1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 12 Giugno 2008.

1. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no ti sbagli...comunque i trofei di mgs 4 saranno pure difficili si, però sarebbe davvero una gran bella cosa:D
  2. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nonostante sia passato quasi un intero anno dalla sua uscita, MGS4: Guns of the Patriots non vanta ancora una propria lista di Trofei. Il che è un peccato, considerando come sia uno dei prodotti più di spicco su console Sony. Interrogati ancora una volta, dei portavoce di Konami rispondono così: "Noi di Konami stiamo ascoltando e tenendo conto di tutte le vostre lamentele, e il mancato supporto ai Trofei fa parte di quelle. Appena prenderemo una decisione internamente, vi faremo sapere". Purtroppo, come potete vedere voi stessi, ancora nessuna conferma nè smentita. Speriamo solo che questa nebbia che avvolge i lavori top-secret di Konami si diradi al più presto. E in meglio. Rimaniamo fiduciosamente in attesa di una patch.

fonti : Gamesurf

Ragazzi nn ci resta che sperare :acry:
  3. bendi89

bendi89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno qui sul forum mi ha preso in giro xke speravo ancora nell'implementazione dei tofei...
    evvai speriamo sia vero... ho proprio voglia di rigiocare qst capolavoro!!
  4. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ti avevo anticipato...:p

Comunque speriamo, è l'unica cosa che manca a questo gioco!!
  5. Voi lo sapete che una volta i videogame nn avevano trofei,obbiettivi o cose simili, eppure si giocava benissimo lo stesso, vero?!...cosa vi danno i trofei?!...vi fanno vincere premi?!...un gioco, se è bello, si gioca mille volte per il gusto di farlo e nn perchè si deve prendere un trofeo che ti chiede di uccidere 100000 nemici con il fucile a piombini, mentre sei girato di spalle.

I trofei distraggono dal gioco in se e fanno perdere solo tempo, soprattutto se richiedono cose assurde o decine e decine di ore per essere sbloccati.
  6. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ti do ragione in parte, un gioco che amo (il mio preferito), che ho giocato e rigiocato è FF VII e non aveva i trofei...i trofei non sono essenziali ma sono una specie di sfida aggiuntiva che uno intraprende quando ha finito il gioco...uccidere tot nemici di fila senza essere ucciso, finire il gioco senza mai morire, colpire tot nemici sulla testa, finire il gioco in tot tempo, ecc...piccole sfide aggiuntive, non essenziali, non indispensabili al fine del gioco per cui non è obbligatorio farle, ma che possono invogliare qualcuno a passare ancora più ore sul gioco...

Ripeto, non è essenziale, è un plus...
  7. Ma se uno vuole fare tutto ciò, può farlo benissimo anche senza trofei...

Che poi, uno può anche avere il diritto di volere i trofei perchè gli piacciono (anche se, secondo me, creano una sorta di dipendenza malefica)...ma, ormai, ci sono addirittura persone che prendono i giochi solo per sti cosi.....assurdo.

Io spero vivamente che, un giorno, in qualche firmware, la sony metta la possibilità di scegliere se attivare i trofei di un gioco, oppure no.
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2009
  8. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto non sono indispensabili ma se ci sono meglio
    cmq aumentano la longevità di un gioco
  9. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ma scusate dovrei avvisare un mio amico.
    Ma il platinum esce questo mese ? esattamente si sa la data ?
  10. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esce il 5 marzo, ossia fra 2 giorni
  11. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    grazie mille.
    Ragazzi ma qualcuno nell'hangar ha visto il fantasma di liquid snake ?
  12. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No , mai sentito parlarne :-o

potresti raccontarmi ????? grz
  13. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si per farlo devi
    fare una foto al muso del metal gear rex
  14. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok grazie su youtube stanno dei video
    in cui scatta le foto in vari posti di shadow moses e apparono strane figure , ho visto anche kojima , ma qst di liquid nn l'ho vista

grz per l'informazione
  15. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di niente cmq stanno scritte sulla guida ufficiale ke ti consiglio di acquistare se non ti vuoi perdere nessun segreto di mgs4;)
  16. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi secondo voi questo gioco per chi non sa niente dei passati è complicato?
    nel senso che io non ho mai giocato ad un mgs... però vorrei comprare il 4 in quanto esce platinum :asd:
  17. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se sei interessato alla trama dovresti ritrovarti un po' in difficoltà, poiché la maggior parte degli eventi narrati sono collegati alle trame delle avventure precedenti. Se ne hai la possibilità gioca ai vecchi capitoli su PS2, poiché sono essenziali per comprendere a pieno la trama del tutto. Comunque ti consiglio di comprarlo in ogni caso, è un gran bel gioco.
  18. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me se ti leggi la trama e varie cose puoi capire,ma io ti consiglio di giocarli perchè secondo me ti perderesti il 70% della bellezza di questo gioco
  19. LAM

LAM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    domani ti prendi (come farò io.... ah finalmente!) il 4 che è l'ultimo mgs della saga... poi ti prendi il primo perchè è l'inizio... il 2 perchè è il seguito.. il3 perchè è il migliore della serie e uno dei più bei games di tutti i tempi: BBoss rulez:asd::asd:
  20. hamed

hamed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    qualcuno sa dirmi i tasti per come si accoltella la gente quando la si cattura con R1???( malgrado nel libretto ce scritto di fare il triangolo nn me lo fa) aiutooooooooo!!!!!!!!!