1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Settaggi PS3 per visualizzare BD

Discussion in 'PS3 Multimedia e Dashboard' started by marpoz, Mar 5, 2009.

1. marpoz

marpoz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho aperto un altro post xchè qualcuno mi ha chiuso quello precedente, cmq ringrazio vergi87 per la risposta ma io più che settare la tv ho bisogno di capire come settare le mille voci del menù della play per avere un risultato ottimale nella visualizzazione dei blue ray....
    Ci tengo a ripetere che sono 2 gg che cerco e che se lo avessi trovato da solo nn starei qui a disturbarvi...;)
    Grazie cmq a tutti
  2. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    OK allora lascio aperto qui.;)
  3. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    bè questo dipende tutto dalla tua tv. La ps3 la setti in funzione della televisione. Comunque posso consigliarti innanzitutto di mettere l'uscita audio in pcm lineare, poiche purtroppo la ps3 non invia i nuovi formati audio, e di attivare l'uscita a 24hz.Inoltre se vedi i dvd metti normale sotto la voce potenziatore risoluzione dvd. Comunque se vuoi avere qualche chiarimento ti consiglio di andare qui http://it.playstation.com/help-supp...tem68606/Ottimizzazione-della-grafica-su-PS3/
  4. marpoz

marpoz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io ho lcd full hd... sono andato su quel link ma spiega solo due della tanti voci che ci sono...
  5. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si ma dipende dal modello di tv che hai. Comunque non è che ci siano piu di tante opzioni per i bd. Le cose piu importanti per il bd sono il superbianco, gamma completa o limitata(queste dipendono dal tuo tv), i 24hz, l'uscita pcm, e per i dvd il potenziatore che devi mettere normale
    Last edited: Mar 5, 2009
  6. marpoz

marpoz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    allora posseggo un lg 42lg6100... cmq grazie mi hai aiutato a chiarirmi un pò le idee...