1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Boxari e CW:citazioni colte...da leggere...

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Gigi90, Jul 25, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Purtroppo non esiste un forum senza gente del genere,Fan Boy o cose simili,ci sono in tutti i forum,e per tutti i generi di cose;musica,film,sport.
    Quando esisterà un forum senza questi utenti,io sarò Capitan America :cool:
  2. Governator

Governator Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Allora come dici te potrebbe essere anche più del 33%!!!
    Scheda madre nuova o non nuova la bella figura l'hanno fatta e conta che ci sta un sacco di gente come me che la fiducia a zio BILL non glie la darà più, fidati(io l'ho persa gia da qualche anno). Non si sono fatti una buona pubblicità.
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    No, infatti. E' un vero peccato, sarebbe stata inarrivabile con una buona affidabilità. Meglio per la Ps3 :D
    Cmq io confido nelle prossime versioni, dopotutto anche l'anno buio delle Ps2 con le lenti di cristallo svanì ed ora è solo un lontano ricordo :D
  4. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Hanno esteso la garanzia perchè la storia del 3% era una balla, alla quale c'è chi crede.
  5. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    guarda che l'errore 0102 è causato proprio dal surriscaldamento e dall'accoppiata del secolo:D

la storiella funziona così:

la gpu riscalda (normale) e con la pasta termoconduttiva applicata alla pasticcera lo fa ancora di più...poi ci si mette il dissi piccolo e quindi il tutto fa un gran problema.
    ora fin qui tutto bene, ma ci si mettono le x-clamp di mezzo: con la loro struttura tendono a flettere il pcb (la piastra) insieme al calore facendo pressione sotto alla gpu e zac alcune saldature fredde non fanno più contatto= 3 led rossi ed errore 0102 o 0020, 0021

per risolvere la cosa migliore è il reballing o come ho fatto io (e tanti altri) alla 360 con errore 0102 di un mio amico sostituire le x-clamp con normali bulloni (attenzione: se si ha la garanzia non fate niente ma mandate tutto all'assistenza, così arriva il dissi nuovo).
    il tutto si risolve e non dovrebbe (nulla e sicuro ma agli utenti funziona da mesi e mesi quindi) più dare problemi

cmq mi sa che mi sono spinto un po' OFF TOPIC (ma almeno non c'è CW ne provocazione;))
    ora ritorno IN TOPIC
  6. Tkonex

Tkonex Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Quoto FANC per ogni parola detta nel suo post.;)

Ma poi voglio dire quel blog di cui tanto sparlate Faxi e Difio gli ho dato un occhio così veloce,ora non ho letto tutto,ma non mi sembra che a dati,(tralasciando le considerazioni personali) spari cazzate......non mi aggredite,ma ho letto poco così,però sono riportate notizie specie sulla prima PS1 ed altre console che possono essere interessanti per chi non ha vissuto quel periodo....vabbè considerazione personale,d'altro canto posso capire perchè lo ripudiate.

Solo per dirne una Difio vedo che leggi molto per comprendere i mali a livello hardware della 360.....io lì capii per conto mio a suo tempo,ma questo è un'altro discorso,quello che vorrei dirti è che se la PS3 era nella condizione del 360 sarebbero venuti giù tutti i forum,invece trattandosi del 360 si cercano mille scuse per giustificare un problema che esiste......dunque quello che voglio dire tu sei un boxaro,ora prendo te per esempio,che ripeto non ho nulla contro di te,ne contro i boxari ognuno è libero di essere quel che vuole,ma quello che mi lascia perplesso che giustificate M$ per una cosa del genere e gettate ogni qual tipo di sterco su PS3 per esempio per la perdita dell'esclusiva di un gioco di una softhouse che è multi........cioè ci sono dei controsensi nel modo di esprimersi a giudizio di una console anzichè di un'altra.

