1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Migliore Online su ps3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by audace, Mar 1, 2009.

?

Migliore online FPS

1. Killzone 2

96 vote(s)
    42.7%
  2. Resistance 2

29 vote(s)
    12.9%
  3. Call of Duty 4

50 vote(s)
    22.2%
  4. Call of Duty 5

9 vote(s)
    4.0%
  5. Resistance 1

5 vote(s)
    2.2%
  6. Far Cry 2

2 vote(s)
    0.9%
  7. Battlefield: bc

7 vote(s)
    3.1%
  8. Unreal Tournament 3

4 vote(s)
    1.8%
  9. Haze

1 vote(s)
    0.4%
  10. F.E.A.R. 2

0 vote(s)
    0.0%
  11. Medal Of Honor: Airborne

0 vote(s)
    0.0%
  12. Altro (specificare)

22 vote(s)
    9.8%
  1. orsominchio

orsominchio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a me è piaciuto sia cod 4 che raimbow six vwgas 2 e quando ho visto killzone ho storto un po il naso. adesso che ci sto prendendo la mano e man mano che cominci a sbloccare roba nuova mi sono ricreduto. e davvero un gran bel gioco, piu in online che in offline.
  2. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Un conto è offendere, un altro è esprimere la propria opinione. Non ho dato d'idiota a nessuno, e infatti come hai detto te, lo sò bene visto che sono SMod.
    Io posso far ridere a te per quello che dico, ma se quello che dico è appoggiato dalla maggior parte delle persone allora sei tu che sei nel torto.
    Inoltre, io l'ho detto indirizzato ad un utente che molto probabilmente è un casual gamer ed avrà votato tanto per votare.... Sei te che stai facendo polemica, non io, e infatti prego anche di smetterla altriementi vai OT.
  3. orsominchio

orsominchio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    vergil ma c' hai o c' hai giocato a killzone?? se si per quanto tempo? cod4 è più immediato e piace appena entri in online, mentre killzone ti senti un po spaesato e ci metti un po più di tempo ad apprezzarlo e a capirlo, anche per via della visuale un po più ridotta rispetto alla maggior parte degli spara e ammazza. ripeto io non lo metto al primo posto al momento ma forse fra una 10na di ore di gioco cambio idea. non mi spiegherei tutti sti voti su killzone altrimenti.
    io lo stavo quasi mettendo da parte ed è stato proprio questo post a farmi continuare a giocare e finalmente ad apprezzare il gioco.
    se alla fine non mi piace il gioco non mi fa ridere chi lo da per scontato al primo posto come nessuno a riso di me quando ho detto che il migliore è raimbow2.
    io ad audace volevo dirgli che non capisce niente perchè il gioco non è nemmeno stato citato ma mi sono trattenuto. :D
    in tutti i modi fra un paio di mesi chiudi questo post e riaprine un altro cosi chi ha votato oggi colpito dall' entusiasmo avrà la possibilità di tornare sui suoi passi e rivedere il proprio voto.
  4. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Io questi voti me li spiego, come dissi, perchè tutti votano KZ2 per la foga iniziale del gioco. E' logico che non sipuò dare un voto come migliore online a KZ visto che uscito da solo una decina di giorni. Come si fà a comprendere l'online in solo 10 giorni??
    Ripeto, l'espressione "mi fate ridere" era puramente intesa come gesto di inapprovazione verso chi (quasi tutti) ha votato KZ2 un pò perchè sono casual gamers, il resto è preso dalla foga iniziale del gioco. Io non discuto nulla se qualcuno mi dice che il miglior gioco online è Raimbow2 o qualunque altro tittolo uscito qualche mese fà, per il semplice motivo che l'online percepisci come è solo dopo qualche settimana, a volte anche mese, non dopo 10 giorni.
    Io avrei direttamente cestina to questo e lo avrei riaperto fra due/tre mesi, e vorrei vedere se i risultati sarebbero i medesimi. Chissà perchè ma penso di no.
    Sarò io che, come tanti, ho apprezzato e gioco ancora a CoD, sono uno dei tanti che reputa questo gioco come il titolo che ha dato il via alla generazione di FPS online su next-gen, un titolo che è giocato da tantissime persone tutt'oggi. In tal caso, se son io quello che non capisce, mi faccio ridere da solo.
  5. Mastarna

Mastarna Tribe Member

Trophy Points:
    16
    L'ho preso quattro giorni fa ma non riesco a staccarmi dall'online!!troppo coinvolgente, ben curato e divertente!!
    I server fanno un lavoro egregio e non ho mai visto un solo rallentamento o disconnessione!!
    Grande killzone 2!!:D
  6. Gigi90

Gigi90 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    io direi di leggere meglio il titolo... :D
    a parte gli skerzi killzone 2 perchè è un insieme di elementi fenomenale
  7. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io avevo bocciato subito l'online di KZ, invece dopo diverse orette di gioco sto cambiando idea. Non è immediato e coinvolgente come quello di COD4 che ti prende sin dal primo minuto, ma ha delle qualità che alla lunga si apprezzano decisamente.
    Straordinario poi a livello di prestazioni; per ora non ho visto lag o disconnessioni. Con COD, si sa, certe cose sono all'ordine del giorno.
    Continuerei sicuramente a votare COD4 (non il 5 che è noiosissimo), ma ho la netta impressione che l'online di KZ2 sia un "diesel"; va' assimilato e addomesticato per apprezzarne le grandi potenzialità.
    Last edited: Mar 8, 2009
  8. Otre83

Otre83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ho votato "altro", per me LBP :p
  9. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Consentimi di dire che LBP, in quanto a prestazioni, ha un online al limite dell'osceno, dove lag e teletrasporti la fanno da padrone.
  10. Hyx78

Hyx78 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Killzone 2 per me è il migliore
  11. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Oltre a non essere uno sparatutto in prima persona è ingiocabile :asd:....
  12. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Diciamo che a COD si spara mentre si salta e questo dovrebbe bastare ;D
    L'online di COD4 è più soft,Killzone 2 come hai detto te lo inizi ad apprezzare quando inizi a sbloccare la 3° classe ;)
  13. sagijin

sagijin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Mgo a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  14. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Evitiamo di votare senza dare una ragione al proprio voto, altrimenti disabilito la votazione del sondaggio e buonanotte.
  15. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    per me COD4!!Troppo emozionante
  16. bistrascio

bistrascio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non cè un altro gioco minimamente paragonabile..
  17. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Votate, votate...
  18. Mr SaJaN

Mr SaJaN Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    resistance 2!! in competizione i cecchini in mezzo al caos fanno strage :D

killzone l'ho provato da un amico ma non mi entusiasmava tanto ;)
  19. hello!

hello! Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io ho votato killzone 2!! Ho visto lag solo una volta... dopo una mezz'oretta di bestemmie mi accorgo che avevo utorrent aperto sul pc :p
  20. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Ho provato solo warhawk (è un MMO) e sono rimasto molto colpito dalla bellezza del gioco online. Nessun lag, level up, battaglie aeree e su veicolo. Modaltà di gioco molto divertenti.

Partite fino a 32 giocatori. Peccato per le poche mappe.

So che a molto di voi questo titolo risulterà banale ma ho giocato intensivamente online solo a questo(se si esclude battlefield su pc in lan locali)...