1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden Sigma - La Montagna

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da marcellix58, 18 Luglio 2007.

1. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve ragazzi,sono alla fine dove si deve scalare la montagna,prendo la spada,salto dai 3 rami,poi dall'altro ramo,poi mi appendo alla parete salto di fronte finche' arrivo a quella piattaforma che dopo pochi secondi crolla,ma da qui' dove devo andare? ci sono morto circa 10 volte,arrivato a questo punto non so' da dove prendere,mi potete aiutare,dopo alcuni secondi la piattaforma crolla e muoio.
  2. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Hai aperto 5000 thread su questo gioco, ora fermati, ci sono milioni di thread per aiuti con questo gioco, usa quelli!.... comunque ti ho risposto nel thread in cui chiedevi di me
  3. cekPS3

cekPS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate anche io volevo chiedere un aiuto per quanto riguarda ninja gaiden sigma: allora mi trovo se nn sbaglio al sesto capitolo a Tairon, insomma dopo aver usato per la prima volta rachel e si ritorna con ryu. vorrei chiedere un paio di cose: 1 come si distruggono quei muri con quelle crepe che sembrano contenere all'interno della lava.2 cosa me ne devo fare della chiave col cavallo sopra.3 come si fà ad abbassare il ponte levatoio che porta poi a Dworku. grazie in anticipo!!
  4. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    i muri con la fessura han bisogno di uno shurinken incendiario .. il ponte levatoio c'è un ingranaggio da attivare al lato del ponte ... per la chaive non mi ricordo ... :D
  5. cekPS3

cekPS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cos'è lo shurinken incendiario?...se intendi la palla di fuoco che butta ryu, ci ho già provato 3 volte ma niente da fare! poi la leva l'ho trovata ma nn era lì vicino: era dopo un cancello che si apriva proprio con la chiave cn il cavallo! poi un altra cosa...vicino una di queste porte cn la crepa c'è anche una stanza ottagonale cn delle pietre dove cadono pure 3 ninja di quelli che buttano le lame esplosive. si deve fare qualcosa di particolare in questa stanza?
  6. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    E' inutile, ci vuole sempre l'aiuto del maestro

torna dove c'è la biblioteca sali le scale, e davanti a te trovi diversi oggetti messi nei mobiletti, c'è uno scarabeo, una pozione, e un pezzo dell'antica pietra (o come cavolo di chiama :D) e poi c'è anche lo shuriken incendiario (che non centra nulla con il ninpo) è un'arma secondaria che se la butti in quei muri con la crepa arancione, esplondono e ti fanno passare
  7. cekPS3

cekPS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao darkninja. scusami ma questa biblioteca non la riesco proprio a trovare a Tairon. il capitolo come ti ho detto è il sesto. forse questa biblioteca si trova più avanti...ma finora proprio niente. fammi sapere. grazie per l'aiuto!!:D.
  8. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Mannò! :D

Nel posto dove c'è il muro con la crepa, torni un pò indetro e ci sono dei libri (quindi è un biblioteca)
  9. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

se nn sbaglio la biblioteca a cui ti riferisci é nel 7 capitolo...

io sto smadonnando per uccidere alma, questo gioco sarà anche bello ma é troppo frustrante
  10. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    il primo combattimento con Alma ?? voglio vedere quando la reincontri ... :sorry: :sorry: .. cmq i mostriciattoli più frustranti sono i fantasmi pesciolino che ti mordono a sfregio .... qualcuno sa l'arma migliore per copparli ???
  11. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Usa il flagello vigoriano e i pesciolini diventeranno facili facili
  12. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    ma deve essere potenziato il flagello ?' io ce l'ho ancora a livello 1 .. :D :D cmq nn va bene anche il lunare ?
  13. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    No, usa il flagello, possibilmente al livello 2... se non puoi evolverlo, prova se ci riesci anche al livello 1, ma ti consiglio di evolverla
  14. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    certo che rompono quei pesiolini cattivoni ... :mad: mi blocco sempre all'inizio del capitolo 18 ...
  15. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Naaa... con il flagello sono solo fonte di soldi
  16. cekPS3

cekPS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi ragà scusate se rompo: posso continuare ad adare avanti xkè stà biblioteca la trovo nel settimo capitolo (io sono al sesto)?oppure la trovo già nel sesto?(di muti con le crepe ce ne sono più di 2 se nn sbaglio)
  17. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

puoi andare avanti tranquillamente
  18. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Ahhhhhhhhhhh, avevo confuso con un altro punto... nel settimo capitolo sarà obbligatorio distruggere quei muri, visto che hai postato qui per chiedere aiuto pensavo ti fossi bloccato, invece è solo un segreto (che nel black è una semplice pozione grande, non so nel sigma)
  19. cekPS3

cekPS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragà ho risolto tutto...bastava andare avanti...comunque grazie per l'aiuto!!!;)
  20. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Prego, se in futuro avrai bisogno, posta pure