1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 12 Febbraio 2008.

1. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Eggia' perche' e' a tiratura limitata e ci sono privati che l'hanno comprato o anche commessi del gamestop( che aveva l'esclusiva in italia )che ci stanno mangiando su!!!!

Cmq per vedere se effettivamente uno stick è buono o meglio se la levetta è precisa basta fare questo test guardate;)

http://www.youtube.com/watch?v=_-DrKB_Dhis&feature=related
  2. thunderbolt19

thunderbolt19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ragazzi ma come faccio a disattivare l'opzione che quando gioco con arcade mi dice un nuovo giocatore è sul ring e poi mi va sull'online??:???:cmq appena arrivato che dire..abbastanza difficile cmq mi alleno un poco ed è fatta!!!
  3. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nel menu principale premi R1, e la disattivi da li;)
    "Dak Big Tips":lalala:
  4. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    raga una domanda..molta gente online prende AKUMA.. io vorrei capire se esiste un modo per poter bloccare la sua ultra combo che ti leva il 70% dell energia..ho provato a pararmi ma pare che sia impossibile contrastarla e' vero?
  5. bisogna avere un pò di culo, ma per evitarla basta saltare, possibilimente in diagonale, e farsi superare da sotto da akuma....ci vuole un pò di tempismo, però funziona e credo sia l'unico modo.
  6. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    grande!!devo provare..e' l'ultima spiaggia..perche quando te acchiappa te fa proprio male!!:asd::asd::asd::asd:

se so imparati tutti:D a fa sta mossa
  7. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    banalmente non ti devi parare ma saltargli o all'indietro o in avanti , sempre comunque in diagonale. è semplice tranquillo.:asd:
  8. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Lo si trova in giro ? cioè all'eb games ?
  9. _Shark_

_Shark_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e puoi dirmi la differenza rispetto al pad normale?!!?! se mi dici i pro e i contro per favore!!! che io sono nel dubbio se prenderlo o meno... grazie per la risposta!!!

_Shark_ ha aggiunto 4 Minuti e 12 Secondi più tardi...

mmm in pratica è buono quando lo stick non vibra giusto?
  10. lo so...molto spesso il mio fei long si è visto battare a causa di quella cazz...di mossa, ribaltando incontri quasi vinti da parte mia :(

Purtroppo, con personaggi con cui nn si può attaccare da lontano, tipo fei long, battere akuma avvolte è davvero difficile, proprio per la ultra di quest'ultimo.
  11. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    raga scusate mi date la dritta ufficiale per sbloccare gouken? su internet si trovano seimila guide tutte diverse..io ho provato quella letta qui qualche pagina fa e cioe' finire il gioco con 2 perfect e 3 ultra combo..arrivo alla fine,gioco contro gouken,vinco e nn me lo da!!!akuma l'ho sbloccato..aiutatemi vi prego!!:(:(:(:(
  12. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    dove l'hai preso a 25 euri?
  13. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    io ti consiglio di fare così. metti 1 solo round , fai sti 2 perfect e 3 ultra combo e lo sbloccherai. per sicurezza finisci prima il gioco con akuma senza bisogno di fare perfect o cose del genere.dopo di che ti prendi uno qualunque e fai quello che ti ho detto sopra
    . mi raccomando ne special combo o altre robe ma solo 2 perfect e 3 ultra combo
  14. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    io ho fatto il secondo perfect proprio a Gouken..Cmq ne approfitto per dire che questo tizio è davvero troppo figo da usare :)
  15. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    scoperto l'arcano!!:D non ho finito il gioco con akuma!!!:asd::asd: provo adesso
    :asd::asd:
  16. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    bello bello bellissimo!!! Ma....

perche cavolo non riesco a giocare on line??!!?

saro riuscito a fare si e no 3 partite...90 su 100 mi dice "Impossibile giocare" oppure "troppi giocatori....robe del genere"...

a vuoi succede? cosa devo fare=??!!
  17. turbo

turbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16

Arcade con possibilità di accettare le sfide online. Non ti lasceranno finire un solo match offline.
  18. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusate ma sono un po capone non riesco a fare nemmeno un ultra combo ne una super combo ma come cavolo si fa,io faccio la mezza luna con la levetta sinistra per 2 volte e poi pugno subito ,ma non esce niente saltella il personaggio e poi da il pugno e fermo li,ma come cavolo si fa.forse sbaglio a fare la mezza luna,ma ho provato in tutti i modi ma niente da fare ,qualcuno mi puo aiutare grazie:cry::cry::cry:per curiosita ho provato anche con personaggi che non richiedono la mezza luna tipo il capitano ma la mossa da fare e avanti ,indietro carica,avanti indietro +pugno,ma non esce niente ,lo so sono un caso disperato aiutatamiiiiiiiii
    Ultima modifica: 5 Marzo 2009
  19. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    per pugno si intende L1 se hai lasciato la configurazione standard. quanto alla super di riu ken e altri di questo genere se esegui correttamente e velocemente le due mezzelune e premi L1 riesce facilmente. Piccolo appunto. inutile dirti che per fare una super combo devi avere almeno il 50% di quella barra a forma di cerchio che è posta alla sinistra dello schermo e che racchiude la barra dell'ex
    Ultima modifica: 5 Marzo 2009
  20. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non usare la levetta! prova usando le frecce! ti abitui in un poco di tempo, ma non ne sbaglierai piu una...