1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Boxari e CW:citazioni colte...da leggere...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Gigi90, 25 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. red dragon

red dragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo che siano degli estratti da tanti interventi :rolleyes:
  2. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io però ancora non capisco perche se dici che la scheda grafica della ps3 fa cagare sei obiettivo, però se dici che le 360 si friggono stai facendo console war....Bha....
    comunque entro un certo limite un pò di tifo, è pure normale e sopratutto carino, se si riesce a sfottersi senza offendersi è pure carino lo sfottò.
  3. Cicciocz

Cicciocz Sam Totman di Locri

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Alcuni interventi sono lo stato dell'arte demente!:D
    spettacolo, mi sto scassando dalle risate ;-)
  4. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Semplice, le schede video delle ps3 son tutte uguali, se fa cagare è riferito a tutte, può essere un'opininione, vera, sbagliata, o quello che vuoi ma comuque è una cosa concreta.

Se dici che le 360 si friggono stai dicendo una cazzata, poichè è implicito pensare che tutte le 360 si friggano, che è una balla colossale e una leggenda metropolitana, la mia 360 e quella di altri funziona dal lancio e già quello che hai detto non vale più.
    Sopratutto se è una costante inserita ad oltranza anche quando non c'entra una sega con il resto del discorso, ed è successo innumerevoli volte tra risatine e sfottò vari.
  5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    IMHO un conto è dire "rsx fa cacare e bisogna buttare la ps3 per questo"
    un conto è dire "rsx ha più o meno le prestazioni di un g70 quindi...(si motiva portando eventualmente dati tecnici)...ecc."

lo stesso discorso vale per 360:
    un conto è dire "hahahahaahahahah tanto le vostre 360 si friggono...ecco come vi divertite a giocare: chiamando l'assistenza ahahahaahaha"
    un conto è dire "va beh, è vero che 360 ha giochi e ha la gpu migliore ecc. ma non trascuriamo i difetti che una console come 360 ha, cioè molto spesso si rompe per problemi di progettazione e/o assemblaggio"

per me c'è un abisso di differenza e si evità di creare CW perchè un'eventuale risposta sarà (almeno si spera) con lo stesso tono pacato e non provocatorio
  6. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    e in un modo o in un altro la 360 e' sempre in ballo... grazie a chi la attacca o a chi la elogia,o quanto altro... ma sbaglio o questo e' un forum x ps3 ???
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Io continua a pensare che le CW non sono create dall'argomento della discussione (che sia Pro Ps3 o contro Ps3), ma solo da alcuni utenti maleducati di entrambi gli "schieramenti"
  8. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certamente,spero che questo non lo mette in dubbio nessuno :rolleyes:
    Anchio l'ho sempre pensata cosi
  9. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Grande!! Hai spiegato quello che la maggior parte degli utenti del Forum, vogliono dire! ;)
  10. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vabbè se parliamo di opinioni, di castronerie sull'hardware ps3 se ne son dette tante, forse ho portato un esempio sbagliato, ma rende l'idea di come spesso, se si spala merda su ps3 sei obiettivo se invece porti un problema della controparte sei obiettivo.
    E non dite che non è vero, perchè mgs4 su questo forum riesce a diventare un gioco mediocre
  11. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Secondo me dire che l'RSX della ps3 fa cagare non è un dato di fatto dato che su ps3 non ci hai mai programmato e non sai quali sono i suoi limiti ma stai vedendo solo i risultati che secondo me non sono ancora veritieri.
    Invece dire che 360 si rompe non siamo noi a dirlo ma lo dicono i dati (33%) sai cosa significa??? Che una persona su 3 che compera la 360 gli si frigge dopo un pò. Non te la prendere, sono felice che la tua funzioni bene, ma i dati dicono che c'è una persona su 3 con la 360 fritta e che addirittura gli si frigge più di una volta.
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    no, più po meno la gpu della ps3 ha le prestazioni di un g70...quindi si sanno più o meno i limiti

@Poisonwawe: non mi pare che mgs4 sia stato smerdato, da tutti è arrivato un commento positivo

@Pecoranera: quotone
  13. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    L RSX è tecnologia G70 ed è vecchia, questo si sa, non lo nascondiamo, per carità :D Però magari il cell dà quella spinta in piu alla grafica, chissà

Per quanto riguarda il 33%, dovevi dire: il 33% delle persone che l'hanno comprata. Oggi vengono prtodotte con diversi dissipatori e presto con nuova scheda madre
  14. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    In effetti i moderatori, almeno quelli che conosco io, fanno più attenzione a COME si dicono le cose più che a COSA si dice. Ognuno è libero di dire le castronerie che vuole, in un forum così come in un bar o negli spogliatoi di una palestra ma senza offendere e provocare . Certo talvolta spuntano elementi che sono palesemente arrivati per procurare battaglia e non si fermano fino a che non l'hanno ottenuta: Quelli vanno stroncati al volo .

Io personalmente sono favorevole al confronto e sarei pure favorevole allo sfottò goliardico, il problema è che su queste spiagge molta gente non ha ironia e senso critico e allora si hanno certi fanatismi religiosi. Il problema risiede principalmente in questo .
  15. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    invece che spalare merda, hai letto anche il contesto da cui hai preso le frasi?

mi riferisco proprio a questo:
    http://forum.xbox360-tribe.org/459069-post31.html

Ironia
  16. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    EDIT: ma che perdo tempo a scriver ste cose, tanto arriva il primo pirla di passaggio e inizia a scriver mgs rulez 360 pwned bla bla bla gnè gnè gnè
  17. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  18. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ahahahahahah :clap-clap:

Era proprio una tua frase :D:D ti sei sentito chiamato "leggermente" in causa :D
  19. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    leggere queste discussioni è divertente e allo stesso tempo triste...
    ok che non avete niente da fare oltre che spolverare con lo swiffer la ps3, ma non vi stancate a dir sempre le solite fuffate?
  20. ghodamas

ghodamas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma quello che ha scritto quel messaggio sul tribe ha 7 anni???
    Madonna santissima... ma prima di riportare dati le persone sanno cosa intendono???
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.