1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Boxari e CW:citazioni colte...da leggere...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Gigi90, 25 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Quale???:confused:
  2. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oh eh... una bella raccolta di bestialità, uhm ma c'e' anche qualcosa di vero.
    E' innegabile che per adesso, molti giochi multipiattaforma sono peggio della controparte 360.
    Diciamo che su 20 multipiatta..... 3 sono molto migliori su 360,10 sono un poco migliori su 360, 5 sono simili 2 sono meglio su PS3.
    Per il resto a cominciare dalle bandwith potenze di calcolo e bla bla è una bestialità dietro l'altra.
    E non vi staro' a scrivere pagine di termini tecnici assurdi.....ma vi pongo un quesito su cui si puo' duscutere.
    Se Rsx è parecchio inferiore a Xenos, e non ha bandwith per il rendering, come ve lo spiegate Heanvenly Sword???
    No perchè per chi non lo sapesse, la grafica di Heavenly sword è tutta a carico di RSX(povero) , cell fa altro come gestire l'AI , la fisica ecc ecc.
    Rispondetemi a questo.
  3. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ultimamente a forza di frequentare questo forum mi sta venendo voglia di comprarmi la 360 :D :D :D :sorry:
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    No, non "parecchio". Ha solo una concezione "vecchia". Quando la "nuova concezione" sarà meglio sfruttata allora forse noteremo piu differenza. Per adesso, basta vedere Crysis. Direi che non è niente male come nuovo modo di fare i giochi :D
  5. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    zumba, ti ritengo persona ragionevole e simpatica, quindi quello che ti dico proprio non vuol essere una polemica nei tuoi confronti:D
    però non capisco come un titolo come mgs4 che, se pur vero che del video che si è visto(per altro anche se la qualità era buona non è che sia al 100% quello che si è visto), molti hanno detto le texure sono mediocri ecc.
    E si torna al discorso Gow, che invece ha delle texure perfette ecc.
    Ora, che le texure magari non siano allo stesso livello ci posso anche stare, ma molti con il discorso delle texture giustificano il loro dire il gioco è mediocre, questo pur sapendo, spero, che il prezzo che Gow ha pagato per avere quelle texture è stato la totale assenza della fisica.
    Allora mi chiedo perchè se si parla di mgs4 ci si attacca alla texture dell'angolo a destra della casa lontana 3km e invece quando si parla di gow tutti a sbavare tralasciando il fatto che è carente in altre cose?
    Questo è solo un esempio, tanto per parlare di come le cose si possano vedere
    in positivo o in negativo, ripeto, non vuole essere un'attacco nei tuoi confronti e ribadisco che ho preso te in questa circostanza per fare l'esempio:D

e mica faresti male, più in là la prendo anche io, ci sono delle esclusive in casa MS che non voglio perdermi!!!!
  6. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Nessuno piglia il wii?? :D :D
  7. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda dopo che l'ho spolverata di solito ci gioco online a r6vegas, dopo che ho finito mi ci vedo un bel BR prima di andare a dormire e la mattina mi ci sento i super audio cd per avere un bel risveglio.....

Poi i mod sono imparziali ecc e non fanno flame....
  8. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il problema é che 400 ? non sono pochi...e poi mi scoccia pagare il live!!! anche se vorrei proprio vedere gears of war :rolleyes:
  9. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    se frequentate un po di piu il forum di x360tribe vi rendete conto che non è cosi, la maggior parte parlano realmente da quello che succede:cool:
    all'inizio la ps3 non mi interessava per niente, invece ora aspetto una buona offerta per prenderlo...questo grazie soprattutto il forum di ps3:cool:
  10. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Fidati, fisica e texture sono cose completamente slegate. :)
    La stessa qualità delle texture al giorno d'oggi è più una questione artistica che un reale problema hardware, effetti di bump (sarebbe scorretto parlare di bump, perchè non è bumpmapping ma soprassediamo per semplicità) esclusi.

Gow non ha fisica poichè non aggiungerebbe nulla al gameplay così com'è strutturato, volendo avrebbero potuto, l'unreal engine3 ha integrato il middleware ageia, facendo qualche ricerca sul web dovresti capire cosa può muovere.

