1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 vs Halo 3: And the winner is...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 3 Marzo 2009.

1. -Agent47-

-Agent47- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah non lo sapevo..:lalala::lalala::lalala:
  2. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    msn.....perche su 360 c'è msn infatti! comunque io mi coordino tranquillamente con gli amici per giocare online, a qualsiasi gioco! questi sono problemi vostri, io ho una taastiera pc da 7€ collegata a ps3, e basta che scrivo il msg e lo invio a piu utenti, e poi è semplicissimo unirsi agli amici in questo gioco, basta che cerchi le partite, e premendo R1, ti dice gni amico in che partita è, e cliccandoci entro ingame....non diciamo cavolate, magari sul Live è meglio, ma su PS3 è comunque ottimo!
  3. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Ci sto giocando a manetta so perfettamente di cosa parlo e tutti anche i soli sonari concordano che la lobby fa pietà e cmq sulla 360 si usa il party live (fino a 8 persone in chat in game) il problema è per coordinarti devi fare un botto di cose primo decidere chi sceglie la partita poi una volta che si è deciso tutti devono fare sesisone su quel giocatore che ha scelto la partita chi ha scelto la partita la deve scegliere ne troppo vuota(altrimenti ci si annoia) ne troppo piena (altrimenti non si entra tutti) a quel punto se hai avuto fortuna e nessuno è dovuto andare al bagno rispondere al telefono e affini vi dovete sbrigare a coordinarvi sperando che tutti abbiano un microfono a scegliere o isa o helg.... un po scomodo non credi?
  4. M2Vanh

M2Vanh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto. W cod4!
    Abbasso la corsa agli armamenti di halo3!!!:D:D:D:D

Dopo oltre 150 commenti , si può dedurre solo una cosa: evviva la concorrenza!
    Dove potremmo trovare nuove offerte , tagli di prezzo e titoli per cui vale la pena essere bannati dal sito:p, se non ci fosse un po' di sana concorrenza?
    Immaginate per un attimo come sarebbe il mercato, nell'odierna e spietata economia globale, se dominasse solo una piattaforma... prezzi alle stelle, pochi investimenti nella ricerca e poca voglia di stupire.
    Sono tutti e 2 grandi giochi e spetta a NOI videogiocatori, non a Gamepro (con tutto il rispetto) dire : X è il migliore perchè.....
  5. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io non mi reputo un sonaro, e ti posso dire che se lo organizzavano come resistance 2, funzionava meglio, non so se uscira una patch a tal proposito, però il sacrificio che mi viene chiesto per giocare con i miei amici, tutto sommato non mi crea problemi! magari il sistema xbox è più comodo(sicuro!), ma per divertirmi mi sta bastando questo!dopotutto, hanno fatto tutto da 10, almeno un punto contro glielo devo riconoscere.....
  6. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Infatti mi trovi daccordo ho ovviamente anche resistance ma che gli costava implementare una lobby decente?? che se la fossero risparmiata xkè l'aggiornamento della dash che avvicina psn alle persone sia vicino?:???::???:
  7. Rhen

Rhen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    se anche esistesse il monopolio sulle console la guerra ai prezzi e all'articolo migliore la farebbero le sh (e imho sarebbe anche meglio).

Per quanto riguarda i giudici di questo tipo di confronti potrebbe essere come dici se non ci fosse l'assalto dei fanboy a ogni notizia del genere.

Sono in generale d'accordo su chi dice che i due giochi non possano essere paragonati visto il tempo che è passato dal lancio d halo, ma vorrei anche riportare alla mente di chi lo dice, il fatto che gli stessi boxari troppo spesso citavano halo come l'anti-K2 per eccellenza.....

Infine per quanto riguarda l'online e la difficoltà nell'organizzarsi con gli amici, benchè sia più facile (a detta di ki possiede una 360) organizzarsi sul live con i propri amici, se si vuole essere sicuri di starci tutti basta fare da host.
    Inoltre visto che il servizio del PSN è totalmente gratuito credo ci stia tutto che il live sia migliore altrimenti sarebbe assurdo
  8. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

se fai da host prima che la stanza ti si riempie ci stai almeno 2 o 3 ore....
  9. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    da un punto di vista di gameplay, struttura online ecc. è sicuro che lo si citava...

da un punto di vista grafico sfido a farlo...
  10. Sasuke_Uchiha

Sasuke_Uchiha Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cioè raga è come paragonare fifa 98 con il 2009....
  11. M2Vanh

