1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 - Come calcolare il Ranking Settimanale

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da alex1994, 7 Marzo 2009.

1. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi oggi ci ho pensato ed è un normale conto della percentuale.Vi lascio un piccolo tutorial,visto che a molte persone serviva aiuto.
    Se la matematica non è il vostro forte uscite :asd:

1)Aprite la classifica settimanale di Killzone 2.
    1a)Se la visualizzate da Killzone.com moltiplicate per 16 il numero di pagine
    1b)Se la visualizzate in-game moltiplicate per 10 il numero di pagine
    4)Collegatevi al seguente indirizzo:
    Calcolo Percentuali
    5)Utilizzate il secondo box di calcolo
    6)Mettete al primo spazio la vostra posizione e al secondo spazio mettete il totale delle posizione (Vedi 1a e 1b).
    7)Premete calcola.
    8)I trofei si guadagnano nell'1%,3%,6% e 10% della classifica totale.

P.S.Non vi posto io i numeri visto che ogni giorno ci potrebbero essere nuove persone ;)
    Ultima modifica: 10 Marzo 2009
  2. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Se si controlla la classifica dall'interno del game:

Per sapere il numero dei giocatori basta che leggete il numero di pagine e aggiungete uno "0" alla fine (ci sono 10 tizzi a pagina di conseguenza aggiungiamo la decina al numero delle pagine),

ora dividiamo la nostra posizione per il numero giocatori e il gioco è fatto ;)

Se si controla la classifica dal sito ufficiale:

Bisogna moltiplicare il numero pagine per 16 (sul sito vengono visualizzati 16 giocatori per pagina)

fatto questo dividiamo la nostra posizione per il numero dei giocatori.
    Ultima modifica: 10 Marzo 2009
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Spostato di sezione e riaperto
  4. Ma nn c'è bisogno di moltiplicare (x 16 o x10)...c'è scritto direttamente il numero di giocatori (settimanali,totali,giornalieri,ecc...).

1) si va sul sito di Killzone-> classifica e selezioni "ultima settimana";

2) sopra la classifica,a sinistra, c'è scritto il numero totale dei giocatori che hanno giocato in settimana (che inizia ogni lunedì)

4) poi, basta dividere questo numero diviso cento e si saprà quali posizioni rientrano nell'1%, visto che la proporzione da fare è: 1 : 100 = X : (N° giocatori totali della settimana)

Es: se a fine settimana ci sono 1000000 persone, per arrivare nell'1%, devi essere entro la 10000° posizione

Fino ad ora,per questa settimana, hanno giocato 159547 persone, quindi, chi è almeno 1595° è sicuro di essere nell'1%, almeno per ora....logicamente, fino a domenica, i giocatori aumenteranno, quindi l'1% aumenterà.

Spero di essere stato chiaro.