1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by mark, Feb 25, 2009.

1. M0T1

M0T1 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    no, l'audio del gioco. metti in pausa, opzioni, audio e abbassa un po' tutto :)
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Se vado nell'audio del gioco posso regolare musica, ambiente e chat vocale. Però se devo abbassare tutto in blocco non ha molto senso...
  3. M0T1

M0T1 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ho dovuto abbassare tutto (a parte chat vocale che non me la fa abbassare ;( ) se no era un macello incredibile :D
    non li ho messi al minimo, però un po' li ho abbassati...
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Quindi abbassando la musica abbassi anche gli spari e l'ambiente. Allora faccio prima ad abbassare il volume dell'ampli :(
  5. Phemt

Phemt Tribe Member

Trophy Points:
    16
    devi prendere la medaglia da cecchino (8/8 mostrine uccisioni cecchino, 1 mostrina = 10 uccisioni a match) per potenziare il fucilozzo con lo zoom da 5x (lo attivi cliccando in alto sulla croce del pad se giochi con alternativo 2),
    almeno mi pare di aver fatto così :)
  6. FABER22

FABER22 Tribe Member

Trophy Points:
    64

Sul KILLZONE.com dopo l'accesso vai su IL MIO KILLZONNE - VISUALIZZA TUTTE LE STATISTICHE GIOCATORE - STAT. CAMP & CONT. SBLOCCABILI

Ti appere una lista dei contenuti (vari .pdf - immagini x sfondi ecc....)
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Finalmente il sito funziona ed è una figata assurda. Tutti le statistiche possibili e immaginabili e i contenuti extra. Ho appena finito di scaricare i miei(per ora 11 di 20):D

Comunque giocando un pò on line si arriva presto a generale, molto più difficile prendere le varie mostrine per potenziare le classi. CHE GIOCO!
  8. M0T1

M0T1 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    aspetta, aspetta. reset. forse c'è stato un malinteso... :)
    fai andare la canzone dall xmb, poi mentre giochi vai nelle opzioni e abbassi il volume degli effetti, della voce e della musica del gioco, NON della canzone che hai messo tu dalla xmb. quella resta col suo volume. ok? ;)
    io ho abbassato il volume del gioco in generale, praticamente, tirando giù effetti, voce e musica del gioco (che poi durante una partita non c'è), in modo che la canzone si senta bene ma che rimangano in sottofondo i rumori del gioco.
    tutto qua. :cool:
  9. Phemt

Phemt Tribe Member

Trophy Points:
    16
    eheh verissimo...ma infatti per goderselo a pieno si dovrebbero sbloccare tutte le bi-classi...io faccio stragi con l'assaltatore + medico (miglior classe secondo me per gli obbiettivi) o col geniere + scatto :p
  10. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Cos'è lo 'scatto'?
  11. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si lo so dove si trovano, l'ho scritto che so dove stanno, ma il problema è che se ci clicco sopra non succede niente.:-o
  12. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Ma per avere delle armi aggiuntive, a parte le 2 iniziali + pistola, dove devo arrivare?
  13. vinc7enzo87

vinc7enzo87 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    ieri ho scaricato la demo su psn... davvero un grande gioco.... credo che a breve lo comprerò anke se preferirei usato... qualcuno l'ha visto già??? nn credo

grazie enzo
  14. Ieri ho fatto una partitina veloce offline e mi sono messo a cazzegg... un pò, perchè nn avevo tempo...se ora, cancello il save, per ricominciare tutto da zero (statistiche,ecc...), si crea qualche problema con i trofei o altro?!

Siccome ho sbloccato alcuni dei trofei più semplici (uccidi 5 nemici in 15 sec, 3 colpi alla testa con il revolver,ecc....)
  15. freddye78

freddye78 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    si..non sono pochi quelli che non avendo pazienza di adattarsi ai comandi l'han rivenduto :lalala:
  16. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    E da una parte li capisco anche eh.
  17. ciaociao31

ciaociao31 Tribe Member

Trophy Points:
    16

bhe ma allora tutti i giochi andrebbero rivenduti dopo un'ora di gioco...

tutti i giochi nuovi a cui ho giocato necessitavano di un paio di ore di adattamento...

e cmq è da casual gamer scartare un gioco per i comandi... un conto è per il gameplay (come RE5) un conto è per i comandi... alla fine dopo un'ora non stavo più lì a vedere cosa schiacciare ma giocavo e basta...

criticare un gioco per i comandi mi sembra una cagata assurda... e allora nei giochi dove non si può cambiare nemmeno una configurazione che fate?lo rivendete subito dopo?spero allora di abitare vicino a voi così da ricomprarli a prezzo inferiore!!!!!:D:D:D
  18. Phemt

Phemt Tribe Member

Trophy Points:
    16
    l'abilità primaria dell'assaltatore, corri il doppio del normale e ti rigeneri la salute extra se la usi con l'assaltatore

Phemt ha aggiunto 1 Minuti e 23 Secondi più tardi...

si i negozi in cui sono stato erano pieni zeppi di confenzioni di killzone 2 usati...:asd:
    ma dai...
  19. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Qui il discorso si potrebbe ampliare. Gli FPS non sono un hack'n clash o dei platform, hanno quel tipo di gameplay e basta, che è bene o male simile a tutti gli altri FPS. Una delle poche cose cui le SH devono stare attenti è, appunto il gameplay, ovvero il sistema di mira. Se io, che ho giocato ad altri titoli, mi ritrovo in mano un FPS che non è immediato, ma è scomodo, è un difetto. Ogni gioco ha il suo gameplay da controllare, in questo caso è la mira. Mi pare logico che, mettendo le mani su un, chessò, Devil May Cry mi ci voglia un pò di tempo per imparare bene i comandi, visto che ogni tasto è un azione, acui con le combo ne corrisponde un'altra e via dicendo. In quel caso sì, un pò di tempo lo si può perdere.
    Ma in un FPS, dove non ci sono combo ma gli unici tasti da imparare sono spara e ricarica, il controllo dell'arma è fondamentale. Questa difatti è stata la fortuna di CoD, poichè anche un bambino avrebbe saputo giocarci. Mentre in KZ2, come detto, tutto è fuorchè immediato. Io ci posso anche perdere una/due ore per i comandi, ma non tutti i videogiocatori lo farebbero.
    Inoltre, visto che spendo 70 pippi per un gioco, dovrebbe essere il gioco che corrisponde alle esigenze del videogiocatore, non il videogiocatore che deve perdere tempo a imparare un sistema di mira non al livello degli altri FPS.
  20. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Bravo, quoto in pieno. :D