1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da enigmista1988, 3 Ottobre 2007.

1. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    quoto alla grande! e dò ragione anke a ki dice ke è un po ripetitivo, ma bisogna considerare il fattore storia nn indifferente.... soprattutto alla fine!!:asd:
    cmq c'è un theard in disc. marginali sul finale del gioco!!!!
  2. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    ciao ragazzi!!! ho iniziato assassin's creed da poco,sono al 3blocco di memoria :)
    volevo chiedere una cosa,ma se raccolgo tutte e 20 le bandiere del mio regno guadagno qualcosa? una nuova abilità o una tacca di vita o qualsiasi altra cosa? xkè x ora ne ho 8,xò non voglio sbattermi a cercarle tutte se poi non serve a nulla...fatemi sapeere grazieeee :D
  3. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi pare ke non guadagni niente,solo soddisfazione personale
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    A fine anno finalmente avremo il 2.:lalala:
  5. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grande notizia!!!!!!!!!!!!
    fonte?
  6. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Nessuna, solo supposizioni...:asd:
    Speriamo che implementino nuove armi nel 2!
  7. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    allora lascio stare :D graçias
  8. johnny depp

johnny depp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    confermo
  9. kerubinotredici

kerubinotredici Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a ttti! E' la 1a volta ke scrivo su questo forum, ma è ormai da tempo ke lo seguo, e + d 1 volta leggendo i vostri msg, sn riuscito a trovare le risposte ad alcuni problemi.....
    qlke giorno fa ho terminato assassin's creed, e proprio 1a del combattimento finale, mentre entravo nel tempio, davanti a qlla folla d abitanti inebetiti, il gioco ha iniziato a rallentare e scattare in maniera esagerata, sembrava si volesse bloccare.... E' successso ben 2 volte...
    la ps3 era accesa da 10 ore.... Ho provato il giorno dopo con la console appena accesa e nn ho avuto qsto problema.... Nn vorrei credere, fosse dovuto al fatto ke la ps fosse accesa da tanto, xkè nn ha nessuna logica, altrimenti m sarebbe succ anke in altri punti del gioco, ma è la 1a csa ke m è venuta in mente.... Qualcuno d voi, m saprebbe dire se gli è capitata la stessa cosa?! Grazie! L'idea ke la mia ps3 si stia guastando, dopo aver speso ttti quei soldi, m preoccupa parekkio!......

kerubinotredici ha aggiunto 83 Minuti e 6 Secondi più tardi...

No, xo assassin's creed si blocca ugualmente, indipendentemente ke il disco sia usato o meno.... x via dell'ormai famoso bug, ke contiene....

kerubinotredici ha aggiunto 88 Minuti e 4 Secondi più tardi...

concordo pienamente! graficamente è bellissimo, e anke il l'idea di poter scorrazzare x le strade dei paesi mediorientali dell'epoca, è meravigliosa... ma la giocabilità è davvero scarsa, a dopo 1 po diventa noioso a ripetitivo... da avere nella collezzione, x quanto citato all'inizio, ma nient'altro!....
  10. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Scusate ragazzi, volevo chiedere una curiosità che ho da tempo...
    Ma la famosa pacht che uscì x risolvere alcuni dei famosi bug e freeze del gioco, riusciva a risolvere il problema al 100%??
    Perchè io ho letto in rete ke quella pacht a molti non è servita a nulla e ad altri ha risolto i problemi solo in parte, cioè qualke freeze e bug c'è sempre...
    E' vera sta cosa, o è solo una bufala??
    Cioè la pacht riesce a riolvere completamente i problemi del gioco, oppure serve solo x tappare qualke difetto, ma nn tutti??
  11. kerubinotredici

kerubinotredici Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho letto ankio qsta notizia, su 1 nota rivista del settore.... ma nn era specificata la data di uscita....

kerubinotredici ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

nn saprei, io l'ho finito senza patch, ma nn t dico qnte volte ho dovuto riavviare la console!....

kerubinotredici ha aggiunto 18 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Ma a qualcuno d voi, è mai capitato ke il gioco iniziasse a rallentare e ad andare addiritura a scatti?!....

kerubinotredici ha aggiunto 30 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Ciao! A me qlke giorno fa ho terminato assassin's creed, e proprio 1a del combattimento finale, mentre entravo nel tempio, davanti a qlla folla d abitanti inebetiti, il gioco ha iniziato a rallentare e scattare in maniera esagerata, sembrava si volesse bloccare.... E' successso ben 2 volte...
    E' mai capitato a qualcuno d voi?!
  12. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Nessuno sà rispondere al mio precedente post, che adesso riquoto??
  13. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me non è mai capitato niente di simile nemmeno prima della patch, e ne dopo....però so di molti che anche dopo la patch hanno avuto problemi...
  14. Beppe01

Beppe01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,

ho appena preso Assassin's Creed, domanda: è ancora necessaria la patch, o col fw 2.60 il problema dei blocchi è stato risolto (sempre che si potesse risolvere con un aggiornamento fw)?

Una stranezza: appena inserito il gioco (preso usato ma perfettissimo), al momento di avviare con start la Play si è bloccata! O___O'

é successo ad altri?
  15. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ti consiglio di aggiornarlo comunque..
    Pure a me è capitato che al momento di premere start il gioco si è bloccato, è capitato più volte ma dopo aver installato la patch il gioco mi è sempre filato liscio, senza problemi o bug di sorta.
  16. Beppe01

Beppe01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ok, tnx :)
    Non c'è un altro modo per installare la patch sulla PS3, purtroppo non ho internet a casa :cry:
  17. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    Ma è vero che sto gioco rompe la ps3?Se si questo problema è stato risolto con delle patch?
    Grazie.
  18. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    AC fin da quando è uscito a casusato problemi a molte console, con freeze e rotture di lettore, questo problema doveva risolversi con l'uscita di una patch ma anche dopo questa patch continua a dare problemi ad alcuni(a me si è rotto il lettoree avevo la patch )
  19. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Sinceramente io non sapevo di questa cosa... comunque io personalmente ho una da 80 gb....ci ho giocato alla versione platinum e non mi è successo nulla... solo una volta mentre giocavo mi ricordo che si bloccò tutta la ps3 e dovetti spegnerla e riaccenderla... ma poi non mi creò + nessun tipo di problema...
  20. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Un gioco non può rompere il lettore...Anche se, continuando a togliere energia alla console improvvisamente non le fa certo bene...
    No.