1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 vs Halo 3: And the winner is...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 3 Marzo 2009.

1. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si infatti francamente stento a trovare un senso a questo confronto...tra l'altro i 2 titoli hanno target completamente differenti,kz2 ha puntato sul single e sulla grafica (e a sostegno di ciò ci sono 4 anni di sviluppo e quasi 60 milioni di dollari alla base),il secondo sulle modalità online per cui ha mantentuto in quasi un anno e mezzo il primato di titolo più giocato sul live.
  2. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bellissimi i commenti: eh ma non si possono fare paragoni tra kz2 e halo3...ma se sono entrambi fps, con quale altro gioco si possono fare confronti??
    non c'è niente da fare, kz2 ha spodestato halo3:D
  3. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Ma come si fa a paragonare un titolo uscito diversi anni fà con un titolo uscito da una settimana????????Forse poteva paragonare GEARS OF WAR 2 con KILLZONE 2,almeno avrebbe avuto + senso.....poi sentir dire che la PS3 e la miglior consolle....meglio lasciar stare.KILLZONE 2 è un gran bel gioco (ci sto giocando),ma si diceva che doveva essere il doppio o il triplo rispetto a GEARS OF WAR 2 ed invece siamo li,come grafica,online,ecc..
  4. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sei boxaro e ti chiami KRA7OS...:asd: ovviamnete scherzo.

Comunque anch'io che sono Sonaro sono sempre felice quando le 2 case si fanno concorrenza, e intanto ci riconpensano con dei capolavori :D
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Mah non sono mica molto convinto....
  6. Pito_

Pito_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Bè si...dopo due anni.....poi fra altri due anni esce Halo 4 e GOW3 che brucierà e spazzera dalla mente di tutti KZ2...
  7. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Sulla campagna offline sicuramente peccato che non si possa fare in co-op mentre sull'online per la comunicazione pessima, il fatto che non abbia lobby per fare squadra con gli amici, e il sistema di mira a molti ostico e la poca varietà di modalità multiplayer per ora halo3 ovviamente rimane un gradino sopra, ma chissà quante miriadi di patch usciranno :cool:
  8. ncc2000

ncc2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    effettivamente, a mio parere, il paragone è assolutamente logico...stessa tipologia di gioco, stessa funzione di killer applicatione per le rispettive 2 console....purtroppo, da possesore xbox, non posso non ammettere ke halo3 è sempre stato un gradino sotto rispetto alle aspettative ke, giustamente, ci eravamo creati...il titolo guerrilla invece ha mantenuto tanto di cio' ke prometteva...onore la merito quindi ad un titolo decisamente meglio sviluppato...
  9. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda, io avevo la 360, e sono riuscito a giocarla in due sulla mia console...se ora hanno patchato e si gioca in 4 non lo sò! vero, comunque giocarla in 2 è più bello!sicuramente a favore di halo, però non prendertela ma i livelli monotexture di halo sono un dato di fatto, quei livelli tutti uguali, erano noiosissimi!! e anche nel Halo 3, certi livelli di una noia infinita! poi vario..... non so se è più vario, guarda le ambientazioni dell avventura di KZ2!!cazzo sono sempre diverse, ovviamente ti trovi in una citta che si sta deteriorando sotto la guerra, però sono favolose le ambientazioni! la campagna migliore è quella di KZ2, l'online di halo ha le funzioni vocali che lo rendono superiore, ma è vero che l'online di kz2 ha delle chicche strepitose, le classi, le mostrine, le armi non sono troppe, ma sono stupende! e le ambientazioni del multi sono da 10 e lode! eppoi attenti a fare certe critiche su KZ2, perche io ho trovato un sacco di attinenze con gow2, percui certe critiche sono la prova che giudicate la console e non i giochi, e dimostrano che alcuni sono fanboy che parlano su di un forum solo per spirito di contradizione!

PS Halo 3 lo finito due volte! non ho piu la 360 però la gamertag esiste ancora, dakstrike ;), quindi quando parli di cinema cerca di essere piu chiaro! e spiega cosa intendi, anziche lasciare le cose a metà:asd:
  10. Pito_

Pito_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Dai comunque c'è l' hanno fatta...è la prima volta che la PS3 riesce ad avare un gioco degno di nota....per riprendersi dalla rabbia di Halo 1 2 3 GOW 1 2...
  11. GS68

GS68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Boh!, io l'ho provato(kz2) e a dire la verità io avrei fatto il confronto con COD4, per l'amor di dio KZ2 è bellissimo, però non è tutt'oro quello che luccica.....tirare un razzo con bazooka contro un muro e vedere il fumo come se li ci fosse una salsiccia ad arrostire non mi pare sia bello da vedere, si vorrebbe un deflagrazione degna di tale nome...... in un titolo come KZ2.............. il sistema di mira mi è parso poco preciso al punto tale da farmi credere di aver mancato un soldato nemico ed invece TANGO A TERRA!!!,ripeto titolo bellissimo però COD4 non mi fa rimpiangere l'appartenenza alla fazione dei boxari:asd:.
    PS: mie impressioni da 40enne/anni videogiocatore:lalala:
    Ultima modifica: 3 Marzo 2009
  12. Resistantsnake

Resistantsnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto avrò giocato ad halo on line 3 volte !lo venduto appunto x comprarmi killzone 2!
    halo 3 regge solo x la trama della campagna
  13. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Di cosa non 6 molto convinto del confronto?
  14. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    KRA7OS è KRA7OS non me lo dovete toccare :D, comunque ebbene si sono un boxaro io amo la ps3 solo per GOD OF WAR e METAL GEAR per il resto mi trovo bene con l'xbox. ;)
  15. Pito_

Pito_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Bè...mi pare che ci siano milioni di giocatori di Halo 3 sul live che non la pensano come te :asd:
  16. teto88

teto88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    halo 3 è il migliore ! ho kz2 ma apparte la grafica ( stupenda ) e la campagna ( da urlo ) in multiplayer halo da il meglio di se .......nn ho dubbi ( uscito 2 anni fà ) ed ancora il migliore !!!! continua così bungie !.....chi ha detto halo 4 ???
  17. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

La modalità cinema è una modalità che ti permette di rivedere le partite concluse con la telecamera fissa o libera e si è possible fare la campagna in 4 co-op
  18. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sisi adesso ricordo, se me la sono scordato è perche sicuramente a me proprio non interessava, ma ricordo che potevo girare la camera mentre vedevo il video....questa è una cosa che su KZ2 non c'è! ma per me che vado dritto al sodo, è inutile :asd:
  19. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

ma non esiste proprio IMHO, non esiste proprio, IL CHIEF è impareggiabile...
  20. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Halo è il 3 capitolo bisognerebbe confrontare tutte le cose che hai citato con Halo 1 ;)