1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Foto retro PS3 cercasi disperatamente!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da cosmosub, 25 Luglio 2007.

1. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ti capisco,anche io abito in appartamento. Non ho quello che ti ho linkato ma uno yamaha di qualche anno che fracassa parecchio.
    Comunque come ti ho gia' detto,con impianti piu' modesti puoi comunque avere ottime soddisfazioni,a condizione pero' che abbiano almeno ingressi digitali ottici o coassiali. (se non sbaglio il philips che mi hai linkato non li aveva) :)
  2. Th3K1n6

Th3K1n6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma come hai risolto il problema con i vicini? cioè lo tieni ha un volume medio oppure sei costretto a tenerlo basso per non disturbarli?
    riguardo ai sintoampli, avevo intenzione di acquistarne uno (rx-v359 yahama) ma visto che oramai siamo proiettati verso il digitale volevo aspettare e vedere quali modelli uscivano e ritrovarmi poi con un prodotto che sarebbe durato nel tempo.
    Ciao
  3. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    per i vicini se non e' sera si arrangiano,altrimenti mi adeguo io e spengo l'ht. oppure capita che mi barrico in casa,chiudo finestre e porte per evitare di infastidire. il problema piu' che l'alto volume e' il sub,quando pompa pompa.

per il sintoampli lo yamaha e' sicuramente migliore del philips che avevi linkato in precedenza,peraltro con gli ingressi digitali che ha puoi utilizzarlo sia per ps3 che per dvd o altri decoder. (io ci ho collegato in digitale ps2/ps3/dvd e decoder sky)
    Se vuoi un consiglio,imho naturalmente,lo yamaha e' un buon ampli per film e giochi,un po' meno per ascoltare la musica. Sempre restando su questi livelli. (io ho un rxv550).
  4. Th3K1n6

Th3K1n6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un'ultima info: a che tipo di casse hai collegato il sintoampli? perchè io avevo intenzione di collegarlo a queste...cosa ne pensi?
    (http://www.jbl.com/home/products/pr...=ITA&Country=IT&Region=EUROPE&cat=HCS&ser=SCS)
    Grazie mille

Edit: ho trovato anche questo pacchetto della onkyo (http://www.shoppydoo.it/prezzo-home_theater-onkyo_ht_s890.html)..cosa ne pensi?
    ciao