1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 12 Febbraio 2008.

1. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    se non hai mai giocato a uno street fighter prima di questo si.
  2. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi comprarlo sul PSstore... in quello europeo hanno messo solo due pacchetti... e quello di ryu si trova nel terzo pacchetto che si trova già nel PSstore americano e che arriverà da noi il prossimo giovedì...
  3. Torrance

Torrance Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sto cominciando a vincere pià di qualche battaglia on-line; pian piano sto passando ad un livello decente :D
  4. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ieri l'ho visto per la prima volta giocare e mi è sembrato velocissimo...e piuttosto difficile in effetti. Però la grafica mi è piaciuta tantissimo, credo sia un ottimo picchiaduro
  5. _Shark_

_Shark_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le Sfide servono a sbloccare nuove Personal Action, nuovi colori, titoli e credo anche le icone!!!
  6. Ma sottolineo che le sfide "Prova" sono di una difficoltà assurda. :(
  7. _Shark_

_Shark_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si in effetti secondo me hanno esagerato... hanno riservato le sfide ai veri hardcore gamers che non sono dic erto io!!!
    io ci ho messe tanto a fare solo quelle normal con ryu e la prima a livello difficile e ti assicuro che è sato a dir poco snervante...
  8. Le survival e le time attack le ho fatte senza problemi, con zangief e il suo "elicottero" nn ci vuole niente.

Ma queste "prove", invece, mi inpediranno di finire il gioco al 100%.....considerando poi che una volta finite ti danno solo un trofeo di bronzo, rimango perplesso....
  9. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    beato te io son bloccato a meta sia del time attack che del survival...anche xke zangief non lo so usare per niente-.-
    anche le prove cmq veramente assurde...
  10. Ma neanche io so usare zangief bene (il mio pg preferito e fei long), ma con il "ciclone rosso" devi solamente premere il tasto dei 3 pugni o dei 3 calci vicino ai nemici.

in questo modo, zangief, fa l'elicottero e nn dai il tempo agli avversari di muovere un muscolo...battere seth a ultra difficile è una cavolata pazzesca in questo modo :D
  11. _Shark_

_Shark_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah.. speriamo che col tempo divento un mostro a street fighter!!!!!!!! :D:D:D
  12. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    beh io giocavo a street figher2-3 super e alpha su supernintendo e play, non sono mai stato un drago ma per lo meno a difficoltà media non aveva alcun problema contro il computer, ma qua dopo 3 o 4 round c'è da bestemmiare, a meno che non sei un veterano del gioco a cui non serve neanche guardare le mosse dei personaggi!;.
  13. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    in questo gioco a differenza dei precedenti capitoli per come è strutturato a mio avviso soprattutto se giochi online, la cosa fondamentale è la difesa. bisogna sapersi prima di tutto parare perchè questo fa la differenza più di ogni altro precedente capitolo
  14. Ace88

Ace88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    PSN Tag:
    Norua88
    Nintendo Network ID:
    Norua88
    la cosa fondamentale è avere un buono stick con cui giocare per fare più combo e tenere testa agli avversari.
    Il mio massimo (e si che non sono male con Akuma) è arrivare a fare un, tatskumaki debole con gohadoken con ex focus da cancellare, pugno, e shoryuken; e mi riesce una volta su dieci questa combo :\
  15. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ma io gioco col pad normale, voi usate tutti lo stick?
    sono arrivato a sbloccare akuma, per sbolccare seth e l'altro (che non ricordo come si chiama) che devo fare??? ho finito l'arcade con akuma ma non mi ha dato nessuno dei 2! oltre a fare zero continue c'è qualche altra gabola?
  16. Anche io gioco con il pad.

Ragazzi, ma nn possiamo ripetere sempre le stesse cose!...prima di postare, nn potete leggere qualche pagina o usare il tasto "cerca"?!

In oltre, se vai nella sezione trofei di questo forum e selezioni la discussione di SF, trovi il metodo per sbloccare gouken come penultimo post.

Non prenderla cm un'offesa, ma nn si può riempire un thread con sempre le stesse cose....basta fare una ricerca.
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2009
  17. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    va beh il buono stick dipende che personaggio usi. io che uso blanka sicuramente non ne ho bisogno:asd:
  18. Ace88

Ace88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    PSN Tag:
    Norua88
    Nintendo Network ID:
    Norua88
    mah è indipendente dal personaggio, è più comodo sicuramente.

Anche io uso il pad, quando avrò un centino da spendere andrò a prendermi quello ufficiale :p
  19. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    io non credo , con quei soldi mi compro altri due giochi :asd:
  20. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Ieri mi sono dedicato un'oretta all'online, e da zero sono passato a 500 punti e passa..grandissimo gioco..