1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 vs Halo 3: And the winner is...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 3 Marzo 2009.

1. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto chi quota
  2. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c'era da aspettarselo, halo in fondo è vecchio già di due anni, è normale che killzone gli dia una batosta a livello di grafica e tutto il resto....ma voglio vedere se questo titolo killzone 2 dominerà il multiplayer come ha fatto halo 3:lalala:
  3. nn_mi.bannate

nn_mi.bannate Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto a contrario
  4. riccio

riccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sebra ovvio visto che killzone è uscito parecchio tempo dopo...ma infatti sono ridicole le persone che continuano a sostenere che halo sia meglio...per il momento killzone 2 è il top.
  5. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    A onor del vero il sito di killzone ancora non ha mai funzionato le statistiche stanno tutte a zero e l'80% delle volte il sito è down:cool:
  6. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    esatto come é un parere il vostro che dite che halo é migliore ognuno ha le sue idee
  7. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Ho avuto halo 3 su x 360,devo dire ke sia la modalita' single player(campagna)mi ha soddisfatto parekkio,per non parlare del multiplayer,che è a dir poco strepitoso. Anke la grafica del titolo Bungie a me piaceva moltissimo.
    Ora devo dire ke Killzone 2 graficamente è mostruoso e migliore di Halo 3,effetti di luce,motion blur,effetti sonori di primordine,e comunque una fisica da far paura.
    Online nn lo ho ancora provato,ma come possessore di ps3 nn posso ke andare fiero di questo capolavoro!!!!:D
    X ora Killzone 2 ha vinto come grafica anke all'3 Best graphics contro gears of war 2!!!

http://www.gameslive.it/2008/07/26/premio-best-graphics-e3-2008/ guardate e vedrete!!!

Bisogna anke dire ke certo,Halo 3 è uscito un bel po di tempo fa
  8. FIN4L

FIN4L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bello paragonare un gioco che è uscito nel 2007 con uno che è uscito nel 2009. Da sonaro non mi sentirei poi così soddisfatto del risultato, o sbaglio?

Resta il fatto che Halo 3 sta ancora dicendo la sua per quanto riguarda l'online e ai suoi tempi era un gran gioco anche dal punto di vista grafico. Scommetto che Killzone 2 non avrà la stessa fortuna, ma è un semplicissimo parere personale.

Facciamolo con Gow 2 il confronto, dai sù...:asd:
  9. nn_mi.bannate

nn_mi.bannate Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahahahhahaha ebhe se lo dice game pro allora mi fido... e sinceramente nn me lo sarei aspettato ora invece di prendermi l'xbox corro subito a prendermi kilzone2
  10. teto88

teto88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    non cè nulla da essere ridicoli .......ridicolo è chi parla senza sapere ! quoto chi prima ha detto super mario! secondo te i platform che sono usciti dopo sono migliori??? è una causa persa ........o_O aprire gli occhi, informarsi ecc ecc allora dopo potrete venire e dire cose assurde contro chi da un giudizio onesto ! perchè killzone 2 è di fatto un validissimo gioco come lo è halo 3 ! il fatto che poi io preferisca halo 3 è solo un fattore secondario e soggettivo ! perkè devi dire che la gente è ridicola ???
  11. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    guarda tu stesso dal mio link ki ha vinto come miglior grafica all'E3 2008!!!tra i titoli in attesa del premio c'era anke gears of war 2 ma ha vinto killzone 2 ^^:D
  12. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Stanno tutti dicendo che in grafica e in singolo offline ovviamente per motivi di età vince kz2 ma che per quanto riguarda l'online l'antisociale psn network deve farne di strada per supportare lobby decenti e chat vocali decenti....
  13. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    il comparto grafico di Halo non ha mai puntato al fotorealismo...non credo sia quello il punto forte di Halo mentre lo è di sicuro (ma non il solo) di KZ2
  14. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Sara anke dietro Online,ma è uscito da poco nn vi preoccupate,vedremo fra qualke mese :)
  15. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me è meglio lasciar perdere, questa discussione sarebbe stata più utile fra un annetto per vedere killzone 2 che numeri farebbe in multiplayer e poi se ne parla......halo3 di qua, halo 3 è di là, è vecchio o è nuovo, i numeri che ha fatto questo titolo della bungie....non li ha fatti nessuno negli ultimi anni...dobbiamo solo vedere come finisce con questo killzone.....e cmq l' ultimo gioco che ha venduto + di 10 milioni di copie è stato metal gear solid per psx e final fantasy VII per tale console
  16. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    mi dispiace, ma non sono per nulla daccordo.

Su Halo ci hanno costruito un mondo (e non parlo solo di gioco)...inoltre dopo 2 anni dall'uscita è in vetta alle classifiche del LIVE...scusate se è poco.

Anche da un punto di vista vendite sono imparagonabili.

Inoltre la campagna di halo è qualcosa di mostruoso sia dalla trama sia dalla possibilità della co-op fino a 4 giocatori (in kz2 non c'è).

Ho letto di chi ha detto che halo dal primo titolo uscito non innova nulla, beh sotto certi punti di vista è meno...ma neanche killzone innova nulla.

Poi è chiaro che se mi dici che KZ2 ha una grafica migliore di halo posso solo dire "grazie alla minchia"...

cioè, se bisogna dire che kz2 è sopra ad halo solo per trovare un pretesto per dire io ce l'ho più lungo del tuo allora ditemelo che evito di leggere centinaia di post.

Cioè, è come se io vi dicessi che un bioshock ha una trama migliore di mgs4...ovviamente per quanto sia bella la trama del primo, il secondo è il secondo.
    Ultima modifica: 3 Marzo 2009
  17. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Io nn faccio un paragone solo online,e dico la mia,ossia che seconso me Halo 3 sia meglio online,ma Killzone 2 x quanto riguarda comparto tecnico nn ha paragoni:)
    é uscito da poco diamogli il tempo di vedere online come si comportera'
  18. riccio

riccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non credo di aver capito bene cosa vuoi dire....io intendevo dire che ho sentito gente su questo forum affermare che halo3 è superiore tecnicamente a killzone 2 tirando fuori ragionamenti su texture in bassa risuluzione e altre cose assolutamente prive di senso....se a te piace di più halo 3 è un conto....ma tecnicamente killzone 2 se lo mangia a merenda...ma non solo dal punto di vista della grafica...se lo mangia anche dal punto di vista delle luci, del sonoro, della fisica, delle animazioni, degli effetti, della IA....ecc ecc
  19. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ti ricordo che halo 3 è uscito a settembre 2007...settembre 2007...

killzone 2 è uscito a febbraio 2009...

Anche killzone 2 fa le scarpe a resistance 1 sul lato tecnico:lalala:
  20. teto88

teto88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    sono d accordissimo ........leggi le altre kose che ho scritto prima di parlare ! che qui nessuno ti sta dando contro ! comunque tecnicamente non è detto che la grafica fà il gioco ! perkè per quanto riguarda giocabilità halo non è da meno ! e ripeto se non ti andasse di leggere ho entrambi ! killzone 2 lo stò giocando no stop da quando l ho preso ! non mi venire a dire che questo non è un commento che non fà preferenze !