1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PES2009 Editing] Raccolta cori, squadre, loghi, guide

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da geronimo73, 9 Ottobre 2008.

1. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    se vabbè co ste scuse.....cmq io lo ho detto perchè mi da fastidio che la gente debba provarli al posto vostro.Se vedete che nex risp fate da soli!
  2. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    scusa, x curiosità, ma in che paese stai?
  3. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    infatti!!!
  4. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ok grazie.. In ogni caso se entrando nel gioco mi chiede di sostituire i file devo risp. no, giusto? :roll:
  5. FedeTaT

FedeTaT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti...

Volevo fare una domanda veloce perchè ho letto un pò ma forse ho fatto un pò di confusione allora volevo la conferma per quello che devo fare...

Praticamente ieri ho fatto l'aggiornamento della patch poi mi sono messo a scaricare le rose (1 ora e mezzo forse anche di più causa connessione chiavetta) ma poi ho premuto si alla sovrascrittura e alla fine ho sprecato tempo perchè non mi ha aggiornato niente e non mi ricordavo che dovevo premere no... vabbè...

Comunque tornando indietro io ora ho preso il von 2.01, ho letto che si può cancellare tutto quello di prima e poi reinserire il contenuto dellultimo Von giusto o mi manca un passaggio?

Grazie mille...
  6. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno mi puo dire il file opzioni migliore da adattare al nuovo aggiornamento konami e postarmelo?grazie
  7. FedeTaT

FedeTaT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buongiorno a tutti...

Allora io ho provato ad instalalre il Von 2.01 dal mio 1.6 vecchio...

Gli unici cambiamenti trovati sono state 2 facce per il resto sono tutti stati sovrascritti...

Ora è tutto perfettto quindi se uno ha ancora il von 1.6 e ha gia la patch installata la 1.30... può prendere il von 2.01 ed è apposto...

Ciao ciao
  8. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Perfetto.. :D
    Ma hai dovuto rispondere a qualche domanda una volta fatto partire il gioco?
    Mi sembra che a me non abbia chiesto niente al primo avvio, anzi ho trovato in modifica già tutto apposto, ho solo fatto salva.. Cambia solo dalla dash ps3 che se prima il file originale del FO si chiamava "edit mode" (qualcosa del genere.. :roll: cmq quello che mette caricandolo dalla penna USB) adesso lo nomina "dati modificati".. Direi che è tutto apposto cmq.. :D
  9. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ragazzi finalmente mi è arrivato PES!!!vorrei chiedere un chiarimento per favore.Allora:
    All'avvio di PES dovrò scaricare la patch konami 1.30.
    poi avviare il gioko e ke devo premere nel caso mi kieda se devo sovracrivere?
    una volta premuto su si o su no per sovrascrivere io non devo fare niente vero?il salvataggio fa tutto da solo?o devo andare a settare io qualcosa?Grazie mille!
  10. FedeTaT

FedeTaT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No non ho dovuto rispondere ad alcuna domanda... la domanda me l'ha fatta quando ho scaricato l'aggiornamento delel rose della Konami sbagliando a dire di si... penso bisognava dire di no...
    Per il file non saprei non ci ho fatto caso, io ho poi guardato che quello che mi interessava andava bene, tipo la formazione del Bologna è aggiornata :D, e penso che anche il resto vada bene...

Se fai solo l'aggiornamento della patch noon ti dice alcuna domanda... se prendi il Von 2.01 e ti copi tutti file che bisogna copiare all'avvio del gioco onn ti chiede niente ed hai tutto aggiornato... la domanda la fà solo quando aggiorni le rose dal Download della Konami e come scritto sopra se ti dice di sovrascrivere devi dire di no....

Comunque se hai il von 2.01 da mettere non ti serve aggiornare le rose della Konami ma solo la patch...

Spero di aver fatto chiarezza...

Ciao ciao
  11. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    sisi grazie mille ciao!
  12. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ok adesso ho capito, tutto chiaro.. :D:D Thanks
  13. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per favore.allora:
    ho avviato pes e ho scaricato la patch 1.30 della konami.
    poi sono andato al pc e ho scaricato il von 2.01
    ho copiato tutte le cartelle del von 2.01 in PS3/SAVEDATA
    sono andato sulla ps3 e ho copiato tutte le cartelle che avevo nella penna USB
    avvio il gioko e mi dice che il caricamento dei dati è fallito visto ke i file appartengono a un'altra versione.
    PER FAVORE DITEMI KE DV FAREEEEEE!!!
  14. FedeTaT

FedeTaT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A regola dal procedimento che hai detto non dovresti avere quel tipo di problema, l'unica cosa da provare è riprendere il Von 2.01 e sovrascrivere di nuovo il file dati per vedere se è quello che magari non lo aveva sovrascritto bene prima...
  15. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Ragazzi avevo il von precedente... ed era tutto ok, poi ho scaricato e installato la patch ufficiale konami (1,30) e mi ha aggiornato perfettamente tutte le rose... l'unico problema è che ho trovato il bayer monaco e il werder brema tutte con i nomi sballati.
    Ora ho letto qui nel forum che mi conviene installare il von 2.01 compatibile con la ptach konami... ok.
    La mia unica domanda è questa: dopo che ho sovrascritto tutti i file del von con il nuovo... quando riavvierò il gioco...se mi uscirà la fatidica domanda...devo rispondere "no" oppure "si"...?

Grazie per la risposta.:)
  16. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ho gia sovrascritto per favore!
    per favore mi potete elencare passo passo quello ke avete fatto?e il link da dove lo avete scaricato?per favore sono disperato!DEVO SALVARE QUALCOSA DAL GIOKO?????
    Ultima modifica: 12 Marzo 2009
  17. FedeTaT

FedeTaT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora spero di riuscire a spiegarti in poche parole quello che ho fatto ioe lo metto in neretto cosi che quando uno lo guarda possa essere di aiuto a chi ha questo problema o a chi vuole aggiornare...

1) Sono partito dal VON 1.6, l'ultimo prima della patch 1.30 della konami.

2) Intallato la patch 1.30 che la richiede appena si avvia il gioco se uno ha la connessione ad internet.

3)Aggiornato il VON 1.6 con quello 2.01 (effettivamente se uno ha l'1.6 cambiano solo 2 facce il resto sovrascrive tutto, quindi fate voi se volete sovrascrivere tutto o solo le 2 facce compreso il file dati.

4) Buon divertimento, dovrebbe essere tutto aggiornato, per quello che ho guardato io...

Spero di essere stato il più chiaro possibile...

A regola appena sovrascrivi tutto con il VON 2.01 non dovrebbe darti la domanda...

Ciao
  18. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    grazie mille fede meno male che c sei tu!
    ora provo....
  19. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Grazie Fede... comunque ho sovrascritto il von 2.01 e al riavvio del gioco non mi ha fatto nessuna domanda...e finalmente ho le squadre tedesche sistemate... ora è davvero tutto perfetto...:D
  20. FedeTaT

FedeTaT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    figuratevi è dovere e dove posso aiutare è solo un piacere...