1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wheelman

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Feb 8, 2009.

1. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Si sa se lasciano una demo? Ormai al gioco manca poco speriamo di avere pareri e impressioni
  2. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    Demo disponibile sullo store...appena l'ho provata vi dico le mie impressioni ;)

tuttoesaurito ha aggiunto 914 Minuti e 52 Secondi più tardi...

provata la demo graficamente non è fatto benissimo però si presenta divertente e veloce non è male come titolo ricordandoci che si tratta di una demo :)
  3. coraz

coraz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    provata oggi la demo...carina anche se non penso lo comprerò....dovessi ripensarci lo farei solo per fare un 180° con la macchina e sparare alle machine dietro di me!:D
  4. wolf-one

wolf-one Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    io per primo sono più per la giocabilità che per la grafica, ma devo dire che continuo a giocare gta ( online ) per la grafica e sopratutto la fisica strepitosa, ma è così difficile non dico equipararla, ma almeno avvicinarsi?
  5. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

parecchio ridicolo...
  6. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    sembra un po' troppo scopiazzato da gta, con qualche modifica... carino per giocherellare, ma non ci spenderei sicuramente 50 o 60 euro!:-o
  7. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    E basta con i paragoni con gta....ma non c'entra nulla con gta sono giochi diversi...qui l'obbiettivo è prevalentemente fare le tue azioni a bordo di auto e la demo ti fa assaggiare qlcs
  8. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Eccomi ragazzi snon stato assente sul PSN per un po di giorni ma adesso devo provare la demo... a voi come sembrava ?:???:
  9. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    La demo la trovo divertente unica cosa negativa è la grafica.....però nel gioco finale spero che sia rifinito meglio
  10. MrMarco30

MrMarco30 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ho provato la demo e devo dire che non e' niente male certo non e' un giocone della madonna da avere assolutamente come gta4 o cod o kill zone ma si puo' comprare alla fine e' divertente anche se ho paura che dopo un po diventi troppo ripetitivo alla the bourne.... cmq credo che lo prendero' tanto che dopo aver letto qui sul tribe che e' gia' disponibile' andro' oggi stesso a vedere di prenderlo poi vi faro' sapere le mie impressioni
  11. picchio73

picchio73 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    no è il mio genere, ma la demo non è male

graficamente ha qualche pecca, la macchina rimbalza un pò troppo, ma c'è molta azione!!
    è sempre una demo!
  12. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

Trophy Points:
    16
    salva a tutti.
    ho provato oggi la demo di wheelman e devo dire che, anche se la grafica è un po scarsina, il divertimento è piu che assicurato.
    Questo gioco, a parer mio, si ispira a GTA e per molti versi è piu che visibile.
    Sembra una specie di misto tra GTA e Midnight Club L.A.
    Come detto sopra la grafica non è un gran che pero le varie "acrobazie" surreali che si possono trovare appunto solo nei film di Vin Diesel lo rendono assai divertente.

Per esempio sparare agli aversari in una gara e vederli esplodere è proprio il masimo:asd:
    Molto belle anche le varie missioni seppur un po uguali tra loro essendo tutte ambientate attorno al mondo della guida.

Da quello che ho potuto vedere nella demo c'è una gran varietà di autoveicoli e ciclomotori ispirati a quelli della realtà...(cosa che per esempio in GTA era un po presa alla larga fondendo un po i modelli delle auto)

Da quello che ho provato nella suddetta demo posso dire che promette veraente bene...(anche nella possibilità di "pimpare" i veicoli)...magari il punto debole potrebbe essere la grafica che non mi sembra degna di una PS3

Cumunque tutto sommato un bel gioco da comprare.....magari non al day one
  13. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Io lo trovo un gioco mediocre, insomma, io non spenderei mai 60 euro per un gioco del genere; però penso che i fan di giohi stile GTA possano apprezzarlo.
    In questi tempi questo gioco non può reggere il confronto con colossi appena usciti o già in commercio da tempo ( tra i tanti posso citare ad esempio Resistance 2, Killzone 2. Resident Evil 5, GTA IV, Metal Gear Solid IV, Assassin's Creed, Mirror's Edge, Uncharted, Bioshock, Little Big Planet, ...), altrimenti si sarebbe potuto valutare l'acquisto
  14. marco_marab

marco_marab Tribe Member

Trophy Points:
    16
    oggi scarico la demo e vedo..il gioco completo quando dovrebbe uscire?
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    dovrebbe già essere disponibile