1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 vs Halo 3: And the winner is...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 3 Marzo 2009.

1. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Più di un miliardo di partite ad Halo 3....Il terzo capitolo supera così il precedente, che non aveva mai raggiunto tali vette, con l'impressionante cifra di 2,023,153,340,764 secondi di gioco in matchmaking, ossia 64,109 anni di gioco.

Sto halo 3 non se lo pippa nessuno...:D
  2. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la trama di halo è inarrivabile da un qualsiasi killzone, ricordatevelo bene. la grafica per me non conta una pippa, la trama e la giocabilità e soprattutto un multiplayer fuori dal comune sono le cose principali a mio avviso. e poi volete mettere il CHIEF al sergente sevchenko;.;.

ecco perchè il mio gow 2 limited è a prendere polvere...
  3. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo qui, è un tuo commento personale, ma la news, e in particolare il sito Gamepro, fa un confronto tra Halo3 e Kz2: sono entrambi fps, ma per console diverse, che c'è di male?
    Gamepro dice che tra i due vince kz2, non solo per la grafica, ma per la componente multiplayer...ok halo è uscito due anni fa, ma se così fosse, dovrebbe perdere solo sotto il profilo grafico...in 2 anni può migliorare la realizzazione grafica, ma gamepro dice che in kz2 le varie classi, e la possibilità di customizzare nel multiplayer, non ha rivali
  4. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Si stanno paragonando 2 giochi usciti in tempi molto diversi... Kz2 ha avuto tempo di provare Halo3 e migliorare il suo titolo...

Secondo me non ha molto senso... cmq sono daccordo... Halo 3 non mi ha entusiasmato in single player... molto meglio il multy pero'.

KZ non l'ho provato... sicuramente non e' quel "gioco definitivo" che si e' tanto decantato prima del lancio... ma non penso sia una ciofeca... anzi... sono curioso di provarlo appena possibile.
  5. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti chi dice il contrario dimostra di essere un fanboy! la verita è che ad alcuni gli rode di non averlo, e quindi preferiscono screditarlo, ma daltronde, come fanno a screditarlo, se difronte hanno gente che ci gioca, che lo palpa, e che ne conosce la guduriosità:asd: E' TUTTA INVIDIA?!?!?! COMPRATEVI UNA PS3 CON QUESTO GIOCO, E CAMBIERETE DRASTICAMENTE IDEA;)
  6. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Tu non sapevi nemeno che cosa era la modalita' cinema... e quello che ha detto gamepro e un parere non e verita assoluta e tutto soggettivo.
  7. diamantino86

diamantino86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi io amo le console ho sia xbox360 e la ps3 quindi nn faccio differenza xò dico che halo 3 nn mi e piaciuto per niente solo online si salva ma k2 e davvero bello e vario finalmente un gioco quasi completo al 100% come la serie gow!!!!
  8. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    tralasciando che KZ2 è un gran bel gioco...scusatemi tanto ma non si può paragonare ad halo
    perchè ha il miglior multiplayer, storia, gameplay fantastici e soprattutto unici! niente di già visto :lalala:
    mi fermo qua visto che gamepro l ha sparata grossa...
  9. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Oh....
    Bravi Guerrilla! Avete migliorato un gioco di 2 anni fa bravi...
    Poi cmq ritengo del tutto opinabile questa affermazione...
    Visto che si' sono tutt'e due FPS ma ringraziando il cielo anche nello stesso genere ci sono differenze, mah e' come paragonare Bioshock con Cod, 2 FPS ma con anime diverse...

Non e' poi cosi' difficile migliorare quando si e' capita la strada...il difficile e' capire qual'e' la strada..
  10. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh il confronto magari perchè sono i 2 fps in esclusiva piu noti,
    entrambi futuristici,e spesso sono gli stessi utenti tirare in ballo il confronto
  11. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per la trama non c'è paragone eh ....
  12. teto88

