1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

+ che non a livello diverso.

potrebbe anche essere il contrario, cioè a 70 euro mi danno un gioco che è una cavolata e troppo facile^^

Iniziare a fare giochi come chiede l'utenza è il modo migliore per andare a rotoli in breve tempo
  2. AranciaMenta

AranciaMenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Io non sono un esperto del mondo dei giochi, ne ho giocati parecchi ma non a tutti nel corso della mia vita........

Pero nel mio piccolo e da esterno vedo questo ragionamento un po troppo pretenzioso e ristretto come ''politica''

Il videogiocatore che non ha voglia imparare è un videogiocatore che non è realmente colpito da un gioco, il videogiocatore che non ha voglia di imparare e torna su cosa gli viene meglio, in questo caso un altro gioco, lo faccia pure....

io credo che un gioco che corrisponde alle esigenze di un videogiocatore che proviene da un altro titolo che magari è un veterano e vuole esserlo sin da subito con un titolo simile ma non uguale e di nuova generazione, è un giocatore che non vuole imparare o non vuole prenderle da un novello magari al suo primo fps...

cambiare un po il gameplay, mette quasi allo stesso livello i clienti che ci giocheranno e si sfideranno online....

Poi gli altri fps......

Ogni fps DEVE essere unico......renderli uguali renderebbe piatto e poco vario il mercato...

Secondo me sbagliate parecchio il modo di giudicare e avete troppe restrizioni mentali, la mente va aperta, deve essere predisposta alle cose nuove, non fossilizzarsi sul passato, su cosa ERA meglio....cosi facendo vengono castrate le idee, la voglia di fare qualcosa di unico che si differenzia dagli altri.....

COPIARE siamo bravi tutti, ma in pochi sono in grado di creare qualcosa di unico;)

AranciaMenta ha aggiunto 2 Minuti e 21 Secondi più tardi...

:tganzo:
    Ultima modifica: 11 Marzo 2009
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Forse non si nota Lag nei movimenti, ma a me molto spesso i nemici muoiono in ritardo, o io muoio dopo essermi riparato...

Si, mentre si gioca, ma l'avevano anche annunciato gli sviluppatori prima dell'uscita del gioco...
  4. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122

Non posse che essere pienamente d'accordo con te! ;)
  5. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Mi è successo + volte che giocando online mi compare un messaggio in basso a sx con la scritta: 'una squadra vuole giocare con te' o qualcosa di simile.. cos'è?
  6. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si,sono gli inviti per le squadre in game ;) Select - R1 e accetti l'invito oppure se chiedono di entrare nel team tuo clicchi su chi ha la freccia accanto al nick ;)
  7. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Una squadra ti ha invitato :D
  8. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    e come faccio a sapere chi? puo essere che è un utente che fa parte della mia lista amici?
  9. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No nella stessa partita ti ha invitato un altro giocatore
  10. Phemt

Phemt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da come ne parlate pare che per avere dimestichezza con K2 ci vogliano mesi...
    io non sono un fenomeno ma in un paio di partite già notavo miglioramenti
    bah...faccio veramente fatica a calarmi in certe mentalità del tipo "VOGLIO I COMANDI COME MI PIACCIONO A ME, ALTRIMENTO LO RIVENDO UFFA!!!"

Senza offesa eh...sia chiaro, ma mi pare un po' infantile come approccio a un gioco, se poi a uno non piace il titolo in generale bhè è un'altra storia...ma come FPS (genere a cui gioco il 99% del poco tempo libero) mi pare sia un altro pianeta rispetto a quanto visto e riprosto fino ad oggi dagli altri titoli.

Concordo ovviamente quando dite che Cod è + semplice come gameplay, ma lo trovo molto meno curato in tutto il resto, a partire dal sito ufficiale, dalla gestione del clan rilegato a semplice TAG, dai bug icredibili, dalla lag, dalla caduta dell'host ogni 3x2, dalla gente che vola e che stà sotto terra, dalla scarsità di aggiornamenti, ecc...
    Ripeto per me Cod è un grangioco, ma per fortuna ho ANCHE K2
  11. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    quindi se io sto a giocare con la squadra 'aplpha' qualcuno vuole che cambi team?
  12. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    d'accordissimo con le tue considerazione..teniamo conto che c'è anche gente che lavora tutto il giorno e la sera quando gioca vorrebbe divertirsi rilassandosi, non facendosi venire il nervoso per adattarsi ad un sistema di comandi che poteva benissimo essere + "user friendly" :lalala:
  13. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Bhè allora per loro c'è CoD :asd:
  14. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, semplicemente una persona ha creato una squadra e per sbaglio sei capitato tra quelli invitati :)
  15. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    concordo nel modo piu totale con AranciaMenta!!!:D (post 1762, troppo lungo da quotare...)

ha detto nel migliore dei modi qll ke cerco d spiegarvi dalla demo!!!:asd:
  16. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    in un certo senso.. :asd:
  17. Scusate, potreste rispondere alla mia domanda?!

Ieri ho fatto una partitina veloce offline e mi sono messo a cazzegg... un pò, perchè nn avevo tempo...se ora, cancello il save, per ricominciare tutto da zero (statistiche,ecc...), si crea qualche problema con i trofei o altro?!

Siccome ho sbloccato alcuni dei trofei più semplici (uccidi 5 nemici in 15 sec, 3 colpi alla testa con il revolver,ecc....)
  18. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    se cancelli i salvataggi cancelli i trofei...;.
  19. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Ne sei sicuro? Io ho cancellato tutti i dati di GTA IV e i trofei ce li ho ancora.
  20. AranciaMenta

AranciaMenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Però c'e l'opzione carica su killzone.com, che non ho ancora fatto:D

QUindi magari se si sincronizza i trofei non si perdono, anche se quei 4 trofei che hai preso sono semplicissimi da riprendere:D, anzi vengono da soli senza cercarli....

AranciaMenta ha aggiunto 1 Minuti e 23 Secondi più tardi...

No appunto ci dovrebbe essere la sincronizzazione dei trofei sul psn, per confrontarli con gli amici....

Ora me ne sono ricordato, i trofei basta sincronizzarli, sono le statistiche del gioco che vengono cancellate