M2Vanh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuramente hai ragione riguardo le sh. Ma io mi riferivo ai prezzi delle console, degli accessori (ti ricordo che gli accessori provenienti da terze parti fanno un'enorme fatica a diffondersi viste le difficoltà di progettazione imposte da sony e microsoft) e sopratutto alle ROYALTIES. Se possiedo l'unica console sul mercato, posso pretendere il doppio del ricavato dalla vendità dei giochi visto che tu, software house, o sviluppi per me o vai a lavorare nel supermercato.
    Questo intendevo.
    Comunque se devo sciegliere, preferisco killzone 2 come esperienza multiplayer, ma scelgo halo 3 come esperienza multiplayer e SOCIALE. Inutile fare confronti tra il live ed il psn (che comunque è gratis quindi lode a sony): il live stravince come strumento di socializzazione.
  12. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Allora mettiamo in chiaro una cosa! Call Of Duty 5 è migliore sotto praticamete TUTTI gli aspetti. Comparto Grafico e Tecnico. Diciamo piuttosto che tu, come probabilmente altri riesci ad abbattere un bersaglio usando solo un M60 e scaricandogli contro un intero caricatore distruggendo prima mezza mappa, mentre in COD 5 dove conta molto la tecnica e la precisione riesci ad abbattere un bersaglio solo con una Bomba Atomica! Aggiungimi sul tuo PSN e guardiamo la percentuale della tua precisione. Cmq per quanto riguarda HALO e Kill Zone due è vero che è uscito 2 anni dopo, quindi 99 su 100 era scontato che fosse migliore, ed è pure vero che Halo 4 uscirà dopo Killzone, ma speriamo che abbiano le carte in mano per POTER far un gioco migliore con la 360.
  13. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    I sonoari (cioe' chi ha solo ps3) non sanno nemmeno di cosa parli, capiranno 4 cose in crocie di tutte quelle che hai detto.

http://www.bungie.net/News/Media.aspx?mid=13882&age_verify=1
    se sai l'inglese
    Ultima modifica: 3 Marzo 2009
  14. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma che dici! poi non credo che il sonaro sia quello che ha solo la ps3, puoi anche averle tutte, e allora sapraianche che avendole tutte, ce ne sarà una preferita alle altre, io le ho avute tutte! e la mia preferita è la wii che funge da Game Cube! un paio di mesi fà ho venduto la mia 360! ottima console sicuramente, ma non usavo l'online, perche non lo pagavo, e in fin dei conti mi da lo stesso servizio che mi dà la ps3! nonostante tutto se mi chiedono di scegliere fra 360 e ps3, scelgo la ps3! se mi dici, ti piace piu halo 3 o kz2, ti dirò kz2! nonostante halo ai tempi mi è piaciuto molto, anzi coi miei amici facevamo nottate giocando in link, prima al primo, poi al secondo, e dopo al terzo, e la campagna del terzo è stancante, però lo sempre considerato un gioco per giocare con gli amici, una volta abbiamo affittato una discoteca, sai per fare cosa???sistem link a 16 giocatori!!! forse anche per questo sono cosi stufo di halo, le videoserate che facevo con gli amici erano sempre halo....ad un certo punto stufa!(e io ho giocato tantissimo!), come multiplaiers è ottimo, ma dopo aver giocato troppo al primo e al secondo, anche se il terzo è carico di novita, dopo un pò ti secchera lo stesso, nessuno puo credere quante partite in Coagulazione facevamo in una notte! Killzone finalmente è una soffiata di vento fresco, è bello, e nuovo, stupisce, è un capolavoro sotto troppi aspetti, insomma è un gran gioco!
  15. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per me,come per tantissima altra gente COD4 rimane migliore sotto l'aspetto del divertimento
    (che per me è quello che conta)e ambientazione....gioco per divertirmi,non per fare lo sborrone con la percentuale.

chiuso OT

Comunque è vero che è piu difficile organizzare partite con gli amici con il PSN,
    Ma se il psn non fosse inferiore sarebbe anche uno scandalo pagare il live non vi pare?
  16. teto88

teto88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    diciamo che non ha il supporto per i clan ma i clan esistono cm in tt i giochi !
  17. gdamato

gdamato Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nella prossima puntata tratteremo:
    - KILLZONE 2 vs HELLO KITTY
    - HALO 3 vs DAITARN III
    - HELLO KITTY vs DAITARN III

alla prossima puntata!
  18. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    killzone non ha i veicoli

preferisco piu' un battlefield e i suoi elicotteri carri armati etc..etc..

cmq sto giocando a kz2
    bel titolo ma un po' ripetitivo...e con quel sistema di puntamento molto discutibile...per non parlare del jotpad :-(
  19. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
  20. Fabix

Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Grande KILLZONEEEEEEEEE sei il più grande gioco di tutti i tempiiiiiii, finalmente un gioco da urlo che fa staccare le corde vocali della gola!!!!!!
    Impressionante, impressionante, impressionante!!!!
    Era sicuro che fosse il migliore, non credo che esiste qualcuno che affermi il contrario, vista la qualità del titolo dei guerrilla.

Grandi ragazzi!!