1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

recupero psp brickate

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da silver.dragon, 12 Giugno 2007.

1. axwer

axwer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi da fuori la scatola non si puo vedere?
  2. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    No.
  3. spitfire1945

spitfire1945 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    OT:
    Invece poi saperlo dalla confezione, se c'è scritto ULES-0151 va bene, altrimenti la copia incriminata (patchata e con Update 2.60) è marchiata ULES-0151#2.

Occhio agli usati perchè molto spesso i negozianti se hanno 2 e + copie del gioco mettono dentro un UMD a caso e potresti trovarti con l'UMD sbagliato (che puoi controllare sull'UMD cercando sul bordo esterno le scritte di cui sopra, sono molto piccole). Se vuoi andare sul sicuro prendi Lumines (anche Platinum va bene).

/OT

Ottima notizia che esista qualcuno in grado di riportare in vita le nostre PSP!!!
  4. raxen

raxen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi scrivo solo per esperienza personale e per allontanare i dubbi da elitno (se ancora ce ne fosse bisogno).
    Da lui ho acquistato ormai quasi 3 anni fa (da ebay) una xbox moddata con hd da 80 e chip aladdin live... uno spettacolo di lavoro, perfettamente eseguito ed ancora oggi la console è il modo migliore per vedere i dvx in casa mia...
    quindi oltre a farvi stare tranquilli sulla professionalità di questo utente, colgo l'occasione per ringraziarlo di cuore:D
    grazie anche a tutto lo staff di psp tribe per lo splendido e quotidiano lavoro...
  5. nox91

nox91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    no sulla confezione c'è sempre e cmq scritto ules0151