1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dove trovare l'elenco DOWNLOAD???

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by MeTriX, Mar 13, 2009.

1. MeTriX

MeTriX Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao ragazzi...

da quando ho la nuova dashboard, trovo MOLTO problematico gestire i download delle demo!!!

mi spiego meglio...

vado nel marketplace e seleziono la demo interessata e la metto a scaricare, ma dopo NON RIESCO A TROVARE PIU L'ELENCO DI TUTTE LE COSE MESSE A SCARICARE PER POTER VEDERE A CHE PUNTO ED A CHE PERCENTUALE SONO!!!

voi vi trovate bene? mi sapreste suggerire il percorso da fare per raggiungere l'elenco delle demo messe a scaricare??? ( che ancora sono incomplete e si stanno scaricando!!!)

spero di trovare una buona anima pia DISPONIBILE ;)
  2. manel 94

manel 94 Tribe Member

Trophy Points:
    180
  3. MeTriX

MeTriX Tribe Member

Trophy Points:
    16
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Basta che premi il tasto centrale del pad, e da li puoi vedere tutti i download che vuoi, è molto semplice....
  5. MeTriX

MeTriX Tribe Member

Trophy Points:
    16
    GRAZIE MILLEEEEEEEEEE.......

io provavo ad andare in tutti i sottomenù della dash, ma la sezione download ATTIVI, non si trovava da nessuna parte!!!

invece spiego da dove l'ho trovata, se può servire a qualcun altro in futuro:

"se avete messo una demo a scaricare e volete vedere l'elenco dei file in attesa e in download, trovandovi nella DASH PRINCIPALE, premete il pulsante PRINCIPALE CENTRALE PAD, dopodichè spostatevi a sinistra nella sezione MARKETPLACE e selezionate dall'elenco DOWNLOAD ATTIVI..."

troverete tutto l'elenco dei file in scaricamento e quelli in attesa!!! :D
  6. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    puoi farlo anche mentre giochi comunque...non è necessario essere in dash
  7. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

Trophy Points:
    257
    è molto comodo..
  8. MeTriX

MeTriX Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma c'è un modo per arrivarci tramite i menù della dash, senza andare dal pulsante CENTRALE???

giusto per curiosità, per capire in quale categoria si trova dei menu "interattivi GRANDI"...io ci sono uscito pazzo senza riuscirlo a trovare... ;.