1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2: dopo due settimane vendute piu' di un milione di unità

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 13 Marzo 2009.

1. Gotty xD

Gotty xD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    qui il bimbominkia sei tu, hai letto almeno quello che ho scritto? o ti sei messo a schiacciare i tasti a caso sulla tastiera?

a me fa ridere il fatto che mesi fa tutti a gridare killzone 2! il messia! "L'anti - Halo!"
    e vende meno di un rts...
    Ultima modifica: 13 Marzo 2009
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    C'era però una parte di me che lo pensava.
    Alla fine è "solo un FPS". L'utenza PS3 è stufa marcia di questo genere. Si capiva da subito che era poco in più rispetto al classico COD con ambientazioni poco realistiche (visto che pare che ai più piacciano i giochi "reali") ed era seguito di un gioco discreto/mediocre.

Detto questo, ritenevo che potesse arrivare addirittura alle vendite Ps3 di COD4 per via dell'Hype. Da questo capisco solo che ormai l'Hype SONY del "video pompatissimo" e delle dichiarazioni a cui ormai non ci credono nemmeno più i bambini, semplicemente non funziona.
  3. Gotty xD

Gotty xD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    io lo ritengo rivoluzionario in quanto e' il primo rts realizzato esclusivamente su console...e lo ho trovato divertente! caspita io ho sempre odiato quel tipo di gioco su pc, ma quando ho provato la demo, forse un po condizionato dal nome, visto l'intuitivita' dei comandi (graficamente beh e' quello che e') e la facilita con cui si comandano le truppe sono rimasto stupefatto! ricordiamoci che la esemble e' la stessa casa che ha prodotto i vari age of eh...mica bruscolini!
  4. SteelTurtle

SteelTurtle Guest

...leggendo alcuni interventi... ehm... mi sa che comincio a capire da solo cosa sono i "bimbominkia"... :tghost:

Mi auto-oscuro.:tsleep:
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2009
  5. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il gioco perfetto non esiste ,pero senza dubbio killzone 2 è un ottimo fps su questo proprio non ci piove(e lo pensa anche la critica ) ,soprattutto online dove non mi divertivo cosi dai tempi di COD4

snake_17 ha aggiunto 4 Minuti e 21 Secondi più tardi...

be questo c'entra poco visto che tu dicesti che killozne 2 l'ha superato quel video quindi piu che pompato direi che si è limitata
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    intendo nel senso di far vedere un video per "dare l'idea". E' una cosa fuori dal mondo per le altre compagnia.

Al limite potevano fare come Halo 3, con quel video tutto in CG annunciata che ti faceva venire voglia di uccidere Covenant a raffica :asd: (parlo del video "don't yet")
  7. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Ha venduto 450.000 copie halo wars nella prima settimana, e 350.000 copie killzone..

E' pazzesco..Ma in america se lanciano un gioco di una cacchina che si muove avanti e indietro con il nome di halo, vende 200.000 copie...

In america il nome halo è troppo forte..Ragazzi stiamo parlando di un gioco uscito su una console pirata, che è vicino alle 10 milioni di copie vendute..

Stiamo parlando che se usciva su ps2 ai suoi tempi facendo il paragone, doveva vendere 60 milion di copie..
  8. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

si ma in 24h ti arriva l'email che hanno spedito nn 4-5 gg dopo =) (infatti martedi e uscito k2 , martedi dopo l'email e pochi giorni fa il gioco)
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ambientazioni poco realistiche?!? Apparte un paio di livelli non sembra nemmeno un gioco futuristico. Non è come Halo per intendersi. Per me anche il primo è un capolavoro, l'hai giocato almeno per bollarlo discreto/mediocre?
  10. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Ogni tanto anche Oogabada deve essere Quotato!!
    D'accordo in tutto :asd:
  11. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti posso far notare una cosina ina ina ?
    primo halo wars ha venduto meno copie di k2 nella prima settimana
    rispettivamente presi da vgchartz

Killzone
    Region America Others Total
    Week 1 359,354 358,978 718,332
    Halo
    Region Japan America Others Total
    Week 1 13,005 445,403 151,955 610,363

secondo killzone nella prima settimana sepre su vgchartz era primo in usa e secondo l'altra classifica primo pure in uk.

terzo Total sales
    killzone 2 => 1.04M
    Halo wars => 0.69M

ora dimmi dove che vedi halo primo su...

(e cmq rompete che k2 ha venduto poco citando halo wars che ha venduto ancora meno e nn e neanche a 1m bah)
  12. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Peccato Che Halo Wars sia Un RTS e non un FPS decantato ogni giorno per 4 anni.
    Ergo aver venduto 300.000 mila copie in meno rispetto al gioco più Hypato di tutta la storia , non è un successo , molto di più.
  13. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    era solo perche qualche utente piu su diceva che halo wars ha venduto un botto piu di k2 quando e il contrario , poi k2 son solo 2/3 anni che viene decantato e credo che cmq la crisi abbia influito nn poco sulle vendite.
  14. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ora diranno perchè la X360 è modificata e vende meno...E prima quando era in vantaggio diceva che i giochi vendevano bene...
  15. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Ma quando era in vantaggio rispetto a che?
    Se dobbiamo fare i Bimbominchia come qualcuno , viene facile
    Paragoniamo Halo 3 (FPS) con Killzone 2 (FPS) il primo 4 Milioni di copie vendute in un giorno , il secondo 1 Milione di copie vendute in 2 settimane,
    sisi siamo lì :asd:
  16. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quando va contro un gioco ps3 è il verbo Oogabada non è vero salvo1993:asd:
  17. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    nella prima settimana ha venduto più halo(usa)
  18. Gotty xD

Gotty xD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    sempre se quei dati sono veritieri, non c'e nulla di ufficiale. c'e scritto pure sul sito che sono indicativi

edit: non riesco a trovare dati ufficiali delle vendite di halo wars qualcuno saprebbe indirizzarmi sulla retta via?
  19. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ora che mi hai fatto notare quella cosa son andato a vedere perche ero sicuro che su vgchartz la classifica a lato del dayone di killzone2 e assieme halo wars dava qualcosa tipo 300k k2 e 160k halo wars

vabbe cmq vada io son daccordo con gotty , secondo me quei dati son un po delle balle , perche k2 nn puo aver venduto cosi poco (e per i boxxari halo che vende come pochi ha venduto ancora meno ) .
    io aspetto mamma sony / guerrilla
  20. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma figurati se mi compro un RTS solo per il brand di Halo. Killzone 2 invece l'ho preso al volo. Paragonate le vendite di due giochi che avevano aspettative (per l'hype) e seguito (per il genere) del tutto differenti.