1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomb Raider Underworld - Bug non permette di completare il gioco!

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da ovidiojuve, 11 Marzo 2009.

1. ovidiojuve

ovidiojuve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ciao a tutti, come da titolo un bug su PS3 non mi permette di completare il gioco.. Nel livello del messico, nel capitolo ''La serpe di midgrad'', con la moto bisogna saltare una rampa, ma questa è mi esce abbassata e quindi non posso superare un fossato che mi permette di superare quella zona. Ho cercato affondo su internet ed il problema lo hanno avuto parecchie persone, quindi il bug c'è ed è vero! L'unico modo per superare questo bug è di rifare il livello precedente tramite i vecchi salvataggi. Il problema a me grave è che non ho salvataggi precedenti e quindi non so come fare dato che Tomb Raider non ha la funzione per iniziare da un livello preciso, ovvero c'è anche premendo il tasto select, c'è l'opzione rivisita scenari, ma purtroppo nn so il erchè non mi fa premere.. Isomma sono alla ricerca disperata di un salvataggio o del livello precedente, oppure del salvataggio del livello stesso senza bug. Vi prego sono ore che cerco su internet... ma non riesco a risolvere questo probelma, trovo solo il salvataggio completo al 100%!! Vi prego aiutatemi ho gia rotto un paio di mobili nella mia stanza, se continuo così non so cosa posso rompere...!! Grazie a tutti!!!
    Ultima modifica: 11 Marzo 2009
  2. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Vai nella sezione dedicata al gioco,(qui sul forum) li troverai il salvataggio del livello del messico ciaooo;)pultroppo e un problema del gioco ma non a tutti succede
  3. ovidiojuve

ovidiojuve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Sono andato nella sezione di tomb raider ma non lo trovato il salvataggio.. mi aiuteresti a cercarlo? mi potresti mandare il link.. te ne sarei imensamente grato!!!
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
  5. ovidiojuve

ovidiojuve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18