1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 2 Marzo 2008.

1. confuso80

confuso80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il ioco in se è bello, ma sembra di avere una patina opaca davanti li occhi:(

come fate a giocarci?

Le immagini che vedo in rete non sono cosi why?
  2. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    mhà..non so cosa dirti.. anche io gioco su TV HD 32" Sony Bravia, e a me si vede benissimo..anche se la grafica non è il Top del Top..
  3. fdragon

fdragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    non so perchè, a me succedeva solo con vegas1 e su PC :cry:
  4. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ciao a tutti il thread è vecchio ma mi iscrivo lo stesso...volevo sapere se qualcuno di voi sa qualche trucco un pò più segreto dei celeberrimi in rete e nei forum,ne ho sentiti alcuni tipo:come se tutti gli avversari fossero selezionati come bersagli,ho visto gente sparire e apparire in una palazzina opposta a dove era ecc...per non parlare di gente che appena ti vede ti uccide immediatamente non può essere che non hanno trucchi o almeno metodi di giocare...che usano trucchi certi è ovvio perchè me li trovo sempre alle spalle!!!
    P.S. se qualcuno gioca ancora online con questo bellissimo gioco mi avverta che ci facciamo una partita!!!;)