1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomb raider underworld wii

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da lisa39116, 10 Marzo 2009.

1. lisa39116

lisa39116 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti..Ho un problema con Tomb raider underworld per la wii..un bug nell'isola di jan mayen mi impedisce di proseguire!!! Non ci sono gli appigli dove saltare dal primo martello k dondola..Allora..dopo tante ricerche ho scaricato il salvataggio e decompresso l'intero contenuto (ovvero 5 cartelle con all'interno 5 file e i rispettivi readme) su una sd..poi l'ho inserita nella wii spenta e senza giochi dentro, ho fatto tutto il percorso nelle opzioni e dopo essere and in "scheda sd" non trovo nessun tipo di file!!!!! Tutto vuoto!!! Allora ho provato prendendo 1 solo file da 1 cartella a caso ma nn trovo niente cmq!! Sulla sd nn c'è niente altro ho cancellato tutto il contenuto prima di salvare i/il salvataggi/o..ora nn capisco cosa sbaglio!! La sd è una Sandisk da 512 mb, la mia wii ha 1 aggiornamento da 3.1 e nn mi sn mai connessa a internet tramite wii (nn so qnt possa servire qst informazione ma su internet girano tante tante ipotesi su casi simili al mio..)...aiutatemi vi prego sto impazzendo cn qst dannato gioco!!!!!!! Grazie 1000 in anticipo!!!
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    il file che hai scaricato che estensione ha?se non sbaglio dovrebbero essere data.bin e deve essere nella cartella del tuo gioco

esempio:
    private/wii/title/RD...

una volta messo nella sd va copiato nella memoria wii.
  3. lisa39116

lisa39116 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si in origine era 1 unico file zip contenente 5 cartelle e in ognuna di qst c'è 1 file data.bin..il problema è k copiando il singolo file nella sd nn me lo legge e nemmeno provando a copiare le 5 cartelle tutte insieme!! Ho provato di tutto ma nelle opzioni della mia wii continua a darmi tante caselle vuote...
  4. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    da dove l hai scaricato?wiisave è il piu affidabile

su wiisave ci sono solo per la versione ntsc usa
  5. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Il problema potrebbe essere dovuto al fatto che non hai mai connesso la console ad internet (smentitemi pure se sto dicendo una boiata). Se non sbaglio, sul fantastico manuale del wii c'è scritto che è possibile iniziare ad usare la sd solo dopo che ci si è connessi alla rete. Tu riesci a copiare un salvataggio dalla memoria del wii alla sd??? Se si, la mia tesi crolla altrimenti potrebbe essere questo il problema.

Bye