Ha texture della madonna poichè ha dei texture artist della madonna, e una buona tecnologia dietro, anche se contrariamente a tutte le sparate che girano sul web non è la migliore in assoluto, nè tantomeno attualmente su 360.
  11. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    quoto in parte

utilizzo di buone textures massiccio anche se vedere le pietre lucide nn è il max

si sono fatti prendere un po' la mano
  12. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ragazzi non so voi ma io ho le palle piene( scusate il linguaggio) ,,,la mia consolle e piu' performante la mia invece scarica 800 cavalli a 4000 giri,,e quello e l'altro ,,,,non si possono fare paragoni ,,,le due consolle hanno architetture diverse,,,per me si puo' solo dire,,a me piace il marchio sony o microsoft,,,,
  13. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No,sbagli la scheda video è stata progettata appositamente per ps3 in una versione potenziata e volendo può supportare anche il directx10 facendo leva sul processore cell.

http://playstationknowledge.splinder.com Qui trovate una spiegazione anche tecnica se volete :)

Se le avessero veramente prodotte già con dissipatori e "presto" con nuova scheda madre non avrebbero speso 1 miliardo e passa di dollari per estendere la garanzia di un anno.
    Il problema sta nella scheda madre e non possono rifarla nuova sulle
    console prodotte...i dissipatori sono solo cose che allungano la vita ma non soluzioni definitive....e qui che sta la fregatura :)
  14. ghodamas

ghodamas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sentite ma perchè non fate direttamente ConsoleWar Tribe???
    Almeno se vogliono tirare merda sulle console se ne vanno lì!
    Non sembra neanche un forum PS3...
  15. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Londay:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  16. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' un thread un po' particolare :D

Secondo me non è importante chi è meglio, chi ha questo e chi ha quello, l'importante sono i giochi che ci girano.
    E poi si sa che le chiacchiere sulle console stanno a zero.

Scherzi, vero? :D
    Tanto vale che la chiedo al mio gatto la spiegazione :clap-clap:

EDIT: hanno esteso la garanzia come maggior protezione per i "primi acquirenti" con le console meno recenti, mi sembra corretto. Questo riconosceteglielo :)
  17. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    se mi è concesso... il mio pensiero (per quanto possa contare) è che se uno cerca di eccellere rispetto ad un'altro denigrandolo e mettendolo in cattiva luce è un segnale di inferiorità.... poi come di dice abuon intenditore ....:cool:
  18. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    nooooooo, ti prego posta qualunque cosa (anche un sito che spala merda su 360) ma non postare QUELLO:D

cmq all'assitenza devono per forza aprirle per cambiare i dissi e ti posso assicuare (io l'ho smontata quindi...) che la scheda madre la rimuovono per forza= si può cambiare piastra.
    cmq non c'è alcun problema a ridisegnare la piastra (con la ps2 è stato fatto 18/19 volte:D)
    faxi vuole dire che con l'avvento dei processori a 65nm la 360 scalderà molto meno evitando quindi problemi relativi al riscaldamento...il nuovo dissi con heatpipe permetterà di ridurre ancora il riscaldamento.

il problema non è nella scheda madre in generale, ma sotto la gpu: avendo l'accoppiata del secolo (x-clamp+dissipatore piccolo+saldature con stagno senza piombo (per una legge) quindi saldature di cacca+calore+ pasta termoconduttiva messa alla "pasticcera") rendono le saldature fragili.

risolvendo il riscaldamento (processori 65nm) e il dissipatore (heatsink nuovo + heatpipe) il problema non avrebbe più modo di presentarsi.
    infatti la cpu non ha mostrato mai un problema avendo un dissi a torre che dissipa molto meglio

la garanzia è stata estesa perchè a dicembre scade per chi ha preso la 360 al lancio quindi viene fatto per fare in modo che le x vengano sostituite tutte (più o meno)

è come una catena: ogni anello tira l'altro, ma se togli l'anello che sta a capo di tutto il resto non causa niente
  19. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    @Difio

Sia ma non tutte le x360 hanno il problema del surriscaldamento.
    Io ad esempio avevo l'errore 0102 che non c'entra niente con il calore in eccesso. La prima volta che ha lampeggiato lo resettato e tutto ok; la seconda volta mi si bloccava la schermata dopo 20-25 sec dall'accensione. Lo smontata e gli ho piazzato due ventole per pc sui due dissipatori ma niente, era pure peggio (appena acceso subito si bloccava). Ho preso un fon e ho riscaldato per bene tuaat la scheda madre e vuoilà è ripartita.
    Il problema son proprio quelle fottute saldature sulla RAM e sulla GPU e mettendo quel dissipatore in più di certo non farà miracoli.

Cmq tornando IT la cosa che non và è che secondo voi (quelli che criticano solo) un gioco senza texture belle và scartato. Ad esempio GoW ha delle texture ottime, solo che troppo irreali (lucide, rufose e tutto il resto).
    Per rendere un gioco fotorealistico bisogna inserire delle belle texture, ma quando queste sono troppo "pompate" non fanno altro che rendere il tutto plasticoso e "laccato".
  20. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' il marchio di fabbrica dell Unreal Engine 3.0, che però fa il suo bell'impatto, non c'è che dire :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.