Da considerare che questo è un forum dedicato alla PS3 e non alle console in generale,dunque è normale che se tu boxaro dichiarato vieni qui a criticare PS3 e lo fai in modo non costruttivo si crea flame e console war,mentre detto magari da chi la console la possiede veramente non solo a chiacchiere e fà una critica costruttiva si ragiona ed ognuno dice la sua in modo pacato.

I sono dell'idea che ognuno è libero di postare ove desidera,dunque non è un voler chiudere le porte in faccia del forum ai boxari,ma quantomeno che questi si rendano conto di dove si trovano e sopratutto senza possedere una PS3 è un pò difficile essere obiettivo,magari ci sono anche persone obiettive,ma leggo il forum da parecchio e manca questa obiettività da parte di persone che non posseggono PS3.

Comunque ripeto quel che ho sempre detto,a me non interessa il console war,anzi a me piace che ci sia il console war solo tra i colossi e non frà noi utenti finali,questo console war tra i colossi porta i migliori giovamenti a noi video giocatori,se dominasse il mercato un solo colosso sarebbero volatili per diabetici.:)

Tutti i problemi della PS3,tutte le cose stupide che vengono dette altrove sulla potenza della PS3,che questa sia o meno inferiore al 360,sono tutte cose di fanboys accaniti,tutti questi discorsi tecnici che il Difio vuole non servono a niente,ma proprio a niente,perchè la differenza la si vede solo in pratica e non nella teoria dei numeri,le difficoltà di PS3 ove si sono viste in alcuni titoli sono le difficoltà iniziali che hanno avuto i programmatori,non è che PS3 ha dei problemi di per se.......comunque tutte queste storie,leggende metropolitane e chiacchiere da bar dello sports,verranno spazzate via col tempo e solo allora ognuno potrà constatare con i suoi occhi se PS3 è superiore, inferiore o alla pari del 360.

Ok spero che sia possibile in futuro non assistere più a console war su questo forum........ma sò già che le mie sono solo speranze,anche se sono sicuro che le cose cambieranno frà non molto.:)
  7. Governator

Governator Tribe Member

Trophy Points:
    38
    E' vero, però questo darà un bel vantaggio alle console concorrenti soprattutto dopo la presentazione dei GIOCONI mostrati all'E3. Saranno in molti ad attendere il passaggio dell'estate e ad accaparrarsi la console più sicura e con maggiori novità (anche detto la PS3).;)
  8. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    cmq raga, il 360 TRiBE è anche quello pieno di Fanboy, sul topic della garanzia di 3 anni tutti a mandare affangulo la Sony, forse non hanno capito che la PS3 non ne ha bisogno....:rolleyes:
  9. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

Trophy Points:
    247
    beh se è cosi penso che avete perso un 3d, su quel 3d mandiamo tutti affangulo a microsoft..perche non avete presso anche quello?:rolleyes:
    fanboy o no, noi non mettiamo mai certe firme come fate voi, quindi...:cool:
  10. Governator

Governator Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Ma che si scanassero fra di loro come dei porci, e che gli sfoghi non li venissero a fare nel tribe ps3.
    EDIT: ovviamente mi riferisco solo ai funboys.;)
  11. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    Ho detto che anche QUEL FORUM è PIENDO DI FANBOY!!!(come questo oltretutto), ma li non bannano.....:rolleyes:
    Parli delle mia firma forse????:inkazzato: :inkazzato: :eek: :eek:
  12. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    presi del thread a cui fai riferimento:

utenti che hanno spalato merda su sony

1
    2
    utenti che hanno criticato negativamente la notizia

1
    2
    3
    4
    5
    6

mi sapresti indicare dov'è questo ampio numero di utenti che manda affanculo la concorrenza?
  13. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    allora sul blog le info su ps1 sono tutte copiaincollate da wikipedia...poi dovevi stare sul forum parecchi mesi fa per conoscere IL maestro di vita.
    come disse una volta faxi: un conto è conoscere realmente le cose, un altro è usare paroloni per far credere di conoscerle...

