1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio sezione calcio

Discussion in 'Richieste progetti e segnalazione errori' started by tommy_su, Mar 8, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. tommy_su

tommy_su Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Salve dato che il calcio appassiona molti di noi perchè non creare una sezione apposita con le novità del calciomercato,risultati,classifica ed infine pronostici per chi gioca le bollette calcistiche.
    Mi spiego meglio create una sezione con all'interno altre sezioni ognuna dedicata alle cose sopra elencate.
    Per i pronostici delle bollette selezionate solo alcune squadre di serie A,B,Liga,Champions League dove gli utenti dicono la loro sull'eventuale risultato ,gli utenti potranno scegliere se mettere 1-2-X1-X2-under-over-goal.
    So perfettamente che questo è un forum di console e videogiochi però quest'idea forse potrebbe prendere un'altra fetta del mercato videoludico..
    Grazie per l'attenzione
    Cordiali Saluti
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
  3. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ci vorrebbe proprio, spero che la cosa decolli e nn faccia la fine di adesso...
  4. SeV3n

SeV3n Administrator

Trophy Points:
    419
    Adesso ho un po' troppi casini, quest'estate penso di poter trovare il tempo per mettere in piedi qualcosa :), giusto in tempo per partire con il campionato 2009-2010 e per cavalcare l'onda del calciomercato :D.
  5. tommy_su

tommy_su Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Senz'altro però per queste cose ci vuole tempo,quindi iniziare a pensarci adesso..
  6. SeV3n

SeV3n Administrator

Trophy Points:
    419
    Il pensarci non è affatto un problema. In testa ho già tutto, il problema è trovare il tempo materiale convertire le idee in codice :D. Cmq chiudo, al massimo si prosegue nel topic che ti hanno segnalato.
Thread Status:
Not open for further replies.