1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo Killzone 2

Discussione in 'Vendo' iniziata da Mannaggiaoh, 9 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mannaggiaoh

    Mannaggiaoh Guest

    Vendo la mia copia di KZ2, assicurata da Gamestop.
    Lo rivendo perchè mi ha fatto letteralmente cacare.
    Prezzo 50 + s.s.
    NON fate offerte al ribasso.
    Proponete scambi, anche più conguagli, purchè sensati.
    Annuncio presente altrove.
  2. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Ti interessa LBP più conguaglio?

    Nel caso non accetti rimango in coda fino a domani per l'acquisto.
    Ultima modifica: 9 Marzo 2009
  3. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    far cry 2 ?
  4. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    anche io in coda per lbp piu conguaglio
  5. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    No, lascio la coda.
  6. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Ho x lo scambio:
    Timeshift, stranglehold, orange box, black site. Ti interessano?
  7. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Ciao,per caso ti interessa cod5 + piccolo conguaglio ?
  8. napoletano-doc

    napoletano-doc Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    gta iv + conguaglio?
  9. CalimeroPartenopeo

    CalimeroPartenopeo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Assassin's Creed o Devil May Cry 4?
  10. Mannaggiaoh

    Mannaggiaoh Guest

    Assassin's è in arrivo, DMC non mi piace, e comunque lo scambio non sarebbe alla pari
  11. PeppeDR

    PeppeDR Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Dietro Di Te...
    Gran Turismo 5 e Ratchet e CLank Armi di dsitruzione + 10 euro di conguaglio?
  12. Mannaggiaoh

    Mannaggiaoh Guest

    Già avuti e giocati, e ovviamente rivenduti
  13. napoletano-doc

    napoletano-doc Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che gioco vorresti in cambio
  14. Mannaggiaoh

    Mannaggiaoh Guest

    Mah..bella domanda!
    E' proprio questo che non so.
    Sicuramento non FPS perchè li ho usati tutti, il problema anzi, è che li ho giocati più o meno tutti e basta. :)
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2009
  15. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Kane & Linch lo tengo io in perfette condizioni sei interesato?! se vuoi posto delle foto.
  16. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
  17. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Ma se dici di non spammare,e poi provochi io casa faccio ??

    Risolto con mark,per ovvi motivi.

    Solo per precisare,basta spam.
  18. marko_ps3

    marko_ps3 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Padova
    prendo io x 50€...:asd:
  19. Mannaggiaoh

    Mannaggiaoh Guest

    e vada per 50 spedito.
    ti contatto in pm per dati postepay :)

    Mannaggiaoh ha aggiunto 1284 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    Trattativa praticamente conclusa, aspetto solo il pagamento
  20. aaaaa93

    aaaaa93 Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    Località:
    Home (in un posto chiamato casa)
    45spedito?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.