1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Analisti: God of War III sfrutterà meglio l'hardware PlayStation 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 4 Marzo 2009.

1. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo un'intervista riportata sul sito Ps3Center alcuni analisti hanno affermato che l'epico titolo che ha come protagonista Kratos in sviluppo presso gli studi SCE Santa Monica, incrementerà l'hardware del monolite nero targato Sony in maniera molto evidente. Gli ultimi monitoraggi fatti, e le statistiche affermano che su 3 utenti che possiedono PlayStation3, due di loro comprerà il titolo. Inoltre gli analisti concludono: "God of War III è il titolo che Sony stà cercando". Di seguito la citazione ufficiale:

2. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ,i aspetto gia commenti esaltati da parte di qualcuno...cmq ogni killer application serve per far aumentare le vendite della console..qualche mese fa sarebbe potuto uscire lo stesso articolo parlando di killzone.secondo me è una news abbastanza insignificante.crea solo maggiore hype sul titolo
  3. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    BOOM! God of war è il gioco che cerca Sony ed è anche il gioco che stiamo cercando noi! XD

come serie ha impostato uno standard nel genere dei giochi action ed ha sempre spinto non solo le vendite della macchina, ma anche la potenza dello stesso hardware!
    (incredibile che sia riuscito persino sulla PSP seppure con uno sviluppatore diverso XD)

Sony ci ama e ci odia! il titolo uscirà tra circa un anno e da qui ad un anno ci torturerà con immagini, video e demo! un'attesa peggio di un girono infernale in terra!

ho trovato in rete questa nuova immagine inerente al titano del fuoco (per ora ancora dal nome ignoto) che dovrebeb rappresentare un boss (o un comprimario?) del nuovo GOW 3

GODETEVELO!

4. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Tipo quelli dopo il video di GOW3 o Lost Planet 2?:asd::asd:

Beh, la gente ha il diritto di esaltarsi con poco...specialmente se è appassionato della saga e aspetta il gioco con trepidazione!!

È facile dire che GOW3 è un titolo molto atteso ma dire che 2/3 compreranno il gioco mi sembra un po' esagerato...
  5. ErdanPs3

ErdanPs3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bè se god of war non fà vendere troppe ps3 vuol dire che il mondo và a rotoli... seriamente.
  6. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    adesso però nessuno segnala che la news viene direttamente dagli studi sony:asd:
    l'intervista l'hanno fatta su ps3 center..come dite voi sonyani è ovvio che non potevano dire altrimenti...avanti mostratemi adesso che siete coerenti...quando le news vengono riportate da notizie provenienti dalla ms dite che sono balle!
  7. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma perché la notizia cosa dice? Degli analisti hanno detto che GOW3 venderà tanto...quindi? Venderà? Boh...
    Non capisco cosa ci sia di male in questa news...hanno detto che sarà il gioco pi bello di tutti i tempi? Hanno detto che avrà una grafica mai vista? Che potrebbe uscire solo su Blu-Ray? Che sfrytta la potenza del CELL? Perché vai a creare polemica li dove non c'è? Certi commenti proprio non li capisco...:???:
  8. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    no..è solo che gia so come va a finire..ne parliamo tra una mezza oretta...è solo che non vorrei sentire i soliti flame dei possessori della console sony.certo che gow venderà...certo che sarà bello..e lo penso davvero...ho solo invitato adesso a non cadere in deliri di onnipotenza e di certezze tipo "questo gioco è assolutamente perfetto e halo a confronto fa cagare" oppure "questo gioco segna la grandezza della ps3 sulle rivali"
  9. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    l'intervista è stata fatta su Gamasutra, ps3center l'ha solo riportata e commentata.

http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=22549
  10. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    beh che c'è di male? ognuno ha la propria intelligenza e commenta per quel che crede, casi simili ci sono pure sul fronte xbox come in tutte le cose della vita, il problema si crea quando si vanno a creare interferenze, che a volte sono legittime ma a volte, gacktamui, sono davvero poco giustificate. insomma, te lo potevi risparmià ! peace ;)

gow3 darà una spinta alle vendite di ps3? beh di certo non le farà calare...
  11. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma scusa ma anche dall'altra parte fanno cosi non è che questo atteggiamento è una esclusiva sonara ,ma poi guarda chi parla di flame

"avete notato la modestia di microsoft??si appresta a lanciare questo giocone senza l'inutile polverone alzatosi per killzone o metal gear solid..scusate la piccola console war..ma ci voleva
    "

http://forum.console-tribe.com/cons...dettagli-sulla-trama-di-alan-wake-225466.html

mi sa che per te sony è un'ossessione
  12. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    vabbè,mi sono fasciato la testa prima di romperla..ai posteri l'aardua sentenza:)
  13. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Poche chiacchiere...è inutile dire che la notizia viene direttamente da sony......la cosa è oggettiva...GOD OF WAR 3 è il titolo che segnerà una svolta mondiale....anche microsoft lo ammetterà e non c'è nulla di male....
    Tra god of war 3, gran turismo 5 e Heavy rain...il mondo videoludico non sarà più lo stesso....criticate quanto vi pare sony, ci fa aspettare, il blu ray è lento ecc......ma ci regala i migliori titoli di uqesta generazione......e in fondo ai videogiocatori interesa questo.......
  14. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    mamma e che sei andato a pescare!!!e cmq vabbè,non volevo certo provocare sta volta..

gacktcamui ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi...

ecco...questo ad esempio è abbastanza discutibile..:D:D:D:D
  15. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Non ho capito cosa vuol dire "aumentare l'hardware ps3"....
    L'hardware è quello, punto. Per un attimo ho creduto che con l'uscita di GOW3 Sony avesse previsto un bundle con una scheda grafica Nvidia da sostituire nella Ps3, un pò come si fà già adesso con l'hard disk :asd:
  16. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    penso che il tuo commento sia altrettanto discutibile a questo punto.

non è che mi impegno ad accendere un flame, ma se anche il tizio X volesse dire che dopo God of War si instaurerà una nuova corrente di pensiero filosofica, o se Y volesse dire che Kratos è il prototipo dell'uomo perfetto e tutti si devono colorare il corpo di bianco e rosso...

anche se così fosse, a te che sembri disprezzare la filosofia di Sony (e dei suoi Hype) nonchè quella dei suoi giocatori....

cosa te ne frega?

cioè uno può sentirsi o meno un fanboy, può apprezzare o meno una console, ma comunque non ha certo il diritto di definire l'esltazione di qualcuno (chiunque sia) discutibile o meno.

a me il gioco piace, se anche volessi creare una religione basata su God of War sarebbero problemi miei e certo non verrei a crocifiggere la "chiesa di Halo".

mi pare che il quote di Snake 17 sul tuo comemnto di Alan Wake sia ideomatico...predichi bene razzoli male?
  17. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Come quelli che hanno definito Lost Planet 2 un capolavoro o che hanno detto testualmente: "A noi Lost Planet 2 e a loro KZ2"...

Queste affermazioni le fanno tutti sia da una parte che dall'altra...per questo non capisco questa tua "polemica" inutile...

Ognuno è libero di elogiare i giochi che escono sulla propria console, specialmente se uno è appassionato della serie...
  18. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ho fretta di averlo, al momento ci sono un sacco di giochi fantastici, ma è sicuro che il day one, avro questo gioco!
  19. Fireboy

Fireboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ahahaha Lost Planet capolavoro :asd:
  20. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Mi sa che questi analisti provengono direttamente da sony...:D Vabbe solite dichiarazioni.