1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Raga ciao a tutti...

Ho delle perplessità, mi dice di aver sbloccato il medico, ma com efaccio a rianimare i miei compagni di squadra?

Inoltre non ho ben capito la storia delle torrette e del bot-velivolo si sbloccano aumentando di grado ma come funzinano?? ognuno a inizio partita sceglie dove piazzarlo???

qualcuno che mi chiarisce un pò le idee?

cmq gioco spettacolare :D
  2. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Piccola curiosità per chi lo ha finito.
    Dopo aver battuto ATAC finisce lo scenario dell'accademia? Se la risposta è si, quali sono gli altri scenari/capitoli?
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Per rianimare gli amici basta che clicchi il tasto sinistro del d-pad e selezioni in questo modo la pistola per curare.Poi ti basta mirare preciso sul tuo compagno e sparare come per le armi nomrali per curarlo.Crado ci sia un bug dato che la cosa a volte funziona anche da distanze assurde!
    Le torrette le potrai mettere con la classe subito dopo quella del medico sempre prementdo il tasto sinistro del d-pad .I veivoli invece c'è bisogno di una classe ancora superiore che ancora non ho sbloccato.
    Cmq anche oggi crash potente mentre giocavo.Ho dovuto come sempre spegnere la ps3 da dietro.Più gioco è più sono convinto che le armi helghast fanno PENA rispetto a quelle isa.
    Il gioco ha diversi bug piuttosto visibili che spero vengano sistemati.Molte persone vogliono che si sistemi la mira.....personalmente preferirei che venga tolto il travestimento.Le lamerate alla cod preferisco rimangano su cod. :lalala:
  4. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    cos'è il mascheramento???
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    C'è una classe che ti permette per un certo periodo di tempo di "travestirti da nemico".In pratica i nemici ti vedono come alleato.Son rimasto sbigottito quando ho scoperto che in un gioco tutto sommato tra i più equilibrati nel multi usciti di recente ci fosse questa cosa.
    In pratica vai in giro felice....vedi un alleato....non gli spari perchè magari sul server c'è il fuoco amico.....ti giri e ti sega :D.Tanta skill :asd:
  6. simfavjl

simfavjl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragazzi pensate che un giorno killzone arriverà alle potenzialità "grafiche" di Crysis?
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma assolutamente no :asd:.
  8. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    crysis ha una grafica da urlo e ha bisogno di un hw altrettanto da urlo :asd: la ps3 non puo' essere comparata minimamente ai nuovi processori come l'i7 o alle nuove schede video come la 260 e quant'altro
  9. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Domanda alquanto inutile, killzone 2 è quello che è, non sarà mai diverso

se intendi killzone 3, ci mancherebbe che si rimanesse agli standard di crysis

VerdonE ha aggiunto 3 Minuti e 46 Secondi più tardi...

stai scherzando vero?? il sabotatore è una classe spettacolare
  10. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    domenica, ieri e oggi ho trascorso tutto il pomeriggio e la sera sull'online.. e ora sono sulle 11 ore (fatte tutte in questi 3 gg)..
    devo dire che all'inizio ero abbastanza scarso.. ma oggi mi sono abbastanza ripreso infatti sono salito di 4-5 gradi in meno di quanto ci avessi messo a salire di 2-3
    la mia media di uccisoni ora è una ventina.. sono arrivato massimo a 49 ma ero davvero fogatissimo (e con molto culo)
    ho appena sbloccato il geniere e sono tenente ma mi mancano pochi punti al grado successivo.. sto andando pianino, ma fortunatamente qualcosa lo inizio a vedere

giudizio gioco online:
    allora sono 11 ore che ci gioco credo di poter giudicare abbastanza..
    per quanto riguarda i lag, non sono mai stato meglio.. non ho trovato alcun rallentamente o interruzione della partita
    divertimento: all'inizio 7-8 ma quando prendi la mano 10!
    difetti positivi xD: voi dicevate che resistance era incasinato.. io non so come vi pare ma killzone in alcune partite (sopratutto all'accademia) sono davvero incasinate.. ma il divertimento sale a 11 :D
    problema mira: beh io non ne ho avuti.. ora a mani in cuore mi sto abituando col fucile a pompa (scusate) :D non mi era mai piaciuto.. comunque è l'unica arma che abbia usato che ha una mira semi automatica giusto? e poi a me piacciono solo i fucili di precisione e odio i mitra.. quindi finche nn sblocco il cecchino mi tocca usare questo :D
    voto complessivo 10! bello davvero

shabalayar ha aggiunto 2 Minuti e 50 Secondi più tardi...

quoto! apparte le armi che dovrebbero essere più silenziose e dovrebbero avere più frequenza per come me l'hanno descritto e una delle migliori.. non vedo l'ora di sbloccarlo

shabalayar ha aggiunto 5 Minuti e 4 Secondi più tardi...

non ci metterei la mano sul fuoco.. vabbè che il pc ha una capacità grafica maggiore.. ma fin'ora ps3 non ha sfruttato al massimo le sue capacità e non ha neanche deluso
  11. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Ma ormai il gioco è questo,che vorresti fare?
  12. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    assolutamente d accordo con te......il mio record di uccisioni e una sessantina....di punti sono arrivato anche ad una novantina......sull accademia ti do ragione di fatti e una mappa che non mi piace assai...cioe...si e bella ma non in 32!!!!!!:Dcaotica al massimo....pero anche li me la cavo bene...le mie preferite sono quella del deserto assolutamente e quella dove e ambientata di sera con uno stanzone principale e molte altre piccole stanze a lato..ce anche l esterno...per intenderci...non e quella del fossato.....sui difetti positivi:)DOSSIMORO:D)sono d accordo in quelli negativi no visto che io con il mirino vado da dio soprattutto con l m82 e tra poco prendo la medaglia per gli headshot...comunque ha un online fantastico:roll::roll:
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Appena finita la campagna...spettacolo:-o:)
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Certoooooo!
  15. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nessuno sa rispondermi?
  16. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Un mio amico (3° Clan in Italia) è diventato Tenente in 10 ore e non ha giocato con i Bot, quindi non tutti hanno giocato in Italia.
  17. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si che lo e...il fatto e che non e un travestimento totale poiche se miri il compagno il mirino diventa rosso...e questo e fondamentale...e una classe bellissima che se la si sa usare bene diventa veramente divertente......che bug hai visto scusa???nell online non ne ho visto nessuno.....il sistema di mira e perfetto cosi come e.......
  18. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    potrei sapere il nome del clan??
  19. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    scusate ma è una cosa strana? c'è gente è arrivata a scout in quel tempo.. io in 11 ore tenente e i bot non so nemmeno che sono :-o
  20. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Scusate ho sbagliato, intendevo Generale.