io cmq non giustifico affatto ms per l'assemblaggio, anzi....conosco i problemi hardware della 360, mi piace esporli e discuterne....ma non ho mai detto "non esiste alcun problema" o "va beh, ms ha ragione...la 360 si rompe ma non è colpa di ms ma della gente che scaraventa 360 dal balcone"

io se devo criticare un qualcosa non lo faccio tanto per flammeggiare ma mi baso con cose "sotto mano";): è chiaro che un mgs4 non può essere criticato perchè gli eventuali piccoli difettucci nelle texture sono più che appagati dal gameplay.
    quello che dico io è "quando si deve criticare si critica, ma quando c'è da elogiare si DEVE elogiare"

nel thread chiuso sulle texture della ps3, darkninja (ps3 owner) ha detto di non aver visto texture e bump mapping decenti e da lì il putiferio (alla fine non sapevano neanche che era stato darkninja a dire quelle cose, ma credevano fosse un mod). non è che non si accetta la critica da un possessore della console concorrente, ma non sia accetta proprio la critica.

capisco che la realtà non la vedi nei numeri e compagnia bella ma io penso che se vogliamo un confronto (e qui tanti e tanti lo vogliono altrimenti la CW non esisterebbe) lo possiamo fare con i giochi (ma fino a UT3 giochi ottimizzati su entrambe le piattaforme non li vedremo) oppure con i dati tecnici.
    i secondi possono essere fatti senza problemi, basta che non venga il solito utente che dice "tanto ps2 ha vinto e vincerà pure ps3" oppure "la ps3 distruggera la x facendola friggere, come ha fatto nella scorsa gen": ogni qual volta ci sono questi post il thread va chiuso...magari post del genere non esistessero.
    un confronto così mi piacerebbe, poi è chiaro basta che non mi mettete i post fanboystici e io son disposto a qualunque confronto.

almeno io la penso così;)
  14. Governator

Governator Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Lascia perdere, non ne vale la pena. Quando vorranno giocare ad un gioco davvero fatto bene senza la paura che la console fonda all'improvviso prenderanno una ps3 o un wii (io consiglio sempre e solo la psp:D ).
  15. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    A parte che Darkninja ha anche la xbox, e cmq il mod che diceva che le texture facevano cagare MI SEMBRA che era Zumba, e tutti gli altri che dicevano che Kameo era migliore -.-'
  16. Governator

Governator Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Non vedo l'ora che esca sto benedetto UT3. Ma è sicuro che il gico sarà ottimizzato al 100% per entrambe le console e che uscirà contemporaneamente?
  17. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    Chiedo scusa, ho visto le prime due pagine e ho letto quello, non pensavo non avessero detto nulla dopo....:sorry:
    cmq gli avete detto qualcosa dopo?? no perchè qua non mi sembra che ci mettiamo addirittura a dire "FORZA SONY" o cagate del genere, e per molto meno, alcuni vengono ammoniti....
    Automerged Message for DoublePosting
    è esclusiva PS3 fino a fine anno ;)
  18. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    così dicono... dovrebbe arrivare prima su ps3 e un mesetto dopo su 360... se non sbaglio dicembre e gennaio...
  19. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

Trophy Points:
    247
    infatti ho detto se frequentate un po di piu sul forum di x360 vi rendete conto che li la gente spara piu merda su microsoft che sony
  20. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    darkninja possiede anche la ps3 quindi ha fatto una critica da possessore.

Zumba ha mostrato solo una foto sul bump mapping di kameo

cmq si parlava del bump mapping di kameo che era molto marcato, poi all'improvviso il bump mapping è diventato ridicolo e per magia siamo arrivati alle texture low-res quando il discorso iniziale era diverso e il ritorno al bump mapping con il confronto di lair

@governator: a quanto dice epic è ottimizzato per tutte le piattaforme...
    il gioco esce a novembre per pc e ps3 e a gennaio su 360 per trovare un accordo su come diffondere le "mod"

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45267
Thread Status:
Not open for further replies.