1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: le future esclusive Xbox 360 sorpasseranno Killzone 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 2 Marzo 2009.

1. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Bhè sicuramente l'x360 è la console con una multipolarità molto ben strutturata, nel senso che è la console che ha piu game type, non scordiamo che è stato annunciato Magna carta, da noi devono arrivare ancora tales of vesperia e star ocean 4, che sono 2 ottimi titoli, Poi abbiamo lost odyssey blu dragon eternal sonata, se poi ci fanno IL regalo di annunciare Lost Odyssey 2, io sono il piu felice al mondo..Oltre ai gdr offre anche giochi simulativi, strategici sicuramente spazia su piu generi in maniera molto piu decisa rispetto alla concorrenza..
    Hanno annunciato anche uno sparatutto in prima persona subacqua, bisogna sparare ai pesci, Ecco perchè molti dicono che l'xbox 360 è quello che è stata la playstation 2 la scorsa generazione.
    PS: non scordiamo che Microsoft non parla a sproposito, e non scordiamo che Microsoft deve annunciare la lineup 2009.
    Ultima modifica: 3 Marzo 2009
  2. snanke75

snanke75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Impossibile non quotarti, Killzone difatti non è la vittoria(di una battaglia, sia chiaro) di Sony, ma quella di noi videogiocatori che in questo caso potremo godere della rivalità tra le due case.
    Aggiungerò che dopo due anni era pure ora che qualcosa si smuovesse ^_^
  3. Blu rai

Blu rai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di fatti kilzone II, è un nuovo standard anche ms ha dovuto ammetterlo, quindi i fatti ci sono, quindi silenzio.., e ms provi a fare meglio.., chissa che cosa vedremo.. dvd da 30 gb...:asd::asd::asd:, oppure saremo costretti a cambiare dvd ogni tre minuti.....:lalala: "prego inserire nuovo disco.."

Blu rai ha aggiunto 13 Minuti e 49 Secondi più tardi...

RE 5 superiore a k2, qui si soffre di allucinazioni e anche gravi....:asd::asd::asd::asd game republic ha dato 8 o re5, ogni altro commento è superfluo....
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    No, normale DVD+DL con un gioco con grafica migliore
    (se intendono "esperienza" in senso grafico)
  5. Blu rai

Blu rai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    kilzone 2 occupa 2 gb, per livello, io penso che a livello tecnico ms troverà molte difficoltà, dato che non sono in grado di utilizzare nemmeno l'hd come fa sony, che per altro k2 ne fa a meno. Comunque stiamo a vedere come posessore anche di una xbox sto aspettando
    Ultima modifica: 3 Marzo 2009
  6. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    proprio per questo non usano l'hd, e comunque a mio avviso è una scelta discutibile.
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    se vieni solo per flammare fai prima a non postare, grazie...

tanto io ce l'ho più lungo del tuo gne gne!
  8. Blu rai

Blu rai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

posto le mie opinioni, il forum non è solo dei boxari, quindi....

Blu rai ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi...

be visto il risultato.... ne vale la pena, tranne piccoli rallentamenti nel caricamento di ogni livello, ma ci può anche stare..
  9. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    beh, allora apro un thread, ci scrivo tutti i possibili e immaginabili flame e nessuno mi deve dire nulla perchè sono le mie opinioni.

Non si nega a nessuno la libertà, ma a ciò che si posta va associata un minimo di intelligenza.
  10. Blu rai

Blu rai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e dove stanno i flame boxaro... dimmi pure...
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Stando ai multipiatta, pare che ogni giga su Blu-Ray equivalga a 300Mb su DVD+DL. (in realtà anche meno, ma ci andiamo larghi)

Quindi i 2GB si ridurrebbero a 600-500MB.
  12. Blu rai

Blu rai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

O davvero..., allora perchè Guerrilla ha dichiarato che tecnicamente k2, è irrealizzabile sul xbox 360 per mancanza del blue rai.....?? 2 gb per livello come li fai stare su un dvd 9...., visto che ne sai più dei programmatori, son curioso di sapere come ci fai sare 30 gb di gioco su un dvd...??? Scusa ma sono molto ingnorante....:cry:
  13. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    tralasciando che boxaro a me non me lo dici:D, queste sono caramelle?

bah...

ovvio...tralasciando che guerrilla è una sh interna a sony e ne avrebbe tutti gli interessi nel farlo (vista anche la politica sony in questo senso), forse non conosci concetti come ridondanza....

Se sei molto ignorante non puoi discutere con concetti di cui non ne conosci le caratteristiche;)
  14. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ridondanza.
    la capienza del bluray per ora serve a sopperire alle limitazioni...del bluray.
  15. Blu rai

Blu rai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah.. vedremo che tirerà fuori ms, almeno per una volta di ritrovano a rincorrere sony, almeno per quel che concerne k2
  16. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Beh, però, onestamente, non ci vedo flame in quello che scrive...non è così eccessivo.
    O meglio, se sono flame i suoi dovremmo cancellare l'80% dei post che leggiamo a proposito di molti argomenti.
    Allora è flame anche dire che la capienza del Blueray serve a sopperire ai problemi dello stesso...
    A meno che "flame" non equivalga a dare un giudizion negativo su qualcosa...(soprattutto se questo qualcosa è in prevalenza bianco, con del verde...).

I dati ridondanti ci sono anceh nei giochi e programmi su CD e su DVD, servono solo a caricare più velocemente le cose che vengono usate più frequentemente...
    Non è un'invenzione creata per il Blueray!
    Certo, essendo il Blueray più lento quest'escamotage è molto utile, ma non è sua esclusiva!
    Ultima modifica: 4 Marzo 2009
  17. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ok, allora io dico così:

Questo non è flame?

Il flame è un discorso fatto tanto per scannarsi, un discorso idiota e senza un senso. Dire che la capienza del bd serve ora per sopperire alla sua velocità è un discorso ragionato e vero. Ecco la differenza.

ovvio che non è invenzione del bd, ma questo lo usa molto di più nei VG che rispetto ad un gioco su DVD-CD...tutto è in funzione della velocità.
  18. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    So cosa è un flame, quello che dicevo io è che spesso in questo senso si notano 2 pesi e 2 misure...

E' ovvio che il Blue-Ray usi più ridondanze, è un supporto più capiente e quindi tra un dato e l'altro potrebbe esserci più spazio rispetto ai dati su CD o DVD..
    Ovviamente anche la velocità di lettura influisce sulla cosa.
  19. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si! e un anno per le persone, corrisponde a 7 per i cani! ma che cavolate devo leggere...
    cosi ora inventano supporti piu grossi, solo per poter rendere piu grandi le stesse cose, 6 un maestro!
  20. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    hai frainteso le parole di faxi, i dati sul BR vengono scritti più volte per accelerarne la lettura.