1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 vs Halo 3: And the winner is...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 3 Marzo 2009.

1. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il noto sito estero Gamepro, ha recentemente fornito a tutti gli utenti un analisi dettagliata, mettendo a confronto i due maggiori capolavori FPS per console next generation: Halo 3 e Killzone 2. Halo 3 come tutti ben sappiamo continua ad essere un titolo di grande portata, godendo di un'ottima modalità online e di un'ottima campagna in single player. Il titolo sviluppato dal team Bungie in esclusiva per la console Microsoft a distanza di 2 anni dalla release, rimane ancora uno dei titoli piu' giocati su Xbox Live sbaragliando i rivali. Il recente titolo sviluppato da Guerrilla Games in esclusiva per PlayStation3 in base all'analisi fatta dal magazine estero GamePro è impareggiabile e risulta essere il miglior gioco di guerra futuristico mai fatto prima d'ora. Killzone 2 gode di un'esperienza multiplayer unica, estremamente personalizzabile, e di una sublime campagna in single player. Concludiamo questo piccolo riassunto con i voti dati dal magazine GamePro. Killzone 2 si aggiudica con 4 voti la battaglia contro il rivale Halo 3 che ne conquista 2. I commenti come sempre li lasciamo a voi...

Di seguito il link del confronto:

http://www.gamepro.com/article/feat...-halo-3-single-player-multiplayer-and-extras/
    Ultima modifica: 3 Marzo 2009
  2. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grande KillZOne, la sua maestosita e bellezza la puo capire solamente chi se lo sta giocando(io compreso), grafica, comparto online, audio, trama, e game play di primissimo ordine!!Halo 3 quando è uscito mi fece pure un ottima impressione! mha: gia allora la grafica mi sembrò datata, e la campagna come in ogni halo mi stanco troppo! online superbo!(altrimenti nn ci stava tutta quella gente a giocarci), eppoi a livello di innovazione KZ2 sta sopra! Halo era innovativo solo nel primo capitolo, andando avanti lo è stato sempre meno...
  3. Maxgue

Maxgue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe, più che scontato. Ora però ci vorrebbe un HALO 4....
  4. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Preferisco Halo3.
    Graficamente KZ2 è sicuramente avanti anni luce rispetto al titolo bungie; in quanto multiplayer Halo è, a mio avviso, imbattibile.
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Killzone è strafantastico graficamente ma onestamente non solo non è migliore ma non può paragonarsi ad Halo in niente: giocabilità, modalità, servizi, comunicazione, campagna single e multi (che non c'è), modalità cinema, varietà delle mappe, bilanciamento delle armi ecc.
  6. WindND

WindND Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da possessore di ps3 ed ovviamente kz2 non posso che esserne felice, ma obiettivamente parlando aspetterei di vedere fra uno o 2 anni come ancora viene giocato kz2, se manterrà i numeri di halo 3
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Per adesso non posso dare un giudizio perchè killzone 2 ancora lo devo prendere
    e halo 3...bè ho ordinato una xbox e quando mi arriva questo sarà uno dei giochi che prenderò.
    Comunque,grande killlzone
  8. diamantino86

diamantino86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    secondo me halo 3 nn e tutta sta bellezza che dicono la grafica lascia a desiderare online e favoloso questo e vero ma ragazzi killzone 2 e davvero devastente in tutto.. finalmente questa ps3 comincia a far vedere che e la migliore console.. aspettanto altri capolavori come questo!!!
  9. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Paragone stupido.... mamma mia dove si perdono
  10. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bhe dai, la campagna di halo però è pietosa.....lo finita anche a livello di difficolta massima per intenderci, ma è pietosa!!!!! cioe con gli occhi aperti, paragonare la campagna di kz2 che è bellissima, a quella di halo che fa pena....magari poi sull online halo puo anche stare un poco sopra, questo dipende dai gusti! modalita cinema me lo spieghi poi che vuoi dire? io gioco a casa, ho la tv HD e l'impianto BOSE, sò quale gioco è piu epico nel sonoro e nelle sequenze filmate, credo che in questo halo non sia superiore a kz2, l'impressione di guerra che da questo gioco è pazzesca! comunicazioni online halo sta sopra, sempre per il discorso che la X ha un online un poco superiore proprio nella comunicazione.
  11. Leviathan83

Leviathan83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Halo 3 in multiplayer è straordinario! Ci ho giocato a casa di un mio amico parecchio tempo fa e nn mi sono mai divertito tanto! Per quanto riguarda la grafica, all'epoca di uscita, non era un granchè... in effetti, penso che MS ha puntato soprattutto sull'appeal della saga, la sua storia e la giocabilità.

Killzone 2, dal punto di vista della realizzazione tecnica, è impeccabile (salvo l'uso di texture a bassa qualità troppo spesso), ed è ovvio che in questo sia superiore ad Halo 3, visto che è uscito 2 anni dp. Il multiplayer nn l'ho ancora provato (ho provato solo la demo, che mi è piaciuta davvero molto), ma stando a qnto mi dice quello stesso amico di cui parlavo prima (che ha sia Xbox360 con Halo 3, Cod et simili che PS3), il multiplayer è fantastico e coinvolgente! Spero di avere presto l'occasione di provarlo!
  12. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    E' un paragone senza senso.
  13. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Ma come fanno a paragonarli?
  14. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

Parlarsi con amici con la ps3 è un'esperienza orribile e te lo dice uno che ha l'auricolare originale ps3.... su questo halo sta molto avanti (per merito della standardizzazione delle cuffie e mic.) killzone poi è privo di una lobby per poter fare squadra con gli amici dire che : " ha un online un poco superiore" è mooolto riduttivo cmq killzone è un giocone però è anche uscito da una settimana halo comincia ad avere un età :)
  15. Pito_

Pito_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Ma stiamo parlando di un confronto di un gioco uscito adesso e uno uscito 2 anni fa? :D :D :D

Comunque nel Regno Unito nella classifica vendite, Killzone 2 (primo posto), è già tallonato da Halo Wars che è al secondo posto....:D:D
    Ultima modifica: 3 Marzo 2009
  16. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Li paragonano normalmente, prendono i 2 giochi, accendono le console e fanno notare le differenze, non capisco tutto questo scalpore.
    Il risultato la dice tutta, KZ2 batte HALO 3.

2 anni dopo Helghan ha scritto:

Il risultato la dice tutta Halo 4(se lo faranno) batte KZ2 :asd:
  17. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no, stiamo parlando degli fps migliori sulle due piattaforme! e a dire che è meglio kz2 non sono mica io......o non avete letto il titolo del topic?;D
  18. "xbox"

"xbox" Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che razza di paragone che fanno questi, halo non ha mai puntato sulla grafica super pompata,poi oltretutto è anche datato rispetto al "rivale"
  19. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    E' molto più varia di quella di Killzone 2 e puoi giocarla anche in 4. Sulla grafica ho già detto che non c'è paragone, KZ2 è stratosferico.

Il fatto che tu non sappia cosa sia il cinema in Halo3 mi fa capire chen on ci hai mai giocato e conferma che qui molti parlano per partito preso senza testare i giochi in oggetto.
  20. Pito_

Pito_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133

Basterà Halo ODST....