quanto emerso nelle ultime ore in rete potrebbe essere così. Da tempo si rincorrono le voci che riguardano Metal Gear 5, e gli ultimi rumour sembrano arrivare direttamente dalla rivista ufficiale PlayStation statunitense, e vedrebbero, come già citato in precedenza anche sulle pagine di Console-Tribe, il prossimo capitolo della saga come un prequel, e che avrà Raiden come probabile protagonista.

Sempre stando alle voci circolate in passato ed anche attualmente, la direzione di Metal Gear 5 non sarebbe affidata a Hideo Kojima, ma pare che comunque quest'ultimo abbia dato il suo contributo alla realizzazione del gioco.
    Sembra che le intenzioni di Konami siano di annunciare il titolo approssimativamente verso maggio/giugno, e non è da escludere che questo possa avvenire proprio in occasione del prossimo E3, che si svolgerà a Los Angeles dal 2 al 4 giugno 2009.

Si ringrazia fede77 per la segnalazione
    Ultima modifica: 14 Marzo 2009
  2. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    noooooooooooooooooooo metal gear senza snake è come una ciambella senza il buco, è come la pizza margherita senza la mozzarella è come...basta non si può esprimere l'amarezza:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  4. kaname92

kaname92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raiden nuovo protagonista?
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Daltra parte questi ne devono vendere 3 copie sole per capirlo..... e glielo faremo capire;)
  6. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Se non c'è Kojima sarà multi e si capisce ora la ricerca di nuovo personale capace di programmare sia su xbox 360 che su ps3.
    Ma senza Kojima non sarà un vero MGS.Raiden non lo posso vedere.
    Una bella idea sarebbe un prequel ambientato tra MGS3/MGS portable ops e MGS1 con protagonista o Big Boss o Snake.
  7. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sinceramente dopo un po mi rompo dello stesso personaggio, sopratutto in un videogioco, ben venga Raiden, comunque E3 2009:

Sony annuncia taglio di prezzo, Konami annuncia Metal Gear 5 :asd:
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Quoto tutto
  9. metrofox

metrofox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Che si inventino qualcosa per far ritornare snake...Oppure sarà un flop e la storia degli MGS sarà distrutta da quest'ultimo capitolo della saga.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Che sicuramente sarà multipiatta:asd:
  11. Helghan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spero di no, per mantenere la qualità del titolo su PS3, secondo me Kojima parteciperà eccome
  12. SteelTurtle

SteelTurtle Guest

...mmmm....Konami sta correndo un grosso rischio in nome del profitto... Capisco che la tentazione di sfruttare il Brand di Metal Gear fino all'osso sia molto forte, e d'altronde la presenza "dietro le quinte" di Hideo Kojima dovrebbe garantire l'alta qualità della produzione; il problema semmai è capire come reagiranno milioni di hardcore-fan della serie (che ha fatto del suo personaggio principale una leggenda senza tempo), ad un gioco in cui Solid Snake potrebbe nel migliore dei casi apparire a mo' di Madonna del Carmine in situazioni episodiche :asd:
    Attenti amici di Konami... State camminando con una sigaretta accesa vicino ad una pompa di benzina difettosa...:roll:
  13. Helghan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In effetti, un pò ti quoto, per il mio modo di ragionare stanno rischiando, non vorrei che konami anche con quest'opera d'arte potrbbe crollare stile PES
  14. giammi1994

giammi1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    noooooooooooo io vojo mgs pure x 360
  15. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    bEH MH aveva gia due capitoli senza Snake

Infatti qeusto non sarebbe metal gear solid

ma METAL GEAR

Io spero in raiden^^, mi stava strasimpatico
  16. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    si effettivamente hai ragione....

assolutamente no con snake, lui ormai è leggendenda ed è bene ke resti tale! nn vorrei ke cn qt nuovo capitolo ne rovinassereo l'immagine:(

spero vivamente in un esclusiva ps3....ma dubito:cry:
  17. Helghan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto Evil, lo stavo per dire, questo sarà Metal Gear non Solid che per me è morto con il 4 IMHO
  18. Mengloth

Mengloth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è tanto l'assenza di Snake che mi preoccupa, quanto l'assenza di Kojima, la vera essenza di Metal Gear... Chi vivrà vedrà.
  19. SteelTurtle

SteelTurtle Guest

Ripeto che, secondo il mio punto di vista, si tratterebbe di una forzatura nell'impianto narrativo della serie; questo indipendentemente dal fatto che la prossima incarnazione di Metal Gear possa essere "un bel gioco". La storia di Raiden, esattamente come quella di Snake, si è conclusa nel quarto, monumentale, capitolo.
    Tirare ancora la corda comincerebbe a far somigliare il marchio "Metal Gear" a quelle serie a fumetti della Marvel o della DC Comics che vanno avanti da 30 anni con degli stratagemmi di sceneggiatura assurdi, e che sono destinati a non finire mai... Konami può fare quello che vuole con le sue Proprietà Intellettuali, ma confermo tutto il mio scetticismo sul nuovo capitolo in lavorazione, sperando in futuro di potermi ricredere...:pollo:
  20. Helghan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me Kojima rimarrà, se non lo dovesse fare allora mi dovrò chiamerò Alfredo :asd: