1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tv lcd 32" full hd pacco per giocare!

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by gianpyres, Mar 6, 2009.

1. gianpyres

gianpyres Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io non ho mai detto che e peggio.......se si imposta la risoluzione a 1080p si vede benissimo e solo che su alcuni giochi la risposta dei comandi arriva lievemente in ritardo.....e questo per uno che ha speso un bel po non dovrebbe nemmenno pensare di poter evere un prolblema del genere con un tv del genere.....per questo ho aperto il topic per dire a che ha intenzione di comprare un tv 32" full hd di fare molto attenzione e cosomai di testarli prima gli lcd visto che il problema esiste.......solo questo!
    Occhio Raga!

gianpyres ha aggiunto 3 Minuti e 16 Secondi più tardi...

Grazie mille.......questo potrebbe essere interessante!;):):D
  2. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    gli sharp in fatto di connessioni video sono "castrati" come molti sono soliti affermare.. in quanto non accettano tramite vga e component la 1080P....ma al massimo la 1080i....quindi con gli sharp per godere della 1080P devi necessariamente utilizzare connessione hdmi!!!!
    cmq io ho un 37" full hd connesso alla xbox tramite vga....e devo dire che o gioco in 1080P o in 720P non noto cali di frame o rallentamenti vari......quindi .....cmq secondo me vedere un blu ray su 32 fullhd è tanto di guadagnato...
    Last edited: Mar 7, 2009
  3. gianpyres

gianpyres Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se riuscissi nell'impresa di farmi cambiare lcd grazie al consiglio di Franzware che tv 32" full hd mi consigliate che non abbia questo tipo di problematica?
    L'altra cosa che ho notato e che in fifa 09 il verde del compo cambia tonalita passando da un verde piu acceso e pastello ad un verde piu spento e realistico e questo per tutta la durata della partita!
    Non so se qualcuno ha riscontrato questo tipo di problema con altri lcd full hd!
    Se qualcuno puo consigliarmi un buon 32" full hd sarai molto felice.......almeno potro provare i modelli che mi consigliate per vedere effettivamnete se quest'ultimi non siano afflitti dagli stessi problemi del mio.............grazie per la collaborazione!:)
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Quando dici "Comprate un Hd ready che risparmiate e giocate meglio" vuol dire che un fullhd è peggio, oppure non parliamo lo stesso Italiano.

Ma a parte questo, io credo che sei stato sfortunato e hai preso una tv non buona per collegamenti con le console, in genere i fullhd vanno più che bene.

@Tof, dai retta a domy, gli sharp sono castrati in vga....
  5. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    quanto vuoi spenderci?

ErChicco ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...

quoto in pieno,qui si sta facendo di tutta l'erba un fascio.

quoto anche qui,specie con i vecchi modelli senza hdmi stampatevi in testa il nome samsung.
  6. so-spyro

so-spyro Tribe Member

Trophy Points:
    16
    se vi ritrovate a prendere un 32'' solo per questioni economiche vi conviene stringere i denti e aspettare di potervene permettere una più grande!
    ho già letto in giro di un FullHD 37'' a 500 €!
  7. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si,infatti a quei prezzi è già possibile trovare qualche serie non recentissima,ma comunque fhd.
  8. CrazyForTheGame

CrazyForTheGame Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusatemi ma nn ho capito... siccome ho intenzione di comprare una tv full HD... quindi con tutte le tv full HD nn si puo giocare o solo quelle da 32''? nn ho capito bene
    Last edited: Mar 7, 2009
  9. brunos82

brunos82 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma scusa non puoi abbassare la risoluzione sulla dashboard dell'xbox360 magari collegandola in Vga.......
  10. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Ragazzi smettiamola di fare disinformazione, con i 32' fullhd si può giocare senza problemi, gianpyres è stato sfortunato con la sua tv.
  11. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Esatto o perlomeno andate a dare un'occhiata in giro per la rete siti specializzati per ciò che vi interessa.. la rete non è solo gioco..
  12. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma siamo usciti pazzi?

ErChicco ha aggiunto 60 Minuti e 37 Secondi più tardi...

quoto