1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ISO di UMD?

Discussion in 'PSP General Chat' started by TheGoldSun, Jul 27, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. TheGoldSun

TheGoldSun Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti, e grazie in anticipo per le vostre risposte.

Colgo l'occasione per presentarmi... Sono Federico, in rete solitamente TheGoldSun. Ho comprato da pochi giorni a questa parte la Sony PSP nera, versione 3.40... Per un caso molto sfortunato, mi stata aggiornata il giorno prima di effettuare la modifica del software. Quando ho incominciato i vari procedimenti per passare alla versione 1.50 mi sono accorto che la mia psp era stata improvvisamente aggiornata alla 3.52, con relativa impossibilita' di modificarla... per quanto ne so, almeno. Ad ogni modo ho per caso trovato PSP tribe e mi e' sembrato ottimo, quindi ho deciso di registrarmi.

Basta con le chiacchiere, espongo il problema, se possiamo cosi' definirlo. Dunque, leggevo... non ricordo precisamente in quale sezione, ma credo quella dei software... che e' possibile mettere su CD le iso in maniera che vengano lette come UMD. E' descritto tutto il procedimento per creare queste ISO e metterle su mini cd... ma, non e' indicato se i cd in questione vengono letti da PSP non modificate. Per sicurezza quindi lo chiedo a voi...
  2. jeppos

jeppos Tribe Member

Trophy Points:
    154
    bah..io non sapevo sto fatto dei minicd perchè sono leggermente più grandi degli UMD...ma solo della memory card.
    Al limite potresti METTERE i dump dei tuoi giochi regolarmente acquistati su dei CD o DVD ma cmq hai bisogno della memory pro duo per leggerli da Psp..poi nn ti so dire:eek:
  3. morpheus90

morpheus90 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    le iso dumpate non vengono lette dalla psp se ha il firmware originale
    serve metterci o un custom firmare oppure portarla all'1.5 e metterci il devhook
  4. TheGoldSun

TheGoldSun Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ebbene, ho riletto e temo di aver frainteso. In effetti non si parla di mini cd, forse ho lavorato di fantasia. Quindi non e' possibile utilizzare le ISO dumpate su firmware originale... Capisco, grazie... Sfortunatamente non ho modo di tornare alla versione 1.50, perche' per quanto ne so non esiste ancora un downgrade dalla versione 3.52 alla 1.50. Invito chiunque trovasse il modo a riferirmelo.. grazie.
  5. jeppos

jeppos Tribe Member

Trophy Points:
    154
    hi hi hi...magaaari un "comune mortale" riuscirebbe a farlo...ci vuole duro lavoro che solo gli hacker sanno fare
  6. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Non si può, devi aspettare che esca qualche downgrade.

Chiudo.
Thread Status:
Not open for further replies.