teto88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    non sono un funboy ma un esperto di videogiochi in generale e sopratutto di FPS ho giocato a quasi tutto ciò che il mercato ha da offrire ....e anke se la cosa è soggettiva vedo che la cosa più importante per voi è la grafica .....anke nel multiplayer direte voi .....ma ritorna il fatto che killzone 2 è uscito 2 anni dopo ! e con questo continuo a dire forza HALO 3 !
  13. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non me lo ricordavo.....e allora?! se avessimo parlato dei replay ti avrei saputo parlare del fatto che puoi mandarli avanti e indietro, ma siccome è una cosa che avro fatto, si e no 1 volta, non ricordavo che si chiamasse "modalita cinema" :asd: più che altro mi era venuto da pensare al livelli di spessore di suoni e video, che ti riportavano alla maestosita del cinema...cmq è tutto soggettivo, quoto! io ho finito la campagna halo, e per me è noiosa, e quella di kz2 e moooolto piu bella!è soggettivo?di 3 persone che conosco che sono rimaste con la 360, 3 mi hanno detto che è epica la campagna di kz2, e non stiamo screditando la telecomunicazione di halo3:asd:, daltronde quando si parla di servizio a pagamento, si finisce sempre col tirare in mezzo il discorso chat vocale, e niente più.......KZ2 online ha:(senza giudizi personali), mappe enormi, e a breve DLC(si presume a pagamento), armi non troppe, però interessanti, e in base alla strategia d attuare ce ne sempre una piu indicata! li stessi effetti grafici del gioco offline! non è mai scarno!anche texture di basso livello, ma ètroppo dettagliato, nessun problema di Lag!, manca un loby dove organizzare i team, però si possono formare le squadre con un sistema immediato, chat vocale condivisa fra le square, i primi due giorni problemi nel gioco online, superati quasi perfettamente, non del tutto, ma quasi! il sistema classi, il sistema punteggi, un sito dove puoi rivedere tutte le partte che hai affrontato, tutte le statistiche, e un sacco di altri dati, ed è una novita mai vista per un gioco online! puoi accedere a questa schermata col gioco aperto!!!premiazione settimanale dei migliori giocatori! costumi dei personaggi, secondo me notevole!insomma, fate voi...
    si! e io continuo a dire forza Super Mario Bros;D, che è uscito 20 anni prima! eppoi la grafica è solo l'elemento che a primo impatto ti colpisce di più di killzone(come una bella ragazza), poi quando conosci anche il contenuto, te ne innamori :asd:
    Ultima modifica: 3 Marzo 2009
  14. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    assolutamente quoto, ciò che dico da mezz'ora:asd:

e comunque le partite personalizzate ad halo sono trppo fighe:cool:!
  15. Francyboy

Francyboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Mi permetto di dire che esprimere un paragone qualitativo tra titoli usciti uno a distanza di 2 anni dall'altro mi sembra ingiusto, soprattutto in un campo, come quello dei videogames, in rapidissima evoluzione. Inoltre halo non dico che ha rivoluzionato il concetto di multiplayer, perchè ovviamente non l'ha fatto, ma ne ha sicuramente migliorato lo standard. I "vecchi" giochi sono la base sulla quali sono costruiti i nuovi. Senza halo non ci sarebbe stato killzone (o sarebbe almeno stato diverso, ma sicuramente non migliore) e sarebbe stupido che il secondo rinfacciasse al primo di essere più alto solo perchè gli è salito sulle spalle. Senza ovviamente nulla togliere a killzone che deve essere un gioco eccezionale.
  16. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Ahah mi viene da ridere, la maggior parte delle persone parla a sproposito senza minimamente conoscere entrambi i titoli, quindi la maggior parte dei commenti non sono bipartisan, ma sono sparati a zero da fanboy che non hanno avuto la decenza di entrare in un gamestop qualsiasi e provare killzone 2.
    Io ho entrambi i giochi, giocati entrambi profondamente, e tralasciando l'aspetto grafico, che ovviamente è imparagonabile, trattandosi di giochi con sviluppi diversi (anche se c'e' da dire, che halo 3 è sviluppato per una console a detta di tutti, semplice da programmare e killzone 2 invece no ma va bhè) la modalità multiplayer di killzone è superiore ad halo.
    E' inutile che i fanboy della xbox sparino i loro costruttivi commenti su una cosa che non conoscono.
    Mi fate solo ridere, perchè non avete il minimo senso di sportività, fatevi e fateci un favore: provate killzone per un pomeriggio intero e poi forse possiamo riparlarne
  17. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Io il confronto lo farei con Resistance 2...
  18. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c' era da aspettarselo questo risultato, killzone mi fa impazzire e sono felice che sia esclusiva

tidus_91 ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

questo perchè ritieni che il gioco sia arcade?
  19. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma lo sapete che KZ2 è in sviluppo da 2004/05? Guarda caso quando HALO 3 ancora non era uscito...Game Pro dice che KZ2 è meglio punto e basta, stiamo qui a pensare 2 anni fa, multiplayer,ecc....

PS: Lo sviluppo di Halo 3 è iniziato dopo di quello di KZ2.
  20. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    aspetto un commento del TRIP3 :asd: