1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

You are risking an early DEATH!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 10 Marzo 2009.

1. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :tsweat::tsweat::tsweat:

Io credo che è ora di smetterla,che hanno veramente stufato.

Io esco alle 12:15 da scuola.
    Torno a casa.
    Mangio.
    Mi faccio le 2-3 orette di playstation fino alle 16:30-17.
    Chiamo Valeria ed usciamo.
    Torno a casa alle 19.
    Esco per andare agli allenamenti di basket.
    Torno alle 20:45 circa a casa.
    Ceno.
    TiVù spazzatura e poi a letto.

Conclusione.
    Ho giocato,ho fatto sport e ho visto persone in carne ed ossa.
    Quindi pensassero a salvare quelli che la notte escono a drogarsi e li trovano morti,penassero a chi uccide la gente in macchina dopo essere uscito ubriaco da un locale,pensate alla ragazze che vengono violentate e non accanitevi contro noi poveri videogiocatori che non facciamo male a nessuno,neanche a noi stessi.
  2. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Infatti dovresti alzarti 15 minuti ogni due ore. :asd:
    C'è anche un programmino che ti blocca il pc per 15 minuti ogni tot di tempo che vuoi, per ricordarti che non devi ammazzarti.

Le solite cose, che comunque sono importanti, e non dobbiamo denigrarle. Queste campagne servono proprio per sensibilizzare gli stessi genitori, in modo da far capire loro che un figlio che passa dalle 5 alle 8 ore giornaliere davanti alla console, non potrà che avere problemi.
    Quindi ben vengano queste campagne, a parte che servano appunto per sensibilizzare, e non solo per denigrare i videogame. :)

@alex1994: e tu ogni giorno fai quello? XD Cioè...ogni giorno ti vedi con la tua ragazza?
    Tu sei pazzo. :asd:
  3. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Lo sapevate che il fumo uccide?
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Ancora una volta ci troviamo di fronte alla demonizzazione (che ci piace credere involontaria) dei videogiochi, una discriminazione verso questa forma di divertimento che porta a una disinformazione abissale e senza via d'uscita. Non discutiamo sull'efficacia della campagna pubblicitaria, che comunque è animata da buone intenzioni, ma sui mezzi scelti per sensibilizzare l'opinione pubblica, forse i peggiori in una rosa pressoché infinita. La discussione è ancora accesa in Inghilterra e per adesso non possiamo fare altro che restare a guardare e aspettare le repliche dei diretti interessati.
    Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni sull'evoluzione della vicenda.
    sono d'accordo utilizzano sempre il videogioco per criticare uno stile di vita "sedentario"...
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Credo che il target della campagna sia poco interessato alle ragazze, sinceramete. A meno che non sono bambini destinati a diventare moderatori Ps3 del trib3, gente malata :asd:
  6. zakketto

zakketto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho 26 anni, gioco ai videogames dal tempo dell'amstrad con il monitor verde-nero, ho avuto tutti i tipi di consolle e ora sono un felice possessore di ps3...nonostante ciò sono in perfetta forma fisica, pratico sport quasi quotidianamente, sono laureato e ho una normalissima vita sociale...riflettete: è molto facile attribuire la causa di un problema a un fattore esterno, tra l'altro facilmente gestibile, piuttosto che ammettere un proprio difetto e cercare di correggerlo...perchè non dire semplicemente: genitori date retta un pò di più ai vostri figli, coinvolgeteli nelle attività sportive e non riempiteli di schifezze ipercaloriche!
  7. er freddo

er freddo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    L'ho sempre saputo ma non ho smesso finchè non ho iniziato arti marziali, purtroppo quando si fanno le cose spesso non si valutano adeguatamente le conseguenze..... Comunque giocare un paio d'ore al giorno non farà mai male a nessuno, anzi magari rilassa anche:D Poi se uno è cosi c****one da buttarci la vita, non penso che senza giocare riuscirebbe a combinare qualcos'altro nella vita.
  8. momogoto

momogoto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ho saputo resistere e l'ho rifatta.

9. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io gioco 1:30/2 h al giorno e ho 11/10...il problema della vista è congenito, magari ti si sarebbe abbassata anche mangiando caramelle alla frutta.
  10. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma non si stufano? fosse esclusivamente colpa dei videogiochi.. ma per favore..
  11. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Parole sante! Io studio molto e a causa di ciò sto pochissimo con i miei amici! E pensare che io addirittura odio studiare!
  12. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Grandissimo momo...

Ma sei tu in foto?
  13. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    faxi come la mia ragazza posso prendere i miei amici,è un modo di dire capisci cuncettu? :asd:
    Moderatori PS3 del Trib3?Uh?What is that? :D
  14. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Goditi questi anni diverranno bei ricordi tra qualche tempo alle 12.15 se sei fortunato sarai solo alla metà della sofferenza:asd:.
  15. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    secondo me non bisognerebbe giocare ai videogames....più di un'ora al giorno......il problema è che i ragazzi non sanno autocontrollarsi....e fosse per loro, giocherebbero tutto il giorno.......poi c'è da dire che quando lavorano entrambi i genitori...chi controlla i figli??
    io vedo bambini che stanno sempre con il nintendo ds in mano...anche a pranzo e cena...non conoscono pausa.....
    per me i videogames...sono come le sigarette.....nonostante sai che "fanno male"...non riesci a smettere....
    Ultima modifica: 11 Marzo 2009
  16. marcojam78

marcojam78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    è chiaro che fa più male con la play3 il joypad è quello li....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D solo cavolate qualsiasi cosa se abusata fa male.... a parete la f..a
  17. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ho avuto qualsiasi tipo di consolle dal commdor 64 alla play3 me le sono passate tutte le console...eppure faccio 3 sport diversi e ho tempo per fare tutto,pure per andare a scuola e lavorare il pomeriggio..contiamoci meno cazzate allora...se uno vuole fare sport o altro lo fa..sta nella personalita di ognuno e nella forza di volonta far si ke nn ci infognamo davanti a un monitor...farlo è giusto,ma con moderazione
  18. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Mi sa che anche abusando di quella si rischia....però con il sorriso sulle labbra.....(ups, parola sbagliata!!).

Comunque nella pubblicità ci mancava solo un sacchetto del mc donnalds a fianco del bambino (io sono un sostenitore del fast food citato, è il luogo in cui ci si può mangiare più sicuro al mondo, nessun'altro ha tutti quei controlli!!)!!

Cheppalle, il fatto è che è sempre colpa di qualcos'altro!!! Mai Delle istituzioni, della famiglia, del bambino stesso ecc. ecc.
    Comunque spero che Sony e tutti l'altri gli facciano causa e vincano, così poi potranno dire veramente che i videogames fanno male...al loro portafogli!!! :asd: