1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VAMPIRI..tra mito e realtà.

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by gacktcamui, Mar 7, 2009.

1. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

Trophy Points:
    0
    di per se gia una cosa strana...un suono di gas è diverso da un urlo umano..
  2. TinO84

TinO84 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    suono di gas=rutto siamo lì :D,un suono gutturale.se chi ha scritto il resoconto era leggermente influenzato da leggende del posto,allora ha facilmente storpiato un pò quelle che sono cose naturali ed innocue
  3. gacktcamui

Trophy Points:
    0
    ma a voi farebbe piacere se esistessero?
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    se potessi diventarlo tramite vampirizzazione, e non diventare un ghoul allora SI...sarebbe fichissimo^^

bisognerebbe trovare una delle prime generazioni però (e non un gia vampirizzato) secondo tutte le cavolate che hanno sparato intorno alle varie concezioni di vampiri^^
  5. gacktcamui

Trophy Points:
    0
    io invece sono tentato dall'eterna giovinezza e dall'idea di una bellezza disumana:D
    però da cristiano non potrei mai fare stragi di innocenti..magari di uomini malvagi:asd:
  6. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838

chi ti had etto che devi fare strage...puoi anche solamente bere un pochetto di sangue^^

e poi se sei superiore a tutti gli altri essere...fai un po' ciò che vuoi.

personalmente apparte la vita eterna, anche le minori possibilità di morire nons arebbero male.

potrei andare a correre in F1 facendo sorpassi al limite senza preoccuparmi delle conseguenze^^
  7. gacktcamui

Trophy Points:
    0
    :d:d
  8. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

Trophy Points:
    627
    mi intriga l'idea dei poteri oscuri e sovrumani... come la figura stessa del vampiro mi ha sempre affascinato. ma se dovessi diventare io un vampiro con la mente che ho adesso da umano probabilmente a lungo andare non sopporterei la vita eterna. ma forse una volta "trasformati" si cambia mentalità anche da questo punto di vista, chissà ! i racconti di anne rice forse sono troppo filosofeggianti, dovremmo chiederlo a un vampiro vero XD
  9. gacktcamui

Trophy Points:
    0
    la vita eterna non mi annoierebbe mai...
  10. Sylvie

Sylvie Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    madò mi affascinano tantissimo le storie sui vampiri:Dinfatti ho letto molti libri..anne rice prima di tutti e poi il recente twilight..ma non credo possano esistere..o almeno spero!brrrrrrr:roll::rotfl:
  11. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

Trophy Points:
    36
    Ma perchè un vampirizzato non può vampirizzare????
    e comunque come si diventerebbe Ghoul???

Ps comunque le legende intorno i vampiri si accavallano si avolvono e si snodano...
    Ci sono quellic he sostengono che i vampiri possano girare di giorno ma alla luce del sole perdono i loro poteri...
    Io sono per la frangia fondamentalista... il vampiro con la luce del sole se squalglia.... (questo limiterebbe la vostra esistenza (mi rivolgo a tutti coloro che si farebbero vampirizzare, niente corse di F1)...

Questo è relativo..... che cappero ne sai????
    Non puoi mangiare... (credo tu no possa dare fiki fiki)... non puoi bere se non sangue...
    non secondo alcune leggende.... non te potresti fa il bagno....
    A prescindere dal mangiare... non potresti più nemmanco sentire l'odore delle bruschettte o del'impepata di cozze...
    Dovresti dormire sul del terreno di cimitero... e non potresti più guardarti allo spechio... per te sarebbe traumatico!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Cmq il problema del cibo se non vuoi danneggiare altri umani (è vero non c'è bisogno di succhiare tutto il sangue ma potresti sempre trasmettere malattie veneree) potresti nutrirti di animali... lo so è una pratica di immondi più che da vampiri da casata... ma nella mascherata... i Nosferatu che vivevano nelle fogne si nutrivano di sorci.... in alternativa puoi andare di furetti..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  12. gacktcamui

