1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wipeout HD

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 7 Aprile 2008.

1. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    e perchè scusa? Non sarebbe giusto nei confronti di quello che si è fatto in 4 per trovare il bug...no?E poi scusa, tra videogiocatori è giusto che non ci si aiuti:ci vuole sempre qualcuno che primeggi sull' altro se no che divertimento c'è se tutti si aiutano e sono tutti allo stesso livello?
  2. Ma sei serio?!...se fosse come dici tu, allora i forum dei VG nn avrebbero senso di esistere!...un'alta percentuale di persone chiede aiuto o consigli sui vg (vedi sez trofei, per fare un esempio) e se ognuno si facesse i cazz suoi, ti sembrerebbe giusto?!

Poi, anche se questo dicesse quale è il bug e tutti noi prenderemmo il trofeo, poi vorrebbe dire che siamo allo stesso livello di bravura di persone che l'hanno preso onestamente?!

Ci saranno sempre le persone brave e quelle meno (questo vale per i vg e per tutto il resto), ma condividere le informazioni, dare consigli o altro, penso sia umanamente corretto.

Perchè bisogna essere dei gran bastard...anche negli hobby?! :asd:...correggimi se sbaglio!
  3. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Forse hai ragione tu...però è anche vero che se lui ha un segreto così importante e non lo vuole dire saranno affari suoi...
  4. Vabbè, importante.....ha messo anche il segreto di stato e il pentagono a protezione del metodo per usufruire di sto bug?! :asd:

...cmq, ognuno è libero di fare cio che vuole!.......;.............Bastard!!!! :asd:
  5. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Certo, tanto che l' Area 51 è stata sgombrata er far posto ad uno studio segreto per questo metodo per le 1006 zone :asd: . Lo so perchè sono un membro del FBI, nonché vice-presidente del pentagono:asd:
  6. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ok, mi sa che inizio anch'io..però non credo che bestemmierò...:asd: metto il vid di gerano moscone e amen :asd:
  7. Il problema è questo....per un trofeo, nn vale la pena tutto ciò....
  8. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    Raga io ho trovato il suddetto BUG!
  9. Quoto....Vogliamo il BUG! Vogliamo il Bug! Vogliamo il BUG! :asd:
  10. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Per la gioia di tutti vi riporto cio' che ho trovato in rete dopo molte ricerche....ecco le testuali parole che da " americano " non e' che comprendo appieno eh! XD

<<...I just wanted to inform you guys of a glitch in the zone track "arc prime white" and there is a way to get unlimited zones. This exploit is a pure cheating (no pun intended) and should NOT be used under any purposes to create high scores. It goes as follows:

After the jump just after the arc outside, turn around as if you were doing ark prime black, you will reach a green shield and if you run into it at a certain angle, you can stay there. You will not lose any health and your zones will mount up. I found this out when I tried to see if I could go backwards around the track (no reason really). You will be able to determine cheaters on the leaderboard however by looking out for the lap count. Stay sharp and... Be vigilant!...>>

Ed eccovi le foto di quanto detto sopra :

ecco tutto! :D mi fa piacere condividere con voi questa "scoperta"....anke perke' ho ricevuto un milione di PM! :D :D :D Che caspita di livello e' ARC PRIME WHITE?!?!?!?
    Ultima modifica: 9 Marzo 2009
  11. ho trovato il sito da cui hai preso il pezzo e, guardando anche le immagini, sei sicuro che si tratti di WIPEOUT HD?!

Perchè dalle immagini nn si direbbe proprio. :???:...anche il nome del tracciato nn è uno di quelli di Wipeout HD

FireFOxThunder ha aggiunto 2 Minuti e 23 Secondi più tardi...

EDIT: Purtroppo è cm immaginavo...si tratta di WIPEOUT PULSE!.....quindi, nn si sta parlando dell'HD :cry:

:asd::cry:
  12. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:
  13. Era Troppo bello per essere vero!
  14. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Io ho quasi finito la Campagna a Difficile, mi mancano solo le ultime gare dell'ultimo evento...Comunque c'è un salto di difficoltà pazzesco dal 7° all'8°!
  15. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Raga mi scuso per oggi.... :( pensavo fosse l'HD....
  16. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Anaheim, che te lamenti tu hai una percentuale altissima di Wipeout HD :asd:
  17. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ho appena finito la Campagna a Difficile...Che dire, mi aspettavo di peggio, infatti in 1 settimana ho preso tutti gli ori. Ho trovato problemi solo in 3 eventi (2 gare sulla maledettissima Chengou Project, per cui ci ho messo rispettivamente 20 e 30 minuti e il Torneo finale, che ho riprovato 4 volte), per il resto tutto liscio come l'olio o quasi. Ora vado per le 75 Zone, il mio record è 72 con 40 Zone perfette.
  18. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Mi mancano 2 trofei al platino...Ho un grosso problema però:
    Quando cerco di giocare online mi da un errore dei server e mi dice di riprovare. Ho provato moltissime volte, in giorni diversi ma da sempre lo stesso esito. Poi per curiosità ho provato a giocare online con l'account di mio fratello e con il suo funziona perfettamente! Ho letto in giro per i Forum USA che è un problema non solo mio, qualcuno qui ha questo problema?
  19. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Lol ma qua continuate imperterriti ragazzi. Io ho abbandonato... nn ce l'ho fatta... non mancava molto però.
  20. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    squalo, neanche è così impossibile da prendere sto Platino, più che altro ci vogliono 3 caratteristiche: pazienza, Bravura e impegno, senza di queste puoi anche lasciare stare...che poi di trofei difficili ce ne so no solo 8:
    Aerofrenatore,
    Zeus delle zone,
    Zico(sopratutto zico...poiche oltre alla bravura,impegno e pazienza ci vuole molta ma molta fortuna...),
    tutti ori in campagna difficile,
    skin(più che altro è noiosetto...),
    elimina 50 avversari online, ù
    vinci 10 gare online,
    Arcade perfect: (quasi impossibile se o fate da solo, ma c'è il bug dei 2 joystick quindi no problem)