1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida all'acquisto di Giochi in ITA da Play.com

Discussion in 'Consigli per gli Acquisti' started by LorD_, May 24, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Joined:
    Aug 2, 2008
    Messages:
    19,484
    Likes Received:
    31
    Trophy Points:
    1,408
    Ma tu sei ricco....:roll:
  2. MyTribe

    MyTribe Tribe Member

    Joined:
    May 15, 2008
    Messages:
    302
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    72
    Mi sa che ti tolgono 1€ di commissione nel caso in cui tu chiedi un rimborso per il mancato arrivo di qualche gioco e loro ti ricaricano la postepay.
  3. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Joined:
    Dec 9, 2007
    Messages:
    2,948
    Likes Received:
    151
    Trophy Points:
    191
    Location:
    Somewhere in Time
    no ragazzi, già è stato spiegato, l'euro viene tolto solo nel momento della registrazione dell'account per verificare che la carta sia valida, e questo viene fatto tutte le volte che si modificano i dati della carta..
    poi questo euro dovrebbe essere restituito, dico dovrebbe perchè a me ancora non l'hanno ridato..;)
  4. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Joined:
    Jul 4, 2008
    Messages:
    2,788
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    149
    Location:
    Hell's Kitchen
    infatti lo sconsiglio non perchè play.com non sia serio (visto che è obbligata a rimborsare in caso di pacco non arrivato e playtrader sparito)ma è difficile in questo caso gestire la situazione, per risolvere subito bisogna contattarli telefonicamente.
  5. jimmix93

    jimmix93 Tribe Member

    Joined:
    Jul 20, 2008
    Messages:
    1,042
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    125
    Location:
    Venezia
    PSN Tag:
    jimmix93
    ma ho visto che ci sono la sottosezioni nuovi e usati e uno lo vende nuovo a 27 euro, controlla meglio, cmq siamo sicuri che è sottotilotao in italiano??
  6. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Joined:
    Jul 4, 2008
    Messages:
    2,788
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    149
    Location:
    Hell's Kitchen
    comunque visto che ormai la discussione non riguarda solo play specificate sempre negozio e piattaforma
    su play.com non è disponibile se ti riferisci a playtrade te lo sconsiglio causa venditori poco seri
    comunque appena ho la conferma ti dico se è sottotitolato al 100%
  7. anjolina81

    anjolina81 Tribe Member

    Joined:
    Sep 23, 2008
    Messages:
    327
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    Location:
    Perugia

    Ma non è sufficiente attivare la procedura come descritto nel primo post?
    O questa difficoltà di cui parlate riguarda solo i giochi usati???
    Last edited: Mar 3, 2009
  8. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Joined:
    Jul 4, 2008
    Messages:
    2,788
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    149
    Location:
    Hell's Kitchen
    era riferito a playtrade anche perchè poi i prezzi di vendita di solito sono sempre un po gonfiati
  9. anjolina81

    anjolina81 Tribe Member

    Joined:
    Sep 23, 2008
    Messages:
    327
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    Location:
    Perugia
    Ah grazie!!
    Perchè questa mattina ho ordinato Silent Hill Homecoming...
    Dovrebbe essere multi 5 vero?
  10. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Joined:
    Jul 4, 2008
    Messages:
    2,788
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    149
    Location:
    Hell's Kitchen
    si come RE5
  11. anjolina81

    anjolina81 Tribe Member

    Joined:
    Sep 23, 2008
    Messages:
    327
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    Location:
    Perugia
    Ok ordinato oggi ... vi farò sapere quando mi arriva !!! Tutto incrociato!
  12. interista89

    interista89 Tribe Member

    Joined:
    Jun 16, 2008
    Messages:
    219
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    a me hanno restituito i 2 euro che mi avevo sottratto per le verifiche circa 1 settimana dopo il primo ordine su play.com.
    Con la postepay le operazioni di addebito-riaccredito non vengono riportate nella lista movimenti
    Last edited: Mar 3, 2009
  13. jimmix93

    jimmix93 Tribe Member

    Joined:
    Jul 20, 2008
    Messages:
    1,042
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    125
    Location:
    Venezia
    PSN Tag:
    jimmix93
    allora io sto comprando nba 2k9 su play.com, sulla sezione new and used (a mo di spoiler), c'è uno che lovende a 27.45 e di esplicamente che è nuovo. Lo so anche io che proprio il sito play.com non c'è la.... adesso vorrei sapere se il gioko e manuale (menu e altrio) sarà in italiano....
  14. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Joined:
    Jul 4, 2008
    Messages:
    2,788
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    149
    Location:
    Hell's Kitchen
    chiedi direttamente al venditore
  15. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Joined:
    Dec 9, 2007
    Messages:
    2,948
    Likes Received:
    151
    Trophy Points:
    191
    Location:
    Somewhere in Time
    a me hanno spedito il 20/02 (gioco ancora non arrivato), ma ancora non mi hanno restituito l'euro..
    lo so che nella lista movimenti non compare, ma ancora saldo contabile e saldo disponibile differiscono di 1€, appunto quello che deve restituirmi play.com....
  16. anjolina81

    anjolina81 Tribe Member

    Joined:
    Sep 23, 2008
    Messages:
    327
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    Location:
    Perugia
    Io ho usato 2 carte... Sulla prima (è una ricaricabile) non ho avuto problemi, il saldo è ok e sulla lista dei movimenti non trovo ne l'uscita ne il rimborso.
    Ieri ho usato un'altra carta .... per ora vedo solo la differenza sul saldo... tra qualche giorno vi farò sapere come è andata.
  17. McTorrent

    McTorrent Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 14, 2009
    Messages:
    24
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    qualcuno di voi ha mai usato le carte flash su play.com??? io sono in "processing" dal 25 di febbraio e ancora nulla si muove... :( avevo avuto dei problemi con il pagamento visto che non sapevo del controllo sulla carta che quindi mi aveva bruciato l'operazione possibile sulla carta flash e l'ordine era finito in "rejected" ora però ho modificato i dati e dal 25 è tornato sul processing... ma ancora nulla è cambiato... qualche consiglio??? come faccio ad annullare l'ordine per rifare da zero?
  18. anjolina81

    anjolina81 Tribe Member

    Joined:
    Sep 23, 2008
    Messages:
    327
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    Location:
    Perugia
    Carte flash? Che carta hai messo adesso?

    L'unica cosa è scrivere una email o telefonare (se ti è possibile), perchè puoi annullare l'ordine solo prima del processing...
  19. McTorrent

    McTorrent Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 14, 2009
    Messages:
    24
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    ho messo una nuova carta flash che mi consente di fare piu operazioni e quindi possono fare il controllo... ho mandato 2 email ma non mi hanno risposto! :( tu che indirizzo mail mi consigli? dove rispondono?
  20. anjolina81

    anjolina81 Tribe Member

    Joined:
    Sep 23, 2008
    Messages:
    327
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    Location:
    Perugia
    Guarda pagine dietro hanno consigliato e risposto su questa email:
    TERMS@PLAY.COM
Thread Status:
Not open for further replies.