Trophy Points:
    0
    non posso guardarmi allo specchio???oddio..
  13. SteveVai

SteveVai Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Son sempre stato affascinato dai vampiri ma le mie ricerche sulla loro esistenza si conclusero negativamente gia qualche anno fa xD
    Praticamente un tempo esisteva una malattia detta " Porfiria" ( informatevi voi che nn me va de descriverla xD), fu proprio questa malattia ad ispirare alcuni scrittori di quel tempo che crearono il mito del vampiro proprio da questa malattia. Oggi si e' a conoscenza anche di un altra forma di "malattia" detta "vampirismo" che alla fine ha poca affinita' con i vampiri che conosciamo .
    Il vampirismo consiste nella necessita' di bere sangue almeno una volta ogni 20 giorni altrimenti il soggetto viene disturbato da emicranie, nausea e incubi notturni.
    Ovviamente tali soggetti nn hanno i canini sviluppati e il sangu se lo procurono da dei volontari.
    Detto cio' non vuol dire che le presenze demoniache nn siano esistenti, cerco ancora di scoprirlo xD ( di sicuro non sono un tipo materialista e che ascolta le credenze della gente, provo a scoprire le cose da solo in base alle mie esperienze e alle mie osservazioni, fatelo anche voi xD)
  14. gacktcamui

Trophy Points:
    0
    il mito del vampiro non nasce dalle malattie...sono i nomi delle malattie che prendono dal mito..la figura del vampiro esiste da sempre...
  15. SteveVai

SteveVai Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Mah questo nn lo possiamo sapere con certezza, pero ora si sa che la figura del vampiro e' cominciata dall' epoca babilonese.. questo pero' possiamo affermarlo in base ad alcuni ritrovamenti archeologici che hanno testimoniato tutto cio'. Non e' detto che tutto non sia iniziato molto prima !
    ps: ovviamente nn credo che se un vapiro dovesse esistere sia come quelli descritti da Anne Rice , o quelli visti in Buffy e ANgel ( sono fan di entrambe)
    Last edited: Apr 11, 2009
  16. gacktcamui

Trophy Points:
    0
    questo lascia pensare ad un minimo di possibilità che nqualcosa sia vero no?
  17. SteveVai

SteveVai Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Se i vampiri esistessero pensi che si farebbero vedere? metterebbero a repentaglio la loro vita ..
    Noi uomini siamo sempre in maggioranza su questo pianeta potremmo distruggerli.
    Cmq se uno crede al cristianesimo o a qualche altra teologia deve credere anche nell' esistenza si altre forme di vita ( o nn vita) poiche' e' la fede la base di tutto.
    Se uno e' Ateo ( io) e' alla ricerca di un tipo di fede che ancora nn si e' riusciti a trovare.. bisogna ricercarle le cose e poi farsi un idea.. puo passare molto tempo e magari si vive anche un male a volta in assenza di Fede . Molti preferiscono avere una fede gia' pronta e trasmessa dalla gente con lo scopo di vivere meglio perche' la fede fa vivere meglio!
    Io nn mi accontento delle illusioni .. voglio di piu' .. voglio Raptor!!( ahha potevo evitarla questa )
  18. fuxxx

fuxxx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    guarda mi sa che hanno rivelato da poco che era una bufala, in ogni caso sono ovviamente cazzate altrimenti sarebbe a)una figata b) si vivrebbe in eterno c)dovremmo noi maschietti rinunciare a pratiche a noi tanto care! comunque sulle discussioni di google trovi di tutto riguardo ste storie sia fra scettici che fra creduloni! ot:come va con r.e? ot
  19. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    esistono molti altri giochetti erotici che puoi fare anche senza......

e poi vuoi mettere la vita eterna???
  20. fuxxx

fuxxx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    essi ma quello e il mio "giochetto" preferito!la vita eterna cmq vince effettivamente...