1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 28 Febbraio 2009.

1. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Capcom ha appena dichiarato che ha fatto uscire la modalità versus come dlc a pagamento per "compensare" gli eccessivi costi di sviluppo di questa modalità e non per guadagnarci sopra...ma va a caghé, il motore grafico e gli ambienti sono gli stessi del gioco, quanto gli sarà mai costato????
  2. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo non lo puoi sapere, certo, non hanno dovuto rifare la grafica e i modelli, ma non possiamo sapere quanto effettivamente gli sia costato programmare una modalità versus
  3. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    voglio dire, alla fine 3€....per RE5! io li spendo...
  4. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Sicuramente non posso aver la certezza...ma dato che non è che si siano dovuti inventare nulla di nuovo e che cmq le procedure per l'online le avevano già (se no la coop-on come andava?) una idea la ho.

Freefly_ITA ha aggiunto 4 Minuti e 2 Secondi più tardi...

Son 4 o 5€ che sicuramente non cambiano la vita a nessuno ma la questione è un altra: non è un add-on post gioco, un espansione. Loro han venduto il gioco con questa parte già finita e quindi che poteva essere tranquillamente inserita nella versione base, come in tutti i normali titoli. Invece così son 4-5€ per ogni giocatore...fai una botta di conti e viene fuori che sono molti soldi....capisco se il gioco costava 40€ ma il prezzo di listino è in media di 65€....non noccioline!

Secondo me questo è un pessimo precedente perchè se la cosa funziona tutte le altre software house potrebbero usare questo "meccanismo" per far soldi extra.

Freefly_ITA ha aggiunto 4 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Son 4 o 5€ che sicuramente non cambiano la vita a nessuno ma la questione è un altra: non è una cosa, un add-on post gioco, un espansione. Loro han venduto il gioco con questa parte del gioco già finita e quindi che poteva essere tranquillamente inserita nella versione base, come in tutti i normali gioco. Invece così son 4-5€ per ogni giocatore...fai una botta di conti e viene fuori che sono molti soldi....capisco se il gioco costava 40€ ma il prezzo di listino è in media di 65€....non noccioline!

Secondo me questo è un pessimo precedente perchè se la cosa funziona tutte le altre software house potrebbero usare questo "meccanismo" per far soldi extra.
    Ultima modifica: 13 Marzo 2009
  5. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    innanzi tutto nessuno è obbligato a comprare i DLC

inoltre non a tutti quelli che comprano re5 puo' interessa la modalità versus

basta soltanto immaginare tutti quelli che non hanno la console collegata al live, o che non hanno un profilo gold (e son tantissimi)
  6. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono daccordissimo con la frase sottolineata!! però, noi adesso che dobiamo fare?! io ci voglio giocare, però è anche vero che non vorrei dare inizio ad un fenomeno come quello descritto da te, ci manca che da ora in poi ogni gioco esca, e ci sia sta menata! ad ogni modo, intanto non li compro, fino a quando non h il platio..(PS3)
  7. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    ragazzi i DLC si preparano praticamente sempre in fase di sviluppo (ci sono eccezioni ovviamente, come per Oblivion o GTA)... se Capcom fosse stata zitta e li avesse annunciati tra 2 mesi nessuno si sarebbe lamentato...
  8. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ma ripeto:

un conto è un add-on o una espansione, ma qua si parla di una modalità che di base deve essere nel gioco e che era bella che pronta.

Per dire un conto è far uscire un espansione di GTA un conto è mettere la modalità online come extra a pagamento.
  9. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa ma questo è perchè lo dici tu o per altro? c'era negli altri resident evil la modalità versus?
  10. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    finalmente preso..c'ho giocato per 10 minuti perche dovevo correre a lavoro....gia mi trovo la piazza di zombie contro porca putrella :D...spero di massacrarli stasera ,solo che devo abituarmi a quel gameplay da Bidoniera!!!
    se qualcuno vuole iniziare la coop con me aggiungetemi , TAG a sinistra ...gioco spesso di sera dalle 22 alle ...... :asd:
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

io non ci vedo niente di strano.
    a Street fighter fanno pagare 2-3 euro 4 costumi!
    i DLC a pagamento ci sono sempre stati, almeno questo è una modalità di gioco e non 4 stupidaggini
  12. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Lo dico io, come tutto ciò che mi esce dalla testa. Nei vecchi giochi chiaro che nn c'era, ma erano anche un altro tipo di giochi e un altra epoca di videogames.
  13. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Meglio DLC a pagamento, che niente...
  14. maximilian8777

maximilian8777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    altra cazzata è la magnum...... e se incotrate gli insettoni grandi, aspettate a scaricargli tutto il piombo come ho fatto io, ad intermintenza gli si apre il torace....e sparate in quel momento!
  15. supernumian

supernumian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi togliete una curiosita? :???:
    Ma perchè su internet c'è gente che si lamenta che il personaggio non può sparare mentre corre?
    Cioè, ci si lamenta che RE sia cambiato come tipo di gioco e l'unica cosa che è rimasta uguale ai primi capitoli non va bene? :twhat:
  16. caronte22

caronte22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ho salvato una certa persona ma non vi dico il nome quindi sono quasi alla conclusione del game.
    Un consiglio:
    Quando sconfiggerete il boss Uroboro (o qualcsa del genere) fate prendere a Sheva il lancia fiamme e voi colpitelo con granate esplosive o ancor meglio incendiarie.
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2009
  17. Shides

Shides Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    non aggiungo altro... :lalala::roll:
  18. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    infatti perchè hanno lasciato il gameplay a stile Bidoniera???? :D:D:D:D:asd:
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io oramai sono avvizito al fermo immobile e spara di RE5 :asd:
  20. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cosa intendi per cazzata?io l'ho trovata e l'ho usata perchè abbastanza potente parecchie volte.per me è utile, poi la puoi sostituire con l'arma che trovi
    nello scontro con wesker e jill
    che se non sbaglio è anche perforante dunque se sono accodati i nemici...
    per gli insettoni io uso la mitraglietta e miro nei punti gialli che hai citato tu
    ripropongo la domanda già fatta dato che le pagine crescono:asd: :qualcuno che ha usato le munizioni infinite ha comunque sbloccato gli obiettivi?non vorrei farmi tutte le missioni a veterano per poi scoprire che con questa opzione non lo sblocco...