1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2: dopo due settimane vendute piu' di un milione di unità

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 13 Marzo 2009.

1. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    devi aspettare metà aprile per quelli USA, gli altri te li puoi scordare.
  2. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Non sono molte ma nemmeno pochissime. LA cosa certa è che le aspettative si sono rilevate ben al di sopra del reale valore del gioco.
  3. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Pensavo che avrebbe venduto di più...
  4. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa ma sei fuori? non sono le vendite a fare la qualità del gioco. Molti possiedono la Ps3 e giocano a PES.
  5. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    era prevedibile per un giocone del genere!:D
  6. Gotty xD

Gotty xD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    e che centra scusa? :asd:

beh ovvio che non sono le vendite, ma non si puo' fare hype per anni e far sembrare un gioco oro colato quando non lo e',sicuramente merita, ma non e' sto capolavoro. e le vendite lo dimostrano, un gioco nella media, come il predecessore
  7. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    lol
  8. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tu scommetto che sei un Fanboy della Xbox 360 e Killzone 2 manco lo hai provato , sicuramente non avrà molte innovazioni ma sotto l'aspetto della grafica (imbattibile) , sonoro , storia , fluidità è veramente un capolavoro , da acquistare assolutamente..io lo ritengo molto meglio di Cod4 e Cod5...Halo sinceramente a me piaceva ma il 3 mi ha deluso parecchio , halo wars non mi piace affatto!
  9. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Non c'e' stato mai alcun dato per il day one, ne' per KZ2 ne' per HW.. si e' sempre trattata della Week1 (per il mercato USA 2 giorni), e ora si e' chiusa la Week2 per entrambi (9 giorni). I numeri che avevi letto all'inizio erano parziali, i conteggi di HW non erano completi, quando sono state finalizzati erano 450k copie per HD e 325k per KZ2 (in USA ovviamente).

Quei dati non sono ovviamente balle, ormai si sono allineati tutti a quei dati, e il 19 Marzo usciranno i NPD, cosi' potrai confrontarli e renderti conto.

Che non hanno valore rispetto ai dati NPD, perche' Sony rilascera' i dati solo dopo aver raggiunto una cifra ragguardevole e SENZA specificare alcun arco temporale. Se avesse venduto milioni di copie, la Sony stessa si sarebbe affrettata a fare un comunicato a lettere cubitali affermando: KZ2 ha venduto BEN 2 milioni di copie il primo giorno, ma cosi' purtroppo non e' stato.

npole ha aggiunto 5 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Mi chiedo dove siano gli altri 20 milioni di possessori di PS3... le ipotesi sono due: non e' un gioco da "acquistare assolutamente", oppure l'hanno rubato dai negozi, quindi non figura nelle vendite.
    Anche io dico che e' un gran gioco, ma se l'ha comprato 1 giocatore su 20 allora non e' un gioco da "comprare assolutamente" (termine piu' appropriato per una KA, e le KA si definiscono (anche) in base alle vendite.. senno' che KA sarebbe?). KZ2 *non e'* una KA, i motivi per i quali non venda come sperato... li lascio "analizzare" a voi.
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sei su un altro pianeta, come fa ad essere realistico? :D

Comunque che fine hanno fatto quelli che parlavano di 50 milioni di prevendite solo in europa? :asd: E ci sfottevano quando dicevamo "Lo ha detto SONY stessa che c'erano queste prevendite"?
  11. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    perchè i capolavori si riconoscono dalle vendite?
    :(
  12. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    si infatti i dati di vendita sono senza senso per valutare un gioco...LBP è universalmente riconosciuto in fatto di medie di voti superiore a gears 2 ma chi è che ha venduto di più in totale? a me quello che interessa è la qualità del gioco finale poi se vende a me cavolo me ne frega...io ci devo giocare mica guardare le classifiche tipo bimbominkia fanboy che ogni due secondi va su vg chartz per vedere se ancora HW vende più di KZ in america...bioshock non avrà venduto nemmeno 3 milioni di unità tra xbox e ps3 ma nonostante questo fa il sedere coi fiocchi e controfiocchi a tante altre porcherie uscite al giorno d'oggi...ah ma cmq alcuni giochi vendono di più perciò bioshock è inferiore...film come the wrestler al cinema vendono meno di porcherie tipo boldi o de sica...quindi loro sono meglio...ma per favore:lalala:
  13. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Quoto, non so il gioco ICO quanto ha venduto per Ps2 (penso poco) però quello è davvero un capolavoro, su questo sono d'accordo i capolavori a volte non si riconoscono dalle vendite
  14. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq se nn e ora colato perche la m$ ha detto "nel 2009 (o 2010 nn ricordo XD) avremo esclusive migliori di k2 " ? se cm dite voi e un fps come gli altri nessuno l'avrebbe calcolato ... a parte questo son d'accordo con i due utenti .... i capolavori molte volte nn si riconoscono dalle vendite ...
  15. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ottimo risultato considerando che è stato piazzato in mezzo a Sf4 e Re5, su playstation 3 i giochi si pagano, da me si dice "ce vo li sold"
  16. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Certo che si pagano, per questo si fanno preferenze
  17. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    sinceramente pensavo molto di più... giustamente molte persone non si sono fatte prendere dall hype ;)
  18. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se fosse stato come dici tu le recensioni lo avrebbero stroncato come hanno fatto col primo
    Ultima modifica: 13 Marzo 2009
  19. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    guarda che vengono conteggiate le vendite da quando ti viene spedito, non quando ti arriva a te....
  20. hokuto78

hokuto78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' vero...il primo Killzone dopo tutto l'hype che aveva avuto prima della sua uscita,alla fine si rivelò un vero aborto. (ricordo che a volte lo confrontavo con l'FPS per eccellenza su PS2,ovvero Black,e quest'ultimo sembrava quasi nex-gen al confronto). :-o

PS: però Killzone 2 è fantastico. :cool:
    Ultima modifica: 14 Marzo 2009