1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 12 Febbraio 2008.

1. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    già è troppo bello! avete visto voi l'anime?
  2. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no su youtube c'e??

cmq uscendo dalla modalita online mi ha sbloccato una roba strana tipo "t shirt di dan " o na roba del genere...qualcuno sa cos'e?o dove si vede?
    spero di aver reso l'idea
    thnks^ ^
  3. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse è un costume per Dan, ma cosa avevi fatto nell ultima sessione di gioco;D?
  4. No...sono vestiti per home...appena raggiungi dei requisiti, li sblocchi....ce ne sono 4-5 da sbloccare in totale, se nn sbaglio.

Su gamefaqs c'è il modo di ottenerli.
  5. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    hai ragione! provo a usare il "cerca"...
  6. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    cavolo più leggo questa discussione e guardo video, e più mi viene voglia di comprarlo !
  7. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14
    Non vedevo l'ora di comprarlo,dopo 10 gg mi ha stancato.Buon gioco,ma forse sono i picchiaduro che non fanno per me!
  8. Ace88

Ace88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    PSN Tag:
    Norua88
    Nintendo Network ID:
    Norua88
    Deve piacere il genere anche...è molto particolare come gioco.
  9. YUSUKE86

YUSUKE86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E devi avere anche molta pazienza... ci sono delle Sfide quasi "impossibili".. :p
  10. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io voglio intripparmi nelle sfide! ragazzi, ma questo gioco supporta la musica ingame? sarebbe fico!
  11. Voglio vedere se dirai la stessa cosa dopo aver fatto una mezz'oretta di sfide....:asd:

Cmq, io nn ho provato, ma la musica ingame è supportata.
  12. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fin ora ho fatto solo le prime 10, di quella a tempo, mi sono venute facili, poi mi sono dedicato all online e a sbloccare tutti i personaggi, ragazzi ma mi mettete sotto spoiler, cosa si sblocca nelle sfide?tipo costumi, scenari, o cosa?
  13. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    sei sicuro? e come si mette la musica^?
  14. Bhè le sfide "survival" e "timeattack" le ho fatte tutte e 40,un paio delle ultime ti faranno sbattere la testa ma sono fattibili...

I problemi inizieranno appena ti cimenterai in quelle denominate "prove"....o sei davvero un campione e ai l'arcade stick, oppure è meglio lasciare perdere....anche con il personaggio che uno sa usare meglio, sembra un impresa impossibile. più del 3-4 livello nn sono arrivato.

Poi, se si pensa che per farle tutte, bisogna farne 250 (10 x personaggio)!!!!.

Certo io nn sono un campione, ma lo sbalzo di difficoltà tra queste sfide e le altre è davvero assurdo.

Ho detto che so che si può ascoltare la musica in game, nn che io sappia come si metta! :D
  15. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Allora armati di una pazienza disumana, prenditi un paio di tranquillanti, compra il miglior arcadestick disponibile e fatti inserire qualche meccanismo che velocizzi il le reazioni della mano sinistra.
    Io non sono molto attirato da queste sfide perchè se si ci fa caso la maggior parte delle combo si rivelano inutili o difficilmente eseguibili sia contro la cpu sia online (guardare per rendersene conto i video di sfide tra professionisti postate in precedenze in questo thread)
  16. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora, la pazienza c'è! il gioco è bellissimo! un utile consiglio, che stick mi consigliate?rega, non troppo costoso, mi interessa solo per street fighter, poi gli altri picchiaduro o li adatto oppure gioco col pad, ma lo stick deve essere fatto per street fighter, in modo da giocare bene! eppoi credo che un passo importante è capire come mettere la musica, non so voi, ma a me mi fà salire più adrenalina:D, ovviamente se capite come fare, postate!
  17. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io fino ad ora sono riuscito a fare solo quelle di ryu e akuma a liv Normal ... e li so usare quindi non voglio pensare come farò (se mai ci proverò) a farle con un Guile o un vega... che non ho mai usato ..
  18. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma a me preoccupa di piu Dhalsim, cioe un pg più difficile da usare non c'è! è brutto e difficile da usare, e poi di una lentezza infinita, mi da fastidio fare saliti e planare per arrivare a terra...
  19. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sì anche a me sta iniziando a stufare, ed è solo 2 settimane che ce l'ho! difficoltà media è quasi impossibile, le mosse da fare sono troppo particolari e risultano scomode da eseguire in più se non riesci a fare le ultra super ciuccia combo non hai neanche una possibilità di vincere! gli altri street fighter erano ok, questo ti fa sudare ed innervosire... percarità non mi piaccioni i giochi dove dopo un settimana sei già un drago, ma questo è un po' troppo tosto! peccato perchè se no era davvero un bel gioco per tutti, ma per me è destinato a fare la fine di una meteora! infatti i primi giorni online trovavi gente come me, ora trovi solo dei super fanatici smanettoni che se vogliono non ti fanno neanche pensare alla mossa da fare...:???:
  20. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    boh a me invece il gioco mi diverte e molto.online si trova gente di tutti i tipi e quindi si perde come si vince. personalmente più vittorie (87%)che sconfitte(13%) però per me resta un gran gioco, soprattutto ovviamente per l'online completo anche di chat vocale:asd: