1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumori lettore ps3 con fifa 09

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da dragone25, 3 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dragone25

dragone25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    salve a tutti ho da poco comprato fifa 09 saranno 5 o 6 giorni e quando gioco a fifa alcune volte il lettore fa uno strano rumore sembra che legga il cd poi si fermi poi riparta e così sempre. è possibile un malfunzionamento della lente o è solo una mia fobia? è da imputare al firmware 2.60. aggiungo che io gioco poco con la play non pù di un'ora e mezza e aggiungo anche che questo rumore o lo fa appena metto il gioco o non lo fa proprio.
    grazie a tutti
    Dario
  2. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se ti da ancora problema ed è in garanzia portala in assistenza.
  3. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Più volte FIFA è stato definito "rumoroso" come disco, se è solo quel gioco a girare così non mi allarmerei se fossi in te.

Presumo che il gioco non abbia graffi, non sia sporco ecc.

Potresti dare una pulita alla lente con un cd apposito (che comunque non fa mai male), ma come dicevo prima non è la prima volta che FIFA manifesta questo "problema".
  4. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    fobia.

la playstation è una macchina, come tale è composta da parti meccaniche che, quando la macchina è accesa....ehm, come dire....

lavorano? XD

scherzi a parte, essendo la console un marchingegno meccanico è normale che talvolta possa emettere rumori! non diventare fobico perchè hai letto dei 1000 malfunzionamenti che possono affliggere la macchina, non è mica vero che tutto il mondo è paese! ;)

semplicemente: per alcuni titoli (sopratutto se non hanno una istallazzione di base e sono titoli "pesanti") il lettore deve lavorare un pò in più per poter caricare in tempo reale i dati di cui ha bisogno, te ne cito qualcuno:

Uncharted, Fifa, Naruto, Bragon Ball, LBP...

il ronzio (o rumore, o motosega....chiamalo come vuoi) attesta semplicemente che il lettore sta facendo il suo dovere correndo avanti ed indietro epr cariare i dati che ti occorrono per giocare.
    è ovvio che all'avvio non faccia rumore! il disco è appena avviato! presentazione e menù di gioco non rappresentano un caricamento pesante epr la console!

dunque stai sereno! pensa che sul mercato ci sono console ben più rumorose! (chi ha detto Xbox? XD)
  5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Chiudo.
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Tra l'altro c'è lo stesso thread in Games.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.