1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio cellulare Touch Screen

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da ps2.4ever, 9 Marzo 2009.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Per gli MMS io non li uso mai, solo quando mia sorella è in vacanza mi manda qualche foto, però quella volta che mi serve sapere di non poterlo usare mi rode.

Per il BT, 'sta cosa che mi hai detto non la sapevo, quindi di per se è già buono.

Resta il fatto che gli altri non hanno il multitouch per boicottaggio della Apple (che di per se ha anche ragione a farlo) e per una legge sui brevetti concettuali che secondo me andrebbe rivista.

Personalmente non ho pregiudizi, né preconcetti su nessuno. Mi piace seguire la scena e sono molto curioso di vedere il prossimo iPhone, i cellulari con Android, l'N97 della Nokia, l'Omnia e gli HTC che verranno. Sperando che in questa battaglia, per una volta ci guadagnamo noi :asd:
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Visto i prezzi ed il treand del mercato... dubito che ci guadagneremo noi :(
  3. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Prendi uno smartphone, ti consiglio l'htc diamond come ce l'ho io, l'ho pagato 250 euro su ebay e va da dio
  4. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    HTC tutta la vita, l'ho preso da un paio di mesi e non potrei mai tornare indietro.

qualche tempo fa ho visto in offerta il Viva a 199€, un' occasione da predere al volo
  5. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Scusatemi,ma il suono delll'htc com'è?io ho un nokia n78 che onestamente consiglio al nostro amico in quanto : Hsdpa,Umts,fotocamera 3.2 megapixel con flash xeno,2 giga di mem,mms,email,wirless,durata batteria cazzuliandolo e rompendo i co@@@oni al cellulare 2 giorni,attualmente nessun problema.. Straconsigliato e da quanto vedo si trova anche a pochissimo prezzo adesso...Per l'omnia,se mi confermate che suona discretamente e riesco a trovarlo a 150 ci faccio 1 pensierino onestamente.. :)
  6. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma l'N78 non è touch o si? comunque con l'N73 mi sono trovato molto male in quanto lentissimo...non vorrei prendere un cel che và ancora così male...
  7. nimo

nimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    visto che mi sono accorto di aver aperto un thread inutile....scrivo quì :D
    anche io devo prendere un bel telefono touch e sono indeciso tra quei modelli che ho scritto "di là", cioè htc diamond, htc touch viva, samsung f480
    che principali differenze ci sono tra il diamond e il touch viva a parte il gps?
  8. Lordkudan

Lordkudan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho da un mesetto il Nokia 5800 expressmusic.
    Secondo me, fotocamera a parte, è eccezzionale come telefono, e poi è Nokia! ;)