1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 vs Halo 3: And the winner is...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 3 Marzo 2009.

1. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    -_-'

Suppongo che neanche questo sia da confrontare con un gioco vecchio 4 anni.
  2. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è come paragonare i bug di Warhammer online, a quelli di wow;D, lo faresti mai oggi?
  3. M2Vanh

M2Vanh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ;(;(;(;(;(;(;(
    DakStrike un po' di sincerità non guasta mai...
    Se avessi detto: "A MIO PARERE killzone 2 è superiore perchè etc... Halo 3 non mi è piaciuto perchè etc... "nessuno ti avrebbe contestato.
    Comunque per tua informazione ci sono persone che giocano a Left4dead (tra cui io) e lo trovano un titolo interessante (nella classifica dei più giocati online è 6, informati prima di sparare a zero su argomenti che non conosci http://xbox360.console-tribe.com/ne...-titoli-xbox-live-dal-23-al-1-marzo-2009.html).
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    No perchè non so di cosa parli (nel senso che non ho esperienza su quei giochi) ;)
  5. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    sisi pure io invito durante la notte i miei amici in casa per giocare e tutti utilizziamo la mia gamertag. In rigoroso silenzio naturalmente :lalala: e i miei amici comprano il gioco per poi giocare col mio :asd:

Comunque sia bastava che avessi detto di preferire kz2 invece di fare quella inutile sfuriata ;)
    Dire che halo3 è l'unico decente nel suo genere per 360 significa avere provato 2 giochi in croce. Scusa eh.
  6. lagunalex

lagunalex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oddio, il paragone più giusto secondo il mio modesto parere sarebbe stato tra Gears of War 2 e KillZone 2, almeno sono entrambi recenti.. ma Halo 3 è di quasi 2 anni fa
    Detto questo, non ho mai provato Killzone 2, però sono un fiero fan di Halo (ho tutti i capitoli e le limited edition, più la 360 Halo 3 special limited edt) e posso tranquillamente dire che in multiplayer è fantastico

Ps: attenti che tra qualche mese esce Halo 3:Odst :)
  7. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ultima risposta! il tutto è partito perche ho detto, che su questo fronte la ps3 ha fatto passi da gigante, offrendo ogni "tot" di tempo novita sempre migliori, e dimostrando le sue capacita, mi è stato detto che neanche avevo mai avuto halo3(quando lo completato invece anche a livello di difficolta massimo, se non sbaglio leggendario..), e ho detto che avevo anche una gamer tag! oltretutto è uno di que giochi(sin dal primo capitolo), col quale ho fatto nottate di sistem link, una volta in provincia di Catania, abiamo agffittato una discoteca, per fare il 16 giocatori, tutti amici!!!conosco benissimo! ora tornando a noi, Killzone 2 per me ha un sacco di preggi! non è lo sparatutto dove vai avanti anche per la troppa curiosita di sapere come va a finire(come invece è stato per me Bioshock), diiamo che un livello tira l'altro, il gioco è scorrevole, la grafica e il sonoro ottimi, il game play a me piace, e anche giocando la campagna sembra di avere contro nemici non guidati da un IA! poi è coinvolgente nelle battaglie, ti senti dentro, quando fuggi, senti tutto il peso dell equip, l'online è ancora piu massiccio, ottimo sistema classi, meravigliose e dattagliatissime mappe! una che non mi piace non c'è! forse un pò poche, ma molto giocabili, ad ogni sessione di gioco ne rigioco ogniuno piu volte! manca un lobby, è vero! ma io ho trovato il sistema per giocare coi miei amici(però spero sistemino questa cosa!), mai avuti problemi di lag, e funziona bene la chat vocale, cosa devo aggiungere, se non che per me è il must!
    Halo 3 è bello, la sua trama è bella, ma sinceramente ogni episodio ala fine del gioco mi ha portato tropa nausea, gli ultimi livelli di ogni capitolo sono noiosi e ripetitivi, scenari molto ripetitivi!l'online è bello! è come il multiplayers, senza la presenza dei tuoi amici in squadra, però a me si verificavano cose strane, na volta uno mi è volato addosso con la spada! ha percorso mezza mappa, cioe ma che razza di storia eh??oppure cera chi barava procurando lag, comunque per il resto è ottimo, e molto personalizzabile, mi piace poter cambiare anche la seconda arma, però oggi non lo sceglierei mai, forse perche ho giocato troppo, ogni capitolo...poi era piacevole che anche qua cerano le mappe piu strategiche, e quelle piu incasinate(tipo quella dove ci sono i due tappeti che scorrono in direzzioni diverse, non ricordo il nome, sono mesi che non ci gioco), alla fine ogniuno ha i suoi gusti, e sceglie! (il tutto lo avevo gia detto precedentemente!)

@Oogabada: ti spiego di cosa parlo! quando un gioco esce, per i programmatori è un pò una sorpresa andare a vedere come funzionera, loro fanno previsioni, e si basano su quelle per renderlo ottimalle, cosi dico che un gioco appena uscito puo avere problemi, e vengono risolti, uno uscito da piu tempo, SE li ha avuti, sono gia stati risolti..

@topmoller: è giusto quello che hai detto, come sparatutto in prima persona su 360 ho giocato solo a Halo3, Quake 4, e ho provato quake wars, basta! e comunque ho avuto conferma che halo 3 è il migliore nel suo genere in esclusiva su 360;)....
    Ciao rega, qiudiamo questa console war, che quandotorno stasera, mi sparo una sessione a kz2 di 6 ore, alla faccia di chi NON CI GIOCA;D(non sò chi di voi...)