1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2 [66 Obiettivi - 1350G]

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da elfobuono, 9 Ottobre 2008.

  1. Phemt666

    Phemt666 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Paese Dello Sommo
    Devi sbloccare attacchi a catena e velocità a livello 5, dopo di che puoi metterti in un posto isolato e provare a fare 5-6 attacchi a caso (non serve avere dei nemici su cui farli). Devi trovare il giusto tempismo con cui premere la x e lo sblocchi. ;)


    Se qualcuno volesse darmi i libri per sbloccare il salto all'indietro del cane e levarsi il cappello gliene sarei molto grato. :tfrigna:
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2009
  2. demon_rp

    demon_rp Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    A casa mia
    Si, il come fare mi era noto, il problema era più che altro riuscire a prendere il tempismo giusto... I libri se vuoi posso procurarteli io, tu magari se hai qualche bambola che t'avanza...

    EDIT: aggiungimi sul live, appena mi becchi online fammi un fischio. Io intanto sto lavorando per recuperare Reaver, nel caso mi chiedessero in cambio quei libri non ti spiace aspettare no? ;)

    demon_rp ha aggiunto 1171 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    Alla fine ce l'ho fatta, ho sbloccato tutto. Il duellante cmq era tosto, ne ho dovute 10 di combo!!! Altro che 5... Ma alla fine ho visto che è più sempre farlo con un'arma a velocità normale, come quella che viene presa al tempio della luce con le giuste donazioni. Ci si sbatte un pò ma alla fine la si fa. Per il problema del completista, leggete cosa ho scritto nell'altro topic, quello delle bambole, chi ha bisogno mi contatti pure sul live che gli do una mano. Cmq io per Fable II ho orgogliosamente sbloccato tutto. :D
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2009
  3. Alcadizar

    Alcadizar Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ci sono archievements per il live? :???:
  4. LUCA459270

    LUCA459270 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    che io sappia solo 3:
    il filantropo, 10 g
    i compagni, 10 g
    il collezionista, 10 g
  5. demon_rp

    demon_rp Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    A casa mia
    Si, due.
  6. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ne sblocchi anche altri, basta leggere in prima pagina, basta che ci sia scritto o assisti mentre lo fa un eroe.
  7. Duff

    Duff Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi mancano un paio di obiettivi a fable 2 tipo il collezionista o quello delle bambole , chi è disposto ad aiutarmi a sbloccarli ? aggiungetemi , la mia gamertag è scritta sotto , se volete vi passo anche un paio di milioni a fable
  8. demon_rp

    demon_rp Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    A casa mia
    Aggiungimi sul live e fammi un fischio quando mi vedi online.
  9. LUCA459270

    LUCA459270 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    i 3 che intendevo io puoi sbloccarli solo online... forse ho capito male la domanda io...
  10. demon_rp

    demon_rp Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    A casa mia
    Sono due, Il Filantropo che consiste nel fare un regalo ad un amico sul live ed Il collezionista per quanto riguarda le bambole degli eroi che bisogna per forza scambiare con altri utenti. Tutti gli altri si possono sbloccare anche in off.
  11. LUCA459270

    LUCA459270 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    mi spieghi come fare i compagni offline per piacere, io ci ho provato ma nada...
  12. demon_rp

    demon_rp Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    A casa mia
    Da solo è un pò difficile. Cmq dovresti con un amico giocare in co-op, basta premere start sul secondo pad per iniziare la co-op. Una volta insieme cercate di fare le espressioni ed i combattimenti insieme, il resto dovrebbe venire da sè.
  13. LUCA459270

    LUCA459270 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    io ci ho provato, il problema è che quando apri il menu delle espressioni o lo apri con il profilo 1 (e quindi l'espressione la esegue solo l' 1) o con il prof. 2 (e quindi l'espressione la esegue solo il 2) morale non son riuscito, per quello dico che secondo me va fatta online
  14. demon_rp

    demon_rp Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    A casa mia
    No, è proprio per questo che ti dicevo che da solo è difficile e bisogna essere in due. L'epsressione che devi fare è una di quelle che può essere tenuta e prolungata nel tempo, come il rutto per esempio. Il giocatore 1 inizia a farla e la mantiene, poi il giocatore 2 inizia a farla e si dovrebbe sbloccare. Almeno a me è successo questo giocando in co-op con un amico in locale.
  15. sasy986

    sasy986 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho cominciato da due giorni fable 2 e sono ancora a bocca aperta, ringrazio un amico che mi ha regalato 9milioni di denari, cosi per comprare proprietà ed altro.

    Vorrei sbloccare l'obbiettivo bambole, chi è cosi gentile da potermi aiutare ?

    Vi ringrazio in anticipo ;)
  16. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    c'è un thread apposito per le bambole, in sezione giochi marginali, chiedi lì
  17. Kuro

    Kuro Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Catania
    Per sbloccare l' obiettivo dei compagni (espressioni in simultanea) non ti mettere da solo con due pad. Risulta scomodo. Schiavizza un amico o un parente gli spieghi quello che deve fare.

    Basta provare a fare un espressione in simultanea. L' importante e beccarli tutti e due ad esempio nella zona verde.
  18. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Muggiò (MI)
    qualcuno sa come convincere il bardo a comperre un'opera su di me? ho girato la città, fatto le espressioni ma non mi sblocca l'obiettivo
  19. xfly

    xfly Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    golfo aranci
    hai provato a pagarlo?
  20. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Muggiò (MI)
    come si fa a pagarlo? non accetta neanche i regali