1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema di hacker con psstore

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da ciaociao31, 3 Marzo 2009.

1. ciaociao31

ciaociao31 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti vi chiedo aiuto perchè sono un pò in panico....

ieri mi sono deciso finalmente a comprare una carta prepagata per i miei acquisti on line sul psstore, il problema è che quando ho registrato la mia carta e ho caricato i soldi sul mio account mi è arrivato un messaggio strano da un utente che ho nella lista amici ma che non conosco e che mi ha fatto un pò inquietare....

il testo era questo: ho anche beccato la password.

subito ho pensato che si riferisse alla mia carta perciò per sicurezza ho cambiato tutte le mie password (account psn, e-mail) per evitare problemi...

ho anche mandato un messaggio a questo utente ma non mi ha ancora risposto, voi cosa mi consigliate di fare?
    magari questo tipo si è sbagliato e mi ha inviato questo mess per sbaglio ma se non fosse così?

sapete se si può venire infettati da virus con la play?

vi prego aiutatemi....

e come si può fare per segnalare alla sony questo utente nel caso mi abbia veramente daneggiato?

grazie a tutti....
  2. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sicuramente se dovesse essere vero aveva preso la password del PSN in modo di comprare con la tua postepay, anche se dovrebbe mettere molte informazioni, lo sa il tuo nome? il tuo cognome? l'indirizzo...ecc....
    L'unico consiglio che ti posso dare è cambiare la password del PSN( se non lai già cambiata) e mettilo nell'elenco di blocco.
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Se non hai fornito nessun dato e non hai mai scambiato password con qualcuno in passato puoi stare tranquillo. Inoltre e questo vale a prescindere inserisci sempre password difficili da individuare.
  4. Buffon92

Buffon92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto sicuro non è un tuo amico che ti ha fatto uno scherzo
  5. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    be è un pò inquietante , io prenderei la notizia con le pinze. Vedermi arrivare un messaggio del genere dopo aver registrato la carta. Ma è anche vero che ti potrebbe prendere per i fondelli. Cmq hai fatto bene a cambiare tutto, io aspetterei una risposta da questo tizio, dopo che ti risponde io se fossi in te lo cancellerei.