1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sondaggio MGS5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da tommyps3, 1 Marzo 2009.

?

Vorreste mai un MGS5 ?

Sondaggio terminato il 20 Aprile 2009.
  1. SI

93 valutazioni
    78,8%
  2. NO

25 valutazioni
    21,2%
  1. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    ma come fa un moderatore DELLA PS3 a dire che non vorrebbe unaltro mgs, per me non sa neanche la storia di mgs, hocapito che gusti soo gusti però è un capolavoro dai ragazzi
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    1) Cosa centra se son mod PS3 o meno per farmi piacere un titolo.
    2) Non sò neanche la storia di MGS?? Io giocavo al primo MG che te non eri neanche nato. Sò per filo e per segno tutta la santissima storia di MG.
    3) Chi ha detto che non è un capolavoro. Ma proprio perchè è un capolavoro, ora che, dopo 6 titoli, il cerchio si è chiuso, e la leggenda di Snake si è conclusa, lasciatelo stare in pace. Fate un altro MG, ma senza Snake.
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    La funzione del sondaggio è chiusa, vistoc che in molti si sono limitati a votare senza partecipare in modo adeguato alla discussione.
  4. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    t do ragionissima sul fatto ke nn c deve essere snake!!....
    ma devano sfruttare tt gli atri personaggi ka hanno a disposizione, nn v piacerebbe giocare impersonando Marily ;) ??
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Per l'amor del cielo....
    Piuttosto preferisco un prequel facendomi giocare con Liquid o Major Zero.
  6. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Ma sono l'unico che odia Raiden???
    In MGS ci deve essere uno Snake punto è basta,quindi soluzione migliore secondo me è un prequel rifacimento dei primissimi capitoli usciti prima di MGS1.Quindi protagonista o Big Boss o un giovane Snake.
    Tutto il resto non sarebbe Metal Gear Solid.
  7. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Questo è pure vero... non voglio che rovinino snake solo per usarlo come "miniera d'oro". Se uscisse mgs5 tutti lo comprerebbero, fosse o non fosse un flop. secondo me è meglio chiudere qui la saga...
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Appunto. Snake ormai è una leggenda, và bene che è una miniera dìoro, ma lasciatelo dov'è, come lo ricordiamo noi.
  9. leonxx89

leonxx89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Dipende.
    Snake rimarrà sempre nel mio cuore e sarà per me il VERO e UNICO protagonista di Metal Gear.
    Un quinto capitolo sarebbe davvero un gran regalo per noi fans della saga purchè questo venga fatto con intelligenza e serietà. Per quanto riguarda il protagonista sarà dura reggere il confronto con la leggenda Solid Snake anche se qualcosa di interessante potrebbe venirne fuori.
    Una cosa che spero è che la vicenda non riguardi Raiden (rivalutato nel quarto capitolo) ma sia un qualcosa di completamente distaccato dai precedenti quattro, con esclusivamente nuovi ed inediti personaggi.
  10. dark_nemesi

dark_nemesi Guest

piuttosto che un quinto capitolo io che ho giocato solo il 4 preferirei un remake dei primi, ma qualsiasi cosa facciano che abbia video più corti, passi più tempo a vedere i video che a giocare al 4!
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Questo solo perchè te non hai giocato ai precedenti.
    Io i video li seguivo con estrema attenzione, poichè ogni filmato ricuciva un pezzo di storia dei precedenti capitoli.
  12. dark_nemesi

dark_nemesi Guest

già infatti ero sempre più confuso :D comunque ancora ora non capisco l' utilità di mettere quei flashback che spiagavano assai poco
  13. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Guarda quello che hai detto secondo me non è del tutto impossibile. Nel 4 hanno smorfiato molto con maryl & Akiba, ma se accadesse vorrebbe dire che faranno il classico multipiattaforma scadente con la cooppona da 2 soldi, e sinceramente non me lo auguro, spero che metal gear 5, sia una sorpresona con un colpo di scena grosso quanto la statua della liberta'.
  14. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Visti tutti...Che bellezza...:cry:

Comunque se Vergil è SMod PS3 deve per forza votare si?
    Se bisognava votare solo si non si usava il sondaggio no?
  15. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Mah non solo vergil, ma tutti quelli che hanno votato no fondamentalmente hanno ragione, non c'è piu' snake e quindi creare un nuovo metal gear non è facile. Tuttavia io ho votato si ma non è un "si" categorico, un metal gear nuovo lo vorrei ma a determinate condizioni, diciamo che sono anche fiducioso perche' il titolo ha uno staff decisamente all'altezza.

pagnack82 ha aggiunto 4 Minuti e 41 Secondi più tardi...

ecco non appena avevo finito di scrivere: "Konami assume personale per nuovi Metal Gear
    " notizia dell'ultim'ora, secondo me non molto rassicurante...
  16. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Posso cambiare il voto in No dopo l'edit di pagnack?
    Non possono prendere gente nuova per fare il sequel...
  17. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    In realtà l'annuncio diceva nella traduzione che ho letto io che cercavano nuovi programmatori esperti in ps3,xbox360 e anche dispositivi portatitili per lavorare su MGS ma anche altri giochi.
  18. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io spero che Kojima si inventi un altra genialata delle sue, e faccia una nuova serie del tutto.:)
  19. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Edito io il voto.;)
  20. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Riflettendoci ancora di più sono sempre piu convinto che sia meglio inventare un nuovo titolo, magari con qualche features di mgs, la cosa che mi paice in mgs è proprio snake! fateci caso: Snake al contrario di tutti i personaggi, è quello meno evoluto, tutti hanno poteri, super abilita, saltano, fanno acrobazie, Snake NO, Snake è un soldato vecchio stampo, in un epoca di macchine, che va avanti con un buon intuito, fiuto, lui non fa movimenti del altro mondo, e tutte le tecnologie gli sono estrane, è proprio di altri tempi mentalmente, e come equipaggiare un soldato della prima guerra mondiale, con armi moderne, non si trovera benissimo! a me questo carattere mi ha preso troppo, piu che alla storia, mi ero legato a snake, un uomo mortale, con il senso della guerra dentro, in un epoca ostile, e non fatta per lui! cosi io ho vissuto MGS, che ne dite voi? sono stato chiaro?byee