1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tv lcd 32" full hd pacco per giocare!

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da gianpyres, 6 Marzo 2009.

1. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga un po di tempo fa chiesi se qualcuno di voi poteva aiutarmi a capire come mai il mio philips full hd 32" avesse un leggero ritardo nella risposta dei comandi ma nessuno e riuscito a darmi una motivazione valida........ed oggi cercando un po in internet vedete un po cosa ho trovato.......da non credere :

Il secondo problema riguarda la reattività, simile su tutti i televisori testati. I tempi di risposta sono abbastanza buoni, paragonabili ai modelli 32" HD-Ready, ma abbiamo osservato scie, in più di un'occasione, quando un soggetto chiaro si muove su sfondo scuro. Problemi di questo genere sono solitamente legati ai tempi di discesa del pannello, probabilmente più lunghi rispetto a quelli dei pannelli HD-Ready, ma non siamo ancora in grado di fornire una spiegazione del tutto esaustiva a riguardo. I televisori 32 pollici Full-HD sono quindi meno adatti per giocare rispetto ai corrispondenti modelli HD-Ready.

Quindi sappiate se volete acquistare un televisore 32" acquistate un hd ready e non un full hd......risparmiate e giocate meglio..........................che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

Capitooooooooooo.................cioe io ho speso la bellazza di € 750,00 per giocare alla grande ed invece facevo meglio a comprere un hd ready visto che i 32" full hd hanno questo problema e che quindi, almeno per giocare, fanno cagare!
    Sono molto incazzato.......ed ora a distanza di 2 mesi dall'acquisto che me ne faccio di un televisore preso principalmente per giocarci e che evito di usare perche giocarci con quest'ultimo e frustante?
    Qualcuno sa dirmi se e possibile restituire il televisore alla Mediaworld anche se sono passati poco piu di due mesi? :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:;(;(;(;(
    Ultima modifica: 6 Marzo 2009
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    La tv funziona.. non puoi fare nulla..
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    infatti...cmq è un problema del quale non avevo mai sentito parlare
  4. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si lo so che funziona pero se io acquisto un full hd 32" per usufruire della risoluzione max a 1080p e poi non ci posso giocare perche ha un ritardo d'immagine a che serve ?
    Serve solo a fregare soldi ad un co.....ne come me che a speso fior fior di soldi per giocarci mancato anzi per non giocarci perche evito!;:)???:
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Eh lo so ma ormai.. la tv funziona perfettamente, sai che gli frega a chi te l'ha venduta che a 1080p ti da questo problemino giocando.. mi spiace ma è così.. davvero..
  6. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    secondo me dovresti protestare!

vai e gli dici come sono i fatti, se non ci credono provano con mano la cosa!

cmq nemmeno io avevo sentito di un problema del genere, e tra le altre cose a giorni devo andare ad acquistare un 32" full per la mia 360!
  7. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'unica cosa che puoi fare è venderla, e con il ricavato acquistarne un altra. Puoi prendere anche un monitor tv. Sono molto convenienti e di ottima qualità. E ti assicuro (perchè ne sono possessore) che l'esperienza di gioco è unica.
  8. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si venderlo......e a quanto?
    Il televisore e proticamente nuovo ha ancore gli adesivi trasparenti attaccati completo di scatola istruzioni e scontrino d'acquisto tutto come nuovo.........non e che a qualcuno interessa?
  9. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto,dispiace dirlo da consumatori ma alla fine è proprio così,d'altronde chi ci rimette siamo sempre noi.
  10. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36

Non qui perchè non siamo sul mercatino.. evitiamo grazie..
  11. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusami......ma sono molto avvilito!:cry:;.
  12. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Comunque aggiungo che non è la prima volta che con i philips si va incontro a problemi simili;nel 2006 infatti furono denuciati (dopodichè costretti al rimborso e al pagamento di una salata multa) per aver commercializzato un particolare modello dichiarato full hd quando invece non era in grado di agganciare i 1080p (da nessuna connessione),essendo bloccato ai tipici 720p\1080i,comuni agli hd-ready.
  13. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Hai più di 200 messaggi apri una vendita sul mercatino solo che dopo questa pubblicità non so chi abbia tanta voglia di comprartelo.. prova.. togli l'iva e un'altro pò per il fatto che lo hai usato..
  14. noiman

noiman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Mi dispiace molto per te. Anche io ,come te , volevo acquistare un bel full hd da 32.Sono andato al centro commerciale (non lo dico per non fare pubblicità) e il responsabile, mi ha consigliato un hd ready se volevo utilizzare un 32 per giocare.Mi ha consigliato un full hd solo da 42 pollici in su. Adesso leggendo il tuo articolo,capisco perchè mi sconsigliato il full hd.mi ha anche detto che su un 32 le differenze sono minime tra un full hd e un hd ready...
  15. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Strano, hai trovato qualcuno competente all'interno di un megastore..... perla rara...
  16. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    con i giochi differenze non ne vedi nemmeno su schermi molto più grandi non essendo nativi i 1080p di cui le console si fregiano,ma semplicemente upscalati.Il suo è un caso a se,questo non vuol dire certamente che tutti i full hd da 32'' soffrono di tale problema,cerchiamo di non fare confusione o cattiva informazione.
  17. noiman

noiman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67

Io non faccio cattiva informazione.Ho solo riportatato ciò che mi ha detto il responsabile.Se devi prendere un 32 per giocare va bene anche un hd ready.Se vuoi un full hd per giocare è meglio da 42 in su.Poi ugnuno si regola come vuole.Io non sono onnisciente
  18. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ormai al giorno d'oggi coi pannelli di oggi la differenza la noti anche su un 19.. Se devi spendere compra un full.. il resto sono tutte dicerie, tutte storie..
  19. matteocst

matteocst Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tutte cavolate perche io ho un full hd 32" della samsung serie 5 ed e una bomba risoluzione spettacolare e non esiste alcun ritardo!!
  20. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Esatto.. quelle leggende potevano funzionare fino a qualche anno fa.. mi sono riaggiornato anche io di recente..