1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 - Tetto dell'accademia

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da dylan77, 4 Marzo 2009.

1. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ragazzi sto affrontando la carriera a livello veterano e proprio non riesco a superare questo livello. C'e' qualcuno che sta giocando con il mio stesso grado di difficolta' e mi puo' indicare la strategia migliore per uccidere quel teck volante? Al memento sono riuscito ad immobilizzarlo e colpire 3 volte con il bazooka ma ancora non muore.. :p

Non vorrei dover ridurre il grado di difficolta'...
  2. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ho ben capito il punto in cui ti trovi ti posso dire come l'ho fatto io.
    Dal tetto dove si trova la colonna prendi il lanciarazzi e buttati giù da uno dei 2 lati per atterrare su un livello inferiore (per intenderci buttati dove vedi che ci sono le "bobine" a cui devi sparare per immobilizzare l'ATAC).
    A quel punto vedrai un tunnel che collega le bobine alla sinistra del tetto con quelle a destra, ed infilandoti in quel tunnel sarai abbastanza riparato dagli attacchi dell'ATAC e potrai colpire le bobine in tutta tranquillità con la pistola non appena lo vedrai apparire in quell'area.
    Se dovessero servirti altri missili ci sono delle scale che ti riportano sul tetto principale dove ci sono le munizioni.
    Spero di essere stato chiaro, e spero che tu non stia usando già questa tecnica altrimenti non saprei cos'altro dirti :p
  3. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c' è la discussione ufficiale per queste domande
  4. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    SEI IL MIO EROE!!! Non lo sapevo di questo tunnel.. io sto impazzendo a nascondermi dietro al pilastro! ..e pensa che ho trovato anche una spiegazione on line che non cita affatto questo tunnel... mitico! stasera lo provo! grazie!
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    No è questa l'area apposita, quindi evitiamo...
  6. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì ciao nascondersi dietro il pilastro è praticamente impossibile perché quando comincia a spararti i missili è ben esile come nascondiglio :D
    Poi diventa abbastanza caotico perché dopo che gli hai tirato 3 supposte mi è parso che diventi più veloce ed imprevedibile nei movimenti e fai fatica a stargli dietro, sparare alle bobine, ripararti, raccogliere le munizioni, ricaricare (soprattutto), ecc ecc, mentre da dentro al tunnel hai anche il tempo di sorseggiare una bibita :D
  7. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Infatti mi sembrava strano che fosse cosi difficile..capisco il livello veterano ma cosi tanto.. e pensa che solo usando il pilastro come nascondiglio sono riuscito ad immobilizzarlo e colpirlo 3 volte.. :p ..tutta palestra per i riflessi.... hahahaha
  8. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Piuttosto mi "preoccupa" quando si tratterà di uccidere Radec, memore delle orde di Helghast assetate di sangue che arrivano da ogni parte.
    Ma ci devo ancora arrivare...
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Anchio la prima volta non sapevo che si poteva scendere. Ce l'ho fatta a finirlo riparandomi dietro il pilastro(normal). Finito il gioco stavo rifacendo la campagna e non riuscivo più a superare quel punto, poi ho scoperto il tunnel